Oggi è ven 27 mar 2026, 0:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 339 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34  Prossimo

CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI?
LA CASA DELLE LIBERTà 31%  31%  [ 22 ]
L'UNIONE 46%  46%  [ 32 ]
ALTRO 4%  4%  [ 3 ]
MI ASTENGO 19%  19%  [ 13 ]
Voti totali : 70
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 mar 2006, 20:59 
io credo voterò alternativa sociale

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 mar 2006, 13:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Ecco Perche' Bisogna Votare La Destra.!!..

--------------------------------------------------------------------------------

La destra ha preso un paese allo sfascio totale dopo 5 anni di aberrante governo della sinistra...la sinistra ha lasciato un paese in cui grazie( eufemismo) alle sue leggi sul lavoro precario( che secondo lei avrebbe portato vantaggi ma che si e' rivelato un disastro) e all'acume ( eufemismo) di Cofferati..il precariato e' colpa delle leggi della sinistra.
Il governo Berlusconi ha ridotto il tasso di DISoccupazione...dando lavoro a 1 milione e seicentomila cittadini ....la sinistra ha lasciato un mezzogiorno in cui la disoccupazione era del 24 % il governo Berlusconi L'ha portata al 14 %...il governo Berlusconi si e' trovato a governare negli anni piu' difficili dovuti all'introduzione dell'Euro ...ciononostante il governo Berlusconi Dati istat ( si parla con i numeri...la sinistra caso strano non li elenca mai..ma fa solo parole parole parole...) e' riuscito ad abbassare l'inflazione..ha abbassato le TASSE IN GENERALE non rubando il portafoglio agli italiani....ha alzato le pensioni...a cominciare dalle minime..ed ora le portera' con il prossimo mandato a 800 euro....il governo Berlusconi ha aperto migliaglia e migliaglia di cantieri in italia per opere pubbliche..contro i dati risibili della sinistra...(dati Istat)...dando contemporaneamente lavoro...la sinistra e' contraria a qualsiasi modernizzazione del paese..neanche vogliono il traforo del monte Bianco....tutti i dati economici sono in forte ripresa dopo l'assestamento dovuto all'euro...secondo l'unione europea L'italia andando avanti cosi diventera' insieme alla Germania l'economia trainante del continente...Germania che pero' ha molti disoccupati in piu'.. il paese Italia E' IN NETTA CRESCITA.
il governo Berlusconi ha giustamente eliminato le aberranti tasse sulla sucessione e sul patrimonio...che badate bene non colpivano i ricconi( come qualche poverello comunista pensa) ma il ceto medio...i comuni cittadini che per lasciare un appartamento al figlio dovevano pagare una tassa cosi elevata da richiedere talune volte la vendita della casa...lo stesso Bertinotti a ballaro' e' stato veritiero nel dire che le 2 tasse saranno ripristinate a partire da patrimoni di 180 mila euro...equivalenti ad un appartamento medio....le altre sono fuffe per gatti... I RICCONI CHE QUALCHE SCIOCCO PENSA VENGANO COSI TASSATI non avranno problemi, i super miliardari hanno la possibilita' di avere la cittadinanza all'estero...molti ce l'hanno gia' a Montecarlo dove non pagano tasse...vedi Pavarotti Biaggi E vieri....sai cosa gliene frega a loro...inoltre molte aziende porterebbero la fuga di capitali all'estero...poi chi lavora piu' in Italia'? ....RIPETO AFFINCHE' ANCHE GLI SCEMI CAPISCANO..LE TASSE DI SUCESSIONE CADRANNO SUL CETO MEDIO...CHE PER FORTUNA E' L'80% DEGLI ITALIANI...stangate fiscali sono in arrivo anche per artigiani e commercianti autonomi...
il Governo Berlusconi ha assestato e chiuso l'immigrazione extracomunitaria..mentre lo stesso Prodi ha detto durante il confronto a Porta a porta...che gli extracomunitari devono essere accolti a braccia aperte( che li accolga a casa sua..poi i giovani italiani dove lo trovano il lavoro e non parliamo della delinquenza)...La riforma della scuola fatta dal governo Berlusconi e' ottima!
la scelta tra la destra e la sinistra e' la scelta tra la liberta' la democrazia e il rispetto della famiglia da una parte( la destra) e un concetto di stato in cui oltre a continuare a mettere la mano nei portafogli degli italiani e a tasse su tasse ( MA ZERO LAVORI PUBBLICI)si vuole anche imporre ai diciotenni il servizio civile obbligatorio....lesivo della liberta' umana e di Dio...da sempre avverso alle forze comuniste ( chissa' perche'?) ...il catasrofismo della sinistra rimane muto di fronte ai numeri e i numeri dicono che IL GOVERNO BERLUSCONI HA FATTO I MIRACOLI CONSIDERANDO IN QUALI CONDIZIONI SI E' VENUTO A TROVARE...chissa' perche' gran parte dei contestatori della destra sono ammassi di giovani sbandati dei centri sociali e dei no global che passano le loro giornate in piazza a fumare spinelli suonando la chitarra o in perenne atteggiamento cifotico sui loro ridicoli cellulari....e che tirano bombe molotov ai comizi e sfasciano a colpi di manganello le vetrine dei negozi...vogliono essere mantenuti senza fare niente?.
FORZA SILVIO!! FORZA FINI!!. VINCERE E VINCEREMO!!.
tassare i ricchi? ..( che barzelletta)....peccato che la tassazione che vuole la sinistra colpira' il ceto medio...180 mila euro sono un appartamento..la sinistra colpira' il ceto medio....che fatica a tirare a fine mese...e Ci tagliera' la gola definitavemente.
[edit by Dragone67] Non vedo perchè dovrei cancellare questo post che è stato scritto non solo nella sezione giusta ma anche nel topic giusto e non come quello di ieri che era palesemente fuori regolamento in quanto doppione di decine di post che ultimamente prolificano sul forum

Epico ficcati una buona volta nel cervello che se veramente eravamo COMUNISTI tu eri già fuori dal forum da un pò di tempo.

