Oggi è dom 2 ago 2026, 16:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 592 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 60  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 apr 2009, 22:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Vabbè drago,stavolta hai preso una frase ambigua(peraltro veritiera)a pretesto per criticare una persona che non sopporti.E'vero che il terremoto è un importante banco di prova per prendere voti,ma ora come ora sta facendo quel che deve,non gli si può imputare niente a sto giro

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 apr 2009, 6:40 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Junger II ha scritto:
Dragone67 ha scritto:
Junger II ha scritto:
Le dichiarazioni delle vittime del terremoto che si indignano per le parole di Berlusconi dove sono?

Veramente gli organi di informazione italiani non le hanno nemmeno riportate le parole di Berlusconi.

Byez

Quindi i casi sono due: o quelle parole non avevano la portata che tu gli hai attribuito oppure B controlla persino Repubblica, L'unità, Liberazione, il Manifesto e tutti i giornali a lui ostili.
Quindi dimmi, sei tu che hai sbagliato oppure è Berlusconi che piano piano sta conquistando il controllo totale sull'informazione? E poi, perchè no, il mondo intero?

Ma sentiamo l'opinione di un forzaitaliota fascista e tirapiedi di Berlusconi, Beppe Severgnini:

La frase esatta era: ""Naturalmente e' una sistemazione provvisoria, dovrebbero considerarlo come un fine settimana in campeggio". Diciamo che il commento è irrituale, ma le intenzioni del Capo erano buone. E poi in questi giorni, in Italia, c'è poca voglia di fare polemiche. In Spagna e in Inghilterra, a quanto leggo, non è così.
http://www.corriere.it/solferino/severg ... -10/07.spm

Mi sa che Berlusconi ha comprato pure lui.

Mi sa che ne riparleremo tra qualche mese.

Secondo me, poteva risparmiarsi il parallelo con il camping e limitarsi alla sistemazione provvisoria.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 apr 2009, 10:47 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
ma poi mi domando perchè quella ragazza spagnola non ha scritto una lettera,parlando dei problemi della spagna :asd con zapatero che oramai cambia i ministri per opera del G20 santo...subito dopo (casualità ? ) un incontro con obama...mi aspetto come prossima mossa di zapatero almodovar al ministero degli esteri,visto che oramai come credibilità siamo a quel livello.

oppure perchè non parla dell'attuale disastrosa situazione con l'ETA???il cui colpevole principale è stato zapatero con la sua folle politica.

sempre a guardare quello che facciamo noi oh,quando loro non stanno messi molto meglio,anzi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 apr 2009, 11:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

effino ha scritto:
ma poi mi domando perchè quella ragazza spagnola non ha scritto una lettera,parlando dei problemi della spagna :asd con zapatero che oramai cambia i ministri per opera del G20 santo...subito dopo (casualità ? ) un incontro con obama...mi aspetto come prossima mossa di zapatero almodovar al ministero degli esteri,visto che oramai come credibilità siamo a quel livello.

oppure perchè non parla dell'attuale disastrosa situazione con l'ETA???il cui colpevole principale è stato zapatero con la sua folle politica.

sempre a guardare quello che facciamo noi oh,quando loro non stanno messi molto meglio,anzi

Perchè forse in Italia abbiamo il presidente del consiglio più ineleggibile del mondo che troverebbe posto solo a zelig ?

A proposito, nel camping fa freddo e piove, speriamo che almeno il tempo sia clemente.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 apr 2009, 12:09 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
Dragone67 ha scritto:
effino ha scritto:

Perchè forse in Italia abbiamo il presidente del consiglio più ineleggibile del mondo che troverebbe posto solo a zelig ?

A proposito, nel camping fa freddo e piove, speriamo che almeno il tempo sia clemente.

Byez

O forse perchè la sinistra soffre di un'incapacità storica ad accettare pacificamente quelli che l'hanno sconfitta?
Anche Reagan, la Tatcher, Sarkozy, Bush hanno subito le attenzioni incessanti dei media esteri, eppure non erano "ineleggibili" come Berlusconi.
Piantiamola con la storiella che Berlusconi viene malvisto perchè è un'anomalia, un attentato alla democrazia etc... Berlusconi viene attaccato perchè come molti altri politici di centrodestra ha spezzato i sogni bagnati della sinistra (Occhetto in primis)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 apr 2009, 12:14 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Junger II ha scritto:
Dragone67 ha scritto:
effino ha scritto:

Byez

O forse perchè la sinistra soffre di un'incapacità storica ad accettare pacificamente quelli che l'hanno sconfitta?
Anche Reagan, la Tatcher, Sarkozy, Bush hanno subito le attenzioni incessanti dei media esteri, eppure non erano "ineleggibili" come Berlusconi.
Piantiamola con la storiella che Berlusconi viene malvisto perchè è un'anomalia, un attentato alla democrazia etc... Berlusconi viene attaccato perchè come molti altri politici di centrodestra ha spezzato i sogni bagnati della sinistra (Occhetto in primis)

Quei comunistoidi di El Pais.

