Oggi è mer 18 mar 2026, 16:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 405 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: I mali dell'Italia
MessaggioInviato: sab 22 feb 2020, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Pigio_ ha scritto:
I reati sono diminuiti perché commettono meno reati gli italiani, non c'è correlazione tra diminuzione di reati e gli immigrati( in Italia un terzo dei denunciati è straniero), i tempi cambiano quindi in tutto il mondo occidentale diminuiscono i reati rispetto a 20-30-40 anni fa.

Quindi concorderai per pura matematica che gli immigrati, seppur parecchi, più di un tot non delinquono :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 feb 2020, 14:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
anche solo per numero la stragrande maggioranza dei reati nel nostro paese la commettono gli italiani ma guarda caso la risonanza maggiore invece viene data a quelli commessi dagli immigrati... evidentemente anche in questo caso, gli italiani prima di tutti, o no??

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 feb 2020, 14:37 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
esser ha scritto:
anche solo per numero la stragrande maggioranza dei reati nel nostro paese la commettono gli italiani ma guarda caso la risonanza maggiore invece viene data a quelli commessi dagli immigrati... evidentemente anche in questo caso, gli italiani prima di tutti, o no??

L'italia al momento non ha tantissimi immigrati in senso assoluto ed ovvio che la maggior parte dei reati sia commessa da italiani, capire quanti reati commettano gli immigrati in proporzione può invece essere utile a capire come stia andando il processo di integrazione e quanta gente sia opportuno far entrare in italia.
Poi io personalmente non credo che l'immigrazione in italia sia il problema principale e non sono un elettore di Salvini ma non ho neanche simpatia per dogmatismi e gli arrampicamenti sugli specchi della sinistra.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 feb 2020, 14:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
varela ha scritto:
L'italia al momento non ha tantissimi immigrati in senso assoluto ed ovvio che la maggior parte dei reati sia commessa da italiani, capire quanti reati commettano gli immigrati in proporzione può invece essere utile a capire come stia andando il processo di integrazione e quanta gente sia opportuno far entrare in italia.

beh visto che questi famigerati numeri dovrebbero gia essere da tempo disponibili trovo strano che finora non siano stati tirati fuori ma forse non è un caso, dopotutto...

varela ha scritto:
Poi io personalmente non credo che l'immigrazione in italia sia il problema principale e non sono un elettore di Salvini ma non ho neanche simpatia per dogmatismi e gli arrampicamenti sugli specchi della sinistra.

come a dire io non sono razzista ma sono loro che sono immigrati...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 feb 2020, 15:05 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

esser ha scritto:
beh visto che questi famigerati numeri dovrebbero gia essere da tempo disponibili trovo strano che finora non siano stati tirati fuori ma forse non è un caso, dopotutto...

I numeri non li ho neanche io e come ti ho già detto prima non penso che l'immigrazione sia un gran problema in questo momento, tuttavia non vedo perchè non si possa discutere di questi problemi senza preconcetti.

Cita:

Che razza di risposta è? Hai problemi di comprensione del testo? Ho detto che certi elementi della sinistra si rifiutano dogmaticamente e stupidamente di riconoscere qualsiasi problema legato all'immigrazione e tu mi dai del razzista?

Ultima modifica di varela il sab 22 feb 2020, 15:17, modificato 4 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 feb 2020, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Comunque se crediamo che il problema siano gli immigrati o i fazcisti siamo fuori strada

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 feb 2020, 15:14 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Enri ha scritto:
Comunque se crediamo che il problema siano gli immigrati o i fazcisti siamo fuori strada

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

:asd

Beh chiaro Enri, IL PROBLEMA è l'euro, quando torneremo alla liretta ci sarà da festeggiare per tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 feb 2020, 15:53 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
I reati sono diminuiti perché commettono meno reati gli italiani, non c'è correlazione tra diminuzione di reati e gli immigrati( in Italia un terzo dei denunciati è straniero), i tempi cambiano quindi in tutto il mondo occidentale diminuiscono i reati rispetto a 20-30-40 anni fa.

Quindi concorderai per pura matematica che gli immigrati, seppur parecchi, più di un tot non delinquono :asd

E ci mancherebbe, se i reati aumentassero, con gli immigrati che sono meno del 10%, significherebbe che son venuti direttamente dalle carceri straniere. Se tra 10 anni i reati degli immigrati caleranno, e loro aumenteranno di numero, allora si può dire che non c'è un problema sicurezza legato all'immigrazione.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 feb 2020, 15:55 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
esser ha scritto:
varela ha scritto:

varela ha scritto:

Io l'ho tirati fuori, un terzo dei denunciati è straniero, fonte il capo della polizia, gli stranieri non sono un terzo della popolazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio: I mali dell'Italia
MessaggioInviato: sab 22 feb 2020, 21:46 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Beh non ci voleva un genio per rendersi conto che importiamo solo immondizia :asd Evidentemente pure delinquendo maturano contributi con cui pagare la pensione agli italiani :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 405 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]