Detto questo anche io contesto la destra, ma di certo non sono nè sbandato, nè vado a fumare spinelli (come FINI) o vado a spaccare vetrine, l'unica cosa che mi spacco ogni giorno è il #@*§ per portare il pane a casa.[/Edit]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 mar 2006, 17:59 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
migliaglia e migliaglia

cos'è, un duo comico? :asdrulez

Cita:
aberranti

la parolina magica :rofl

Cita:
il servizio civile obbligatorio....lesivo della liberta' umana e di Dio

asdasdasdasdasd :rofl

Cita:
FORZA SILVIO!! FORZA FINI!!. VINCERE E VINCEREMO!!

:rofl :rofl :rofl

Clonate Epico!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 mar 2006, 18:29 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
sta maleeeee :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 mar 2006, 20:35 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
epico è bello!
quasi quanto ross!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 mar 2006, 20:39 
Non connesso
Old Lady Style
Old Lady Style

Reg. il: ven 28 mag 2004
Alle ore: 20:51
:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 mar 2006, 21:43 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Cita:
tutti i dati economici sono in forte ripresa dopo l'assestamento dovuto all'euro...secondo l'unione europea L'italia andando avanti cosi diventera' insieme alla Germania l'economia trainante del continente...Germania che pero' ha molti disoccupati in piu'.. il paese Italia E' IN NETTA CRESCITA.

Epico, non so chi ti fornisca i dati economici, forse Nonna Papera, ma l'anno scorso c'è stata crescita "zero".

Siamo partiti da un tasso di crescita dell'1,8% nel 2001 allo 0,0% del 2005, se questo per te sono dati in netta crescita allora ti propongo nel caso di vittoria del centrodestra per un posto al ministero dell'economia, vicino vicino a Tremonti.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 mar 2006, 21:53 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Epico, affermare che l'economia italiana è in netta crescita è quantomeno imbarazzante. D'accordo che sono aumentati i depositi in banca, ma sono aumentati perche' depositano i grandi ricconi che non li spendono, quindi aumentano i depositi.. Affermare che siamo in crescita è ridicolo, che poi ci siano tante circostanze ok.. Ma non parlare di crescita.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 apr 2006, 0:09 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Epico :asdrulez :rofl

Cita:
aberrante

:rofl :rofl

Cita:
servizio civile obbligatorio....lesivo della liberta' umana e di Dio...

Di Dio non lo so :rofl , della libertà umana sacrosanto.
Beati monoculi in terra caecorum, è l'emblema dell'antiliberalismo prodiano.

Povera Italia :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 apr 2006, 18:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Io sono il boss della coalizione
Casini, Fini e ultimamente Buttiglione
Io sono il leader, il Salvatore,
la Provvidenza, sono l'unto dal Signore!
La Standa è mia, il Milan è mio,
e la Marini, la Cuccarini le cucco io!
Mentana, Fede, Paolo Liguori,
la Fininvest, Publitalia, Mondadori,
Vittorio Feltri, i due Vianelli,
e se obbediva forse Indro Montanelli,
c'ho Panorama, assicurazioni,
Milano 2, Milano 3, Sorrisi e Canzoni.
Ville in Sardegna, palazzi a Milano,
un conto a Honk Kong, a Singapore, tre a Lugano,
aerei, navi, banche, libretti,
6 elicotteri, 200 doppiopetti.
C'ho Tatarella e Fisichella,
Marco Pannella e Franco Zeffirella,
Clemente Mastella, la su' sorella,
Gianfranco Funari e la su' mordatella.
Carlo Rossella, del TG un,
è mio, è mio il TG2 di Mimun,
Gianfranco Fini, Paolo Maldini,
Letta, Lentini e Alessandra Mussolini.
Pierfendinando Casini, Fiorello Fiorellini,
la Mondaini e Roberto Formighini,
c'ho via dell'umiltà, c'ho la segreteria,
a via dell'anima de li mortacci mia!
Mi manca la FIAT, ma me la piglio
come ho già preso a Miglio Scognamiglio.
Sarà ancora mia la Presidenza del Consiglio,
checché si dica... è mio anche mio figlio!
Il Padre Nostro è solo mio
e Cosa Nostra non è vostra, è cosa mia.
Di aziende e banche ho fatto il pieno:
basta così, domani compro il Mar Tirreno!
Io compro tutto, dall'A alla Z
ma quanto cosa questo #@*§ di pianeta?
Lo compro io! Lo voglio adesso!
Poi compro Dio, sarebbe a dir: compro me stesso!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 339 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]