Intanto mi spieghi perchè di quella intervista non si trova traccia sui media Italiani ?

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 apr 2009, 12:18 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
Guarda che dire El Pais è come dire Repubblica eh.

Perchè di quell'intervista non c'è traccia? Te l'ho già spiegato e tu hai glissato: perchè per Corriere, Repubblica, Foglio, Libero, Unità, Manifesto, Liberazione, Topolino e Top girl è IRRILEVANTE.
Non è una figura di #@*§, non è un'offesa.
Oppure lo è ma tutti i media italiani e quel forzista di Severgnini fanno parte di un complotto che ha messo tutto a tacere... scegli tu.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 apr 2009, 12:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Fonte

Cita:
"Piano case per ristrutturare"
Sisma, Brunetta: "Si deve intervenire"

Intervistato come ogni martedì in diretta streaming dal direttore di Tgcom Paolo Liguori, il ministro della Funzione Pubblica Renato Brunetta ha parlato del sisma che ha colpito l'Abruzzo. "E' stato forte ma non fortissimo, di 5,8 gradi. Voglio dire che in altre parti del mondo più attrezzate non ci sarebbero stati questi danni. Col piano case dovremo stare attenti a ristrutturare gli edifici, eliminare i castelli di carta", ha affermato.

Il ministro, nel nono appuntamento di "Brunetta 2.0", ha elogiato il lavoro straordinario di queste ore. "Tutti stanno definendo gli interventi come tempestivi e qualificati, lo Stato sta dando prova della sua presenza in un momento così diffcile, la protezione civile sta lavorando benissimo", ha detto il ministro.

"Mi fa piacere sottolineare come anche la politica si sia unita. Ho apprezzato molto l'intervento di Casini e Franceschini, ho apprezzato la loro disponibilità", ha aggiunto Brunetta, secondo il quale "serve uno Stato efficiente così come serve una Pubblica Amministrazione efficiente".

"Siamo orgogliosi di appartenere a questo Paese, che ahinoi non è solo quello del sole e del mare", ha sottolineato amaramente, rimarcando che "è un Paese vecchio, con costruzioni precarie, con pochi controlli". "Non è possibile che cadano edifici pubblici e alberghi appena costruiti", ha concluso ribadendo che il nuovo piano-case del governo dovrà per forza fare i conti con queste problematiche.

5,8 gradi della scala richter corrispondono a quasi un VII grado della scala Mercalli che viene così definita :

Cita:
VII fortissima tutti fuggono all'aperto; danni trascurabili a edifici di buona progettazione e costruzione, da lievi a moderati per strutture ordinarie ben costruite; avvertito da persone alla guida di automobili

Brunetta in fondo ha confermato quello che tutti pensano e dicono da giorni ovvero che le costruzioni dell'Aquila, specialmente quelle nuove come l'ospedale sono state costruite non proprio a "norma".

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 apr 2009, 12:22 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Junger II ha scritto:
Guarda che dire El Pais è come dire Repubblica eh.

Perchè di quell'intervista non c'è traccia? Te l'ho già spiegato e tu hai glissato: perchè per Corriere, Repubblica, Foglio, Libero, Unità, Manifesto, Liberazione, Topolino e Top girl è IRRILEVANTE.
Non è una figura di #@*§, non è un'offesa.
Oppure lo è ma tutti i media italiani e quel forzista di Severgnini fanno parte di un complotto che ha messo tutto a tacere... scegli tu.

Junger, per te non è una figura magra, per me lo è in quanto paragonare delle tendopoli ad un camping è assolutamente inappropriato, ripeto secondo la mia personalissima opinione.

Byez

P.S.: io nel 1980, esattamente il 23 novembre, ho passato ben 3 notti in macchina e ti posso assicurare che non era proprio come stare al "camping".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 apr 2009, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Janacek ha scritto:
Cita:
Procuratore, arresteremo responsabili dei crolli

non ci credo.
saro felice di essere smentito.

Ancora pochi giorni e nessuno si ricorderà di quelle parole.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 592 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]