Oggi è ven 26 giu 2026, 8:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 133  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 18:13 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
Ah naturalmente gli "aiuti" saranno collegati pure al fatto di continuare a prendersi tutta l'immigrazione che gli altri non vogliono e parte di quei miliardi sarà impiegata per questo.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 18:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Pigio_ ha scritto:

Ma cosa c'entrano la Francia e la Germania che so Paesi che non fanno mai nulla per nulla ma che non sono beneficiari netti delle risorse dirette, tra i beneficiari siamo quelli che prendono meno, meno di Spagna, Portogallo, grecia e i Paesi dell'est.


Ma perché mischiare le pere con le mele?

Il calcolo del RF è molto più complesso di quello che fa il fruttivendolo eh.

https://europa.today.it/euro-fake-fact/ ... tempi.html


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 19:36 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4484
Milano Finanza: così Draghi farà ripartire l'Italia: https://www.milanofinanza.it/news/cosi- ... 1630161751

Questo invece il parere di Cossiga :asd
https://youtu.be/StsYZwVTRr0


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 20:05 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
Ecce Draghi
Festeggia Renzi
festeggia Confindustria
festeggiano i giornaloni
festeggia Salvini
festeggia Meloni
Ai noi solo macerie,
licenziamenti
un bazooka in mano ai padroni
Grazie Matteo, come distruggi tu
nessuno mai: l'Unità, la sinistra,
la civiltà
Un vero Rinascimento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 21:30 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2912
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
termopiliano ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
C'è bisogno di destra


Più che altro bisogna capire quale idea di società ha questo (centro) destra. E non parlo solo di immigrazione e sicurezza, temi importanti ma indubbiamente non i soli da dover mettere in agenda. Spero che almeno su questo si converrà.

Quale idea ha questo (centro) destra sul tema delle politiche del lavoro o su quello della politica economica (generalmente intesa)?
Io sinceramente credo sia arrivato il caso e il momento di parlare anche di questi temi...



Lega e FI sono due partiti liberisti.

Poi c'è FdI, che è un partito di destra e purtroppo la destra in Italia è sociale, socialista, statalista. In materia economica valgono un PD o un PC. Il che per me personalmente rende questo partito invotabile.

Non è così immediato secondo me.

Cambiando argomento...ho fatto un po' di pulizia su Facebook oggi...comunisti e grillini dopo essersi sfogati per un paio di giorni su Renzi, ora sono tutti in giubilo...tutti amanti di Draghi. Il salvatore.

Cita:
Sarà che tra votare 'indirettamente' un incompetente e il conferimento dell'incarico ad un tecnico -e che tecnico!- in un periodo così decisivo per le sorti del nostro Paese, io scelgo la seconda. La democrazia in questo momento è pericolosa.


la democrazia è pericolosa :rofl :rotfl

è bello leggere sti messaggi, perchè ogni tanto viene fuori la vera anima della sinistra italiana...semplicemente dei comunisti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 21:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16963
arres82 ha scritto:
Io la situazione attuale la vedo come una grandissima vittoria della Meloni e di Salvini, che si sono visti regalare in dono le elezioni anticipate e una maggioranza bulgara al prossimo parlamento.


Se si andasse al voto subito e nel frattempo i 5 stelle dessero fiducia a draghi certamente, ma se nel frattempo fossero loro a dovergliela dare non tanto.

Il m5s è sicuramente lo sconfitto, quello che può fare al limite è ricostruire e fare in modo che gli altri si prendano la responsabilità delle loro scelte.
Leggo chi si scandalizzerebbe se non concedessero la fiducia, possono anche farmi schifo e draghi potrebbe pure essere Goldrake, per dare la fiducia all'uomo proposto da chi ti ha tolto il tuo presidente e il tuo governo devi essere proprio un #@*§, senza contare tutto ciò che il m5s rappresenta (cioè quasi niente ma di sicuro non quello che rappresenta draghi :asd).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 22:23 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 7432
Per me almeno l'onesta il M5S la rappresenta. Certo molto difficile in Italia, ma almeno sembrano provarci. Gli altri sono spazzatura, già vista da decenni. Il M5S, perlomeno è giovane ed ancora da vedere.

Poi sicuramente per un paese dai valori profondamente fascisti i cinque stelle non rappresentano veramente nulla.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 22:41 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4484
Effino ha scritto:
Cita:
Sarà che tra votare 'indirettamente' un incompetente e il conferimento dell'incarico ad un tecnico -e che tecnico!- in un periodo così decisivo per le sorti del nostro Paese, io scelgo la seconda. La democrazia in questo momento è pericolosa.


la democrazia è pericolosa :rofl :rotfl

è bello leggere sti messaggi, perchè ogni tanto viene fuori la vera anima della sinistra italiana...semplicemente dei comunisti.


L'esimio Corrado Augias ha avuto modo di dare voce allo stesso concetto con termini diversi su una rete della nostra televisione pubblica, qualche sera fa. Ormai non hanno più ritegno, sono sicuri che scandali del popolo al voto come Brexit e Trump 2016 non si possano più ripetere perché sono convinti che siano prese le dovute contromisure.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 4 feb 2021, 9:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16963
l'onestà certo almeno presunta, tutti a casa, #@*§, l'uomo qualunque che diventa parlamentare.
Questo è quello che rappresenta il m5s.
Ciò non toglie che sia un contenitore ideologicamente vuoto pronto per essere riempito con tutto ciò che la massa vuole, anche idee filofasciste se necessario (certo se uno sapesse cosa significa fascismo).

Draghi rappresenta la tecnocrazia, le alte competenze, cioè l'opposto.

Comunque detto delle interazioni tra i partiti, che mi fanno tutti abbastanza ribrezzo, giustamente bisogna pure chiedersi se trovo desiderabile quello che si prospetta, altrimenti si diventa solo cronista e non più elettore per quanto disincantato, personalmente no, non mi piace.
Mi sarebbe potuto piacere Draghi come candidato, passato per le urne, certificato dalla volontà popolare.
Non vorrei mai che le mie idee venissero imposte (certo non quelle alla fine opinabili), vorrei che la popolazione si convincesse della loro bontà, la democrazia è certamente pericolosa ma è meno pericolosa dell'autocrazia.
Inoltre la maniera in cui le idee vengono proposte ed approvate ne modifica largamente anche il contenuto.
Per quanto mi riguarda avrebbe dovuto continuare il governo precedente (che non è certo espressione delle mie idee), non trovo ragioni per le quali sarebbe dovuto cadere, mi pare la pensassero tutti cosi pure tra gli elettori PD anche dopo i primi movimenti di Renzi, fino a che non è arrivato il nuovo ordine ovviamente.
Mi pare inoltre che ancora ci si lamenta in massa del governo Monti e io non ci tengo a dovermi sorbire queste #@*§ per altri 10 anni da chi oggi magari è entusiasta di Draghi.


Ultima modifica di JC il gio 4 feb 2021, 13:32, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 4 feb 2021, 11:55 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 6712
Località: Milano Centro Storico
Cita:
Sarà che tra votare 'indirettamente' un incompetente e il conferimento dell'incarico ad un tecnico -e che tecnico!- in un periodo così decisivo per le sorti del nostro Paese, io scelgo la seconda. La democrazia in questo momento è pericolosa.



Allora se si guarda ai risultati economici dell'Italia degli ultimi 15 anni e si vede che siamo tra gli ultimi in Europa, vuol dire che tutti 'sti gran "competenti" al governo non li abbiamo avuti sia che siano di destra, sinistra, centro, "comunisti", ecc...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 133  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010