Oggi è gio 9 apr 2026, 19:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 18:28 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
Enri ha scritto:
La chiesa,peccato che son passati 600 anni e perlomeno da questo punto di vista si sono evoluti e ora accettano la libertà di culto,i musulmani no.E la libertà di culto fa parte della COSTITUZIONE,non dello statuto padano...

A casa mia ancora non è venuto nessun musulmano per obbligarmi a cambiare religione, e poi che brutta cosa fare di tutta un'erba un fascio, ci sono tanti musulmani che sgobbano dalla mattina alla sera, ti fanno la pizza che mangi il sabato sera o ti vendono la frutta, non generalizziamo suvvia

Ultima modifica di Max_ il mar 7 lug 2009, 18:51, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 18:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Enri ha scritto:
La chiesa,peccato che son passati 600 anni e perlomeno da questo punto di vista si sono evoluti e ora accettano la libertà di culto,i musulmani no.E la libertà di culto fa parte della COSTITUZIONE,non dello statuto padano...

Ma credo che nessuno pensi che la libertà di culto faccia parte dello statuto padano. A sentire numerose dichiarazioni dei principali esponenti della Lega, questi sono decisamente contrari al fatto che sul suolo nazionale siano presenti degli islamici, e questo è esattamente il contrario della libertà di culto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 19:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Salvini ha tentato in tutti i modi di arrampicarsi sugli specchi "è stato solo un coro da stadio", peccato che la sua stessa maggioranza abbia approvato dei provvedimenti che VIETANO cori e striscioni razzisti all'interno dello stadio, ma forse il sig. salvini che era evidentemente ubriaco queste cose non le sa o non le vuol sapere.

Poi se deve fare il "bello" con quelli della base è un altro discorso, ma gente del genere onestamente non merita di rappresentare l'Italia nemmeno a livello condominiale.

:vom

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 19:43 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Enri, poi non ho capito cosa c'azzecca l'islam con i Napoletani, anche tu tenti di DEVIARE il discorso ? Non ho letto nelle tue righe nessuna espressione di condanna nei confronti di salvini, cosa c'è ? Hai paura di dire che la pensi anche tu allo stesso modo ? Dai, esprimi una tua opinione senza copiarla da nessun libro o libretto verde, ce l'hai un cervello tuo con il quale ragioni oppure no ?

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 19:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Enri ha scritto:
:asd
Vabbè era evidentemente ubriaco...e poi come voi scherzate sui leghisti lui non può scherzare sui napoletani suvvia?

Stai paragonando gli "affiliati" ad un partito politico con al massimo 20 anni di storia con un popolo che di storia ne ha almeno 2.000, please cambiare argomento.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 19:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:

Stai paragonando gli "affiliati" ad un partito politico con al massimo 20 anni di storia con un popolo che di storia ne ha almeno 2.000, please cambiare argomento.

Non c'entra...
Cita:
Enri, poi non ho capito cosa c'azzecca l'islam con i Napoletani, anche tu tenti di DEVIARE il discorso ? Non ho letto nelle tue righe nessuna espressione di condanna nei confronti di salvini, cosa c'è ? Hai paura di dire che la pensi anche tu allo stesso modo ? Dai, esprimi una tua opinione senza copiarla da nessun libro o libretto verde, ce l'hai un cervello tuo con il quale ragioni oppure no ?

Il cervello c'è ed è vivo e vegeto e ti ripeto che la considero una goliardata da ubriachi,niente più....Le norme mi pare che le avesse già approvate amato,cmq in ogni caso io son contrario...
Cita:

A casa mia ancora non è venuto nessun musulmano per obbligarmi a cambiare religione, e poi che brutta cosa fare di tutta un'erba un fascio, ci sono tanti musulmani che sgobbano dalla mattina alla sera, ti fanno la pizza che mangi il sabato sera o ti vendono la frutta, non generalizziamo suvvia

Perchè non sono ancora abbastanza,e calcola che cmq sono ormai la seconda religione nazionale e si stanno moltiplicando sempre più...vedrete quando saranno tra qualche decennio loro in maggioranza che dramma.
Per quanto riguarda la libertà di culto...nessuno vieta di pregare allah ma non si vuole la moschea per fargli reclutare adepti finalizzati all'islamizzazione dell'italia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 20:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 1 nov 2007,
Alle ore: 12:39
Si è appena dimesso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 21:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Già,bella vergogna se consideriamo che stan seduti gente come d'alema,dell'utri,cirino pomicino,ecc ecc...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 22:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Cita:
nessuno vieta di pregare allah ma non si vuole la moschea per fargli reclutare adepti finalizzati all'islamizzazione dell'italia...

Quindi secondo il tuo ragionamento a Belfast, dove c'è stato per decenni - e forse c'è ancora - un movimento terrorista cattolico dovrebbero chiudere tutte le chiese?
Meno male che sei per la libertà di culto, chissà se non lo fossi stato...
Dire: "io sono per la libertà di culto" e proibire di costruire edifici religiosi in cui pregare è come essere favorevoli all'essere vegetariani e proibire di coltivare orti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 22:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

luicat83 ha scritto:
Si è appena dimesso.

Si è dimesso un par di ciuffole.
Si è dimesso da deputato italiano per andare a fare il parlamentare europeo, non perchè abbia scoperto il significato della parola "decenza". L'avrebbe dovuto fare comunque, video o non video.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]