Oggi è gio 2 apr 2026, 22:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 17:20 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
ho votato UDC, ma se non era per quell'incapace di Franceschini avrei votato PD... credo che se fosse rimasto Veltroni sarebbe stato meglio per una equa concorrenza politica... questa figurina provvisoria spero che venga tolta di mezzo prima possibile.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 17:45 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 23 apr 2004
Alle ore: 21:49
Noemi Letizia ha votato Italia dei Valori :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 17:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
noodles ha scritto:
per la prima volta in 10 anni non sono andato a votare, perché me ne sono totalmente dimenticato :asdrulez

Anche io per la prima volta ho passato... ma perchè mi fanno tutti schifo :asdrulez

(eddai nudol, dopo la pantomima di kakasinho non potevi scordare l'appuntamento elettorale... :asd )

qualcosa non mi torna... :8) :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 18:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
capitano ha scritto:
Enri, una cosa è certa NON HA vinto Silvio... anzi direi che è l'unico che ha realmente perso viste le aspettative. Le cose vanno viste in divenire....

Dal PD non ci si poteva aspettare niente ora, numericamente buono il risultato di IdV e Lega, messaggio chiaro dell'andazzo del paese, ahime'

Peccato per i radicali.... veramente imbarazzante per il nostro paese che non abbiano superato lo sbarramento

Chi ha realmente perso è il pd che ha preso un altra sberla clamorosa,berlusconi coi sondaggi esagerava chiaramente ma s'è confermato il primo partito nel paese,se consideri che prese il 31 nel 94(fini non c'è più,inutile negarlo).La lega ha fatto un gran risultato,cosi come l'idv che è l'unica capace di fare opposizione.
Caro marce ti sbagli,l'udc è contro il bipolarismo ed è nettamente più vicina a berlusconi,chi t'ha detto che sta col pd? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 18:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Enri, il PD nonha preso una sberla.
E' calato parecchio rispetto ad un anno fa, ma bisogna tenere conto (oltre che dei radicali) che durante i sondaggi di quest'anno il PD rischiava ad un certo punto di andare sotto il 20%. Il 26% era considerato come l'obiettivo da raggiungere. Certo, non una percentuale per cui esaltarsi, ma non una per essere tristi.
Berlusconi aveva dichiarato a più riprese che l'obiettivo suo era di superare il 40% e di superare il 50% insieme alla Lega (se non addirittura da solo...). Ha fallito sia l'uno che l'altro, perdendo punti percentuali rispetto ad un anno fa, nonostante un'opposizione inesistente.
Il PdL si conferma come il primo partito in Italia, ma visto che queste elezioni erano state presentate come un plebisicito a favore del premier (da Egli stesso, tra l'altro) non si può certo dire che sia andato secondo le sue aspettative.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 18:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Bah,io non le ho mai considerate un plebiscito per il premier.Il pd doveva battere berlusconi e non c'è riuscito,mentre l'idv ha raddoppiato e avvicinato la lega che però a sua volta è avanzata ulteriormente sfondando il muro del 10%.I sondaggi valgono solo in teoria ma in pratica son fatti per esser smentiti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 19:17 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
la sinistra fa soltanto ridere e si lamentano pure, mah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 19:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Tu no, ma Lui sì. E, con tutto il rispetto, la Sua opinione conta un po' di più della tua.
Poi il PD non doveva battere Berlusconi, era improponibile il compito del PD era di non naufragare sotto il 26%, e ce l'ha fatta. Non ha fatto nulla di più, ma è riuscito a tenere e a non sbandarsi totalmente, cosa che sarebbe accaduta sicuramente con percentuali inferiori. Poi bisogna aspettare amministrative e ballottaggi, e se la mazzata sarà tremenda (come è probabile) bisogna vedere che cosa accadrà.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 20:04 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
arres82 ha scritto:
Tu no, ma Lui sì. E, con tutto il rispetto, la Sua opinione conta un po' di più della tua.

All'improvviso le parole di Berlusconi hanno assunto una credibilità mai vista prima, che strano.... :grin

La statistica inferenziale applicata alla politica non è proprio una scienza esatta, di prove e riprove ce ne sono già state parecchie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 20:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Come detto, ho fatto il disegno di Dipsy sulla scheda

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]