Oggi è gio 19 mar 2026, 14:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2991 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 300  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 20 ott 2020, 10:34 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
https://m.huffingtonpost.it/amp/entry/c ... ssion=true

Ragazza di 31 anni in Inghilterra muore per il tumore all'intestino dopo che la chemio le era stata rimandata di tre mesi per dare precedenza ai casi di malati per Covid.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ott 2020, 10:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Enri, in Svezia hanno fatto un lockdown virtuale, ne ha parlato in settimana il santone dei negazionisti. Non hanno voluto fare un lockdown con leggi perchè prima ne hanno testato uno in cui consigliavano fortemente di uscire di casa solo per lo stretto necessario, consiglio che la popolazione ha seguito alla lettera senza bisogno di punizioni. Ha anche detto che, se i contagi fossero saliti, anche loro avrebbero provveduto di conseguenza.
Una parte che le ballate negazioniste non raccontano.

E poi Svezia, Finlandia e Norvegia insieme fanno nemmeno un terzo dei nostri abitanti, più facile gestirla.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Coronavirus cinese: la seconda ondata
MessaggioInviato: mar 20 ott 2020, 10:55 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
A proposito della Svezia: https://www.valigiablu.it/svezia-covid-seconda-ondata/

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ott 2020, 10:59 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
il bello è che i negazionisti danno colpa al governo se chiudono tutto, quando in realtà la colpa del dover chiudere tutto è soprattutto di chi non segue le regole :asd
il caso riportato sopra della paziende inglese è comunque una conseguenza della gente che se ne è fregata

perchè è facile dare sempre la colpa agli altri quando in realtà ci si dovrebbe guardare allo specchio

domanda sulla lombardia: ma coprifuoco dalle 23 alle 5 vuol dire proprio che non si può uscire di casa o semplicemente che troverò tutto chiuso?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ott 2020, 11:14 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
chernosamba ha scritto:
il bello è che i negazionisti danno colpa al governo se chiudono tutto, quando in realtà la colpa del dover chiudere tutto è soprattutto di chi non segue le regole :asd
il caso riportato sopra della paziende inglese è comunque una conseguenza della gente che se ne è fregata

perchè è facile dare sempre la colpa agli altri quando in realtà ci si dovrebbe guardare allo specchio

Sempre colpa della gente mai di chi governa, bravo vedo che segui supinamente le prediche di Conte e dei suoi organi di informazione.

Cita:
domanda sulla lombardia: ma coprifuoco dalle 23 alle 5 vuol dire proprio che non si può uscire di casa o semplicemente che troverò tutto chiuso?

Bella domanda, penso che dovrebbe significare proprio non poter mettere piede fuori di casa dalle 23 alle 5 da giovedì; inevitabilmente secondo questa interpretazione si dovrà procedere con una contestuale modifica degli orari di chiusura di locali, cinema, teatri.
Questa prospettiva sta facendo imbufalire penso tutti gli elettori di centrodestra, Fontana si sta alienando ogni residua simpatia così, viene visto come un indeciso ostaggio delle pretese dei sindaci lombardi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ott 2020, 11:24 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
non ho mai ascoltato un discorso di conte ne i telegiornali con i loro eventuali bombordamenti, ma non mi faccio condizionare nemmeno dai bombardamenti opposti dei negazionisti

il fatto che i politici sbaglino (probabilmente tanto) non da diritto ai cittadini di sbagliare
se io chiamo un'ambulanza per un'emergenza e la renda indisponibile per un'altra emergenza certamente è una mancanza della sanità, ma se io l'ho chiamata a vuoto la colpa è anche mia

la cosa del guardarsi allo specchio prima di dare le colpe ai politici non è presa da Conte (non sapevo l'avesse detta non guardando mai i suoi discorsi), ma in realtà da V per vendetta che moralmente è un film che apprezzo moltissimo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ott 2020, 11:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
chernosamba ha scritto:

Da come leggevo oggi sul ilfattoquotidiano si può uscire solo per comprovate ragioni (le solite che conosciamo). Quindi è come se ci fosse un lockdown notturno, in soldoni...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ott 2020, 11:28 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Non si può uscire infatti bisogna avere motivi o di lavoro o di salute. Mi chiedo, ci sarebbe stato il coprifuoco se non fosse stato fatto in Francia? Sono sicuro di no. Per quanto mi riguarda speriamo che serva per i reati perché per il covid non sono convinto(tra l'altro sto virus gira ovunque, dove sembra che giri poco è perché fanno pochi tamponi,qualunque sia l'approccio del singolo Paese) però poi penso che chi da problemi non se ne frega assolutamente nulla del coprifuoco.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ott 2020, 11:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Pigio_ ha scritto:
Far fallire un Paese e fare andare sul lastrico migliaia di persone, per un virus la cui mortalità effettiva è tutta da comprovare e praticamente uguale alla mortalità media che c'è Italia (81 anni), è da pazzi. Ripeto, isolassero gli anziani.

Quale seconda ondata? Mi riferisco al titolo del topic.

No, davvero, dilettanti allo sbaraglio.

Proteggere gli anziani, potenziare i mezzi pubblici, chiudere discoteche, stadi, palazzetti, etc. Scaglionare ingressi a scuola. Poi basta. Dio santo, il coprifuoco di nuovo, manco ci fossero i bombardamenti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ott 2020, 11:34 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
il Mister ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Far fallire un Paese e fare andare sul lastrico migliaia di persone, per un virus la cui mortalità effettiva è tutta da comprovare e praticamente uguale alla mortalità media che c'è Italia (81 anni), è da pazzi. Ripeto, isolassero gli anziani.

Quale seconda ondata? Mi riferisco al titolo del topic.

No, davvero, dilettanti allo sbaraglio.

Proteggere gli anziani, potenziare i mezzi pubblici, chiudere discoteche, stadi, palazzetti, etc. Scaglionare ingressi a scuola. Poi basta. Dio santo, il coprifuoco di nuovo, manco ci fossero i bombardamenti.

Ma io mi posso fidare di un governo dove c'è un partito che spinge per ll mes quando i tassi per i titoli son così bassi? Per ora Conte e il 5s stanno tenendo ma cederanno pure lì

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2991 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 300  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]