Oggi è dom 29 mar 2026, 1:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 feb 2010, 21:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Enri ha scritto:
Ah,mi vuoi dire che i paesi islamici come ordinamento sono tolleranti??

mi dici i paesi che nell'ordinamento sono tolleranti?
e tu sei tollerante?

rifletti bene :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 feb 2010, 22:00 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Reg. il: dom 10 lug 2005
Alle ore: 17:24
Enri ha scritto:
Ah,mi vuoi dire che i paesi islamici come ordinamento sono tolleranti??

lo vedi come rigiri le frittate come ti pare???

prima dicevi che li costringono e io ti rispondo un'altra volta che racconti balle. in quelle parti non ti costringe nessuno perchè nascono già tutti religiosi e fedeli. da piccoli li insegano la religione ma ciò non vuol dire costringere le persone a pregare. nei primi anni di vita ti viene insegnato a prendere la strada di Dio ed essendo dei popoli fanaticamente religiosi, appena qualcuno si oppone, gli sembra una cosa assurda e difficile da credere. e spesso hanno delle reazioni un pò innaccettabili ma fare tutta l'erba un fascio vuol dire di non sapere veramente un cacchio di quei paesi lì. non li conoscete però li volete giudicare.

da loro la religione è una cosa fondamentale come in Italia la scuola è una cosa fondamentale. è come se in Italia il tu figliolo non vuole andare a scuola. allora cosa fai??? cercherai di costringerlo un pò oppure lo lasci fare quel #@*§ che gli pare???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 feb 2010, 22:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Ma ci seo o ci fai?Cioè te mi accusi perchè non ti fornisco dati numerici sul fatto che costringono a pregare e mi giudichi reazioni"un po'inaccettabili"omicidi di mogli che non rispettano l'islam?
ultrà,fatte curà :P
Cita:

mi dici i paesi che nell'ordinamento sono tolleranti?
e tu sei tollerante?

rifletti bene

I paesi ufficialmente laici(che hanno libertà religiosa) sono quelli del maghreb,mentre quelli della zona del medioriente,arabia saudita e iran in primis(ma c'è pure l'afghanistan e altri piccoli stati nella zona di fatto)sono delle teocrazie,ovverosia che la legge è fatta dalla religione in questione,l'islam appunto e che arrivano a depenalizzare omicidi se fatti in nome del corano...Poi sono io il razzista eh si :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 feb 2010, 23:06 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Beh un pochino....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 feb 2010, 23:20 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Reg. il: dom 10 lug 2005
Alle ore: 17:24
Enri ha scritto:
Ma ci seo o ci fai?Cioè te mi accusi perchè non ti fornisco dati numerici sul fatto che costringono a pregare e mi giudichi reazioni"un po'inaccettabili"omicidi di mogli che non rispettano l'islam?
ultrà,fatte curà :P

vieni caata di rondine :P

non l'ho negato quello che hai detto, ti ho solo detto di non fare tutta l'erba un fascio perchè da come ti esprimi sembra che tutti i maschi islamici non fanno altro che ammazzà e sgozzà le loro mogli. con la tua solita espressione hai trasformato quei popoli in barbari assassini.

e continui a usare la parola "Costringere" ????? ma allora mi pigli per il #@*§. e te l'ho scritto più in alto. per caso te lo devo ripetere???? maremma suina deh.

e poi leggi bene briao, perchè io non ti ho mai chiesto dati numerici :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 0:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:

non l'ho negato quello che hai detto, ti ho solo detto di non fare tutta l'erba un fascio perchè da come ti esprimi sembra che tutti i maschi islamici non fanno altro che ammazzà e sgozzà le loro mogli. con la tua solita espressione hai trasformato quei popoli in barbari assassini.

Non ho assolutamente detto questo...chi non segue l'islam integralmente a tutti gli effetti non è un vero islamico....presi singolarmente sono brave persone...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 0:37 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Il problema e' che non esiste un modo di seguire l'islam integralmente a tutti gli effetti :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 0:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Il problema e' che non esiste un modo di seguire l'islam integralmente a tutti gli effetti Rolling Eyes

Il modo è unico,ed è quello dei cosiddetti integralisti che vogliono diffonderlo a costo di violenza.Gli altri di fatto lo sarebbero solo parzialmente..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 0:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cmq il titolo del topic è da correggere,non è l'egitto bensì quel fantomatico sceicco ex capo fatwa ad essere contro fb :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 0:44 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Enri ha scritto:
Cita:
Il problema e' che non esiste un modo di seguire l'islam integralmente a tutti gli effetti Rolling Eyes

Il modo è unico,ed è quello dei cosiddetti integralisti che vogliono diffonderlo a costo di violenza.Gli altri di fatto lo sarebbero solo parzialmente..

Ma anche no

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]