Basilio ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
D'un tratto hai smesso di degnarci delle tue perle, nonostante il governo Draghi di fatto stia tenendo la linea del precedente sul covid.
Perchè?
Semplice, perchè adesso in mezzo ci sono anche i tuoi beniamini e basta che governino, compreso quello per cui ti bagni come una diciannovenne...coso là, quello che secondo te parlerebbe....
"la lingua di Draghi"che quando l'ho letto ho pensato all'occhio della madre, alla carrozzella col bambino... Ma vai a #@*§ vah

Ah! stai reclamando a gran voce l'intervento alla Camera dell'altro elemento del du* B&B, ti accontento subito:
https://www.youtube.com/watch?v=9QoD68rdYx0Per citare la chiusura del discorso, se Draghi non riscatterà l'onore della patria e tradirà il tricolore riparleremo di questi due interventi. Al malcostume della firma del Dpcm si è dovuto assoggettare anche Draghi, ma questo promette di essere l'ultimo e si tornerà così alla decretazione d'urgenza più opportuna.
Ora che sei stato accontentato puoi tornare gaio e giulivo all'attività di rendere più inclusive le tue letture abolendo con un asterisco tutte quelle vocali finali che altrimenti renderebbero maschili le parole sottoposte al trattamento.
Basilico, ma perché rispondi a cappella ad ogni intervento, come se dovessi ogni volta dimostrare qualcosa?

Per me questo non è un governo politico, è un caxxo di governo tecnico dove quel mentecatto di Salvini lascia passare in sordina i 5000 immigrati sbarcati fino a pochi giorni fa, come se non fosse mai accaduto.
Un governo dove la lega di #@*§ si sta appecoronando a tutto quello che dice il grande capo, salvo poi ricominciare a fare propaganda spicciola tra qualche mese quando si accorgerà di essere ormai sotto il 20%.
Soprattutto, non comprendo il tuo feticcio per quei due caxxoni che ti ostini a chiamare economisti, un po' come definire gnocca la Litizzetto, suvvia

Io almeno non ho problemi ad ammettere che sia M5S che il PD ultimamente abbiano sbagliato tutto quello che potevano.
Ma tu, vedi i tuoi giocattoli erotici messi lì in un guazzabuglio insieme a Renzi, Berlusconi, Speranza, Di Maio e la Boldrini e provi pure piacere? ....cioè, hai del sadomaso eh.