Oggi è ven 3 apr 2026, 1:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 15:11 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
capitano ha scritto:
Enri, mi dici per favore in base a quali dati le carrozze della metro sarebbero uno dei posti piu' a rischio di Milano?

Sai, siccome a Milano ci abito e la cosa non mi risulta minimamente, vorrei capire da dove hai mutuato queste informazioni

:rofl grande Enri! :rofl

"dato che il metrò di milano è uno dei posti d'italia più a rischio x quello e che una buona metà di reati sono di immigrati" per la serie facciamoci portavoce di verità assolute su una città che abbiamo visitato (se va bene) un paio di volte in tutta la nostra vita... :asd

Tra università, lavoro, inutile shopping o stadio, da solo, in coppia o in compagnia avrò preso la metropolitana di Milano qualche migliaio di volte, praticamente a ogni orario e in ogni stagione e ti posso dire Enri che l'unico che abbia mai visto commettere reati nella metropolitana milanese lo vedo riflesso quando mi guardo allo specchio (a scanso di equivoci... non ho ucciso nessuno e/o derubato alcuna vecchietta neh... mi facevo giusto una fumatina....) e direi che decisamente non sono un immigrato extracomunitario.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 15:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Enri ha scritto:
Io ho preso l'articolo di repubblica,non l'ho scritto io
La sua dichiarazione principalmente verteva sul proteggere le donne dagli stupri in particolare dagli extracomunitari,dato che il metrò di milano è uno dei posti d'italia più a rischio x quello e che una buona metà di reati sono di immigrati,e poi ha pure specificato che per milanesi intendeva chiunque abitasse a milano...
Franceschini sta dicendo una marea di #@*§,prima che berlusconi non deve cambiare la costituzione a colpi di maggioranza(non sapendo che ci vogliono i 2\3 e lui non ce l'ha),poi quella che «Il mio paragone con le leggi razziali è pertinente: quando si introduce il reato di clandestinità, quando i bambini a scuola o i malati all´ospedale rischiano la denuncia non si possono che evocare quelle leggi>>altra falsità,i bambini non rischiano nessuna denuncia(le classi differenziate per chi non lo sapesse esistono in spagna dal 96 e in francia dal 70 e servono per alfabetizzare i bambini neoimmigrati,non per emarginarli).Fa pura demagogia e retorica come i predecessori...

Enri, mi sa che nel tuo manualetto hanno saltato un pezzo.

Fonte

Cita:
Passo indietro dopo l'altolà di Fini
Maroni: non temo il voto segreto
Ritornano le misure anti-racket
ROMA
La maggioranza torna sui suoi passi, dopo la lettera del presidente della Camera Gianfranco Fini, e riformula la norma sui ’presidi-spià, ammettendo l’iscrizione dei figli di immigrati clandestini a scuola e ritornando alla versione uscita dal Senato della norma sugli appalti. È quanto emerso da un vertice a cui hanno partecipato i ministri della Giustizia Angelino Alfano, dell’Interno Roberto Maroni, della Semplificazione Roberto Calderoli, dei Rapporti con il Parlamento Elio Vito, della Difesa Ignazio La Russa, il sottosegretario all’Interno Alfredo Mantovano, il presidente della commissione Giustizia Giulia Bongiorno, Nicolò Ghedini, i capogruppo Pdl del e della Camera Maurizio Gasparri e Fabrizio Cicchitto e il capogruppo della Lega a Montecitorio Roberto Cota. Incerta ancora la possibilità che il governo ponga la questione di fiducia, anche se in Transatlantico molti esponenti di maggioranza la considerano una scelta inevitabile. Il ministro dell’Interno Roberto Maroni afferma che l’ipotesi di porre la fiducia era stata già «preannunciata» nello scorso Consiglio dei Ministri. Il Cdm deve infatti autorizzarla. La maggioranza prenderà una decisione domani.

«Il preside - ha spiegato La Russa - non potrà fare la spia» perchè non è tenuto a sapere se il bambino iscritto alla scuola dell’obbligo sia o meno figlio di genitori clandestini. Quanto alla norma antiracket, ha spiegato Maroni, «abbiamo concordato di reintrodurre il testo del Senato» con la «precisazione che sia possibile escludere la punibilità per lo stato di necessità». Al momento non si è parlato di porre la questione di fiducia sul provvedimento sicurezza perchè, ha detto ancora il ministro, «sono stato rassicurato dai colleghi della maggioranza e sono pienamente soddisfatto del chiarimento che c’è stato: c’è una piena condivisione del testo e nella maggioranza c’è unità totale. Alla domanda dei giornalisti che chiedevano se la Lega non temesse i voti segreti sul testo, Maroni ha risposto: «il mio unico timore è che il testo sia approvato rapidamente».

L’opposizione apprezza la decisione sui presidi spia, ma torna all’attacco sulle ronde e critica l’ipotesi di fiducia. «È un messaggio devastante: lo Stato non riesce a difendervi con le forze che ha, polizia, carabinieri, per cui ci affidiamo alle spie, medici e insegnanti, e alle ronde. Un messaggio di giustizia "fai da te", è uno Stato che getta la spugna contro la criminalità» ha affermato il leader Udc Pier Ferdinando Casini.

«La maggioranza è allo sbaraglio su un provvedimento importante e delicato che coinvolge i diritti umani dei migranti. Non è bastato neanche l’ennesimo vertice tra Pdl e Lega per fargli trovare un accordo» ha detto Livia Turco, Pd.

«La massima confusione che regna nel Pdl e tra il Pdl e la Lega blocca i lavori del Parlamento e della ’unità totalè di cui ha parlato Maroni non si è vista traccia in Aula. Sarebbe garvissimo se per occultare lo stato confusionale in cui versa la maggioranza, il governo ponesse la questione di fiducia».

In questo caso è Franceschini che fa demagogia, o è la maggioranza che al suo interno non riesce a trovare un accordo per le troppe assurdità proposte dalla lega ?

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 18:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Han cancellato l'unica norma che non mi piace,cmq l'idea era in buona fede, dopo i colletti bianchi gli immigrati sono il principale problema del paese,facendo entrare solo chi ha già il lavoro e una residenza si dimezzerebbe il problema del paese

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 18:25 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Motivare, please....

pensa che per me il problema principale del paese e chi ha mandato quel genio a palazzo Grazioli

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 19:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Opinioni,ma il dato di fatto è che la metà dei reati è commessa da stranieri(il 5%del paese),e se rileggi bene l'ho messi in 2 posizione dopo i colletti bianchi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 19:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Fonte

Cita:
"Non siamo per Italia multietnica"
Immigrati, Berlusconi su linea governo

"La sinistra aveva aperto le porte, la sinistra era ed è quella di un'Italia multietnica: la nostra idea non è così". A chiarirlo è il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, rispondendo, a Palazzo Chigi, ad una domanda sulle preoccupazioni del Vaticano dopo il respingimento verso la Libia di alcuni barconi di clandestini. "La nostra idea - ha proseguito - è quella di accogliere solo chi ha le condizioni per ottenere l'asilo politico''.

E il premier difende il respingimento degli immigrati clandestini prima che tocchino il suolo italiano, effettuato seguendo le norme internazionali e quelle umanitarie.

Come fai a capire chi ha o chi non ha diritto all'asilo politico se non li fai nemmeno mettere piede sul territorio Italiano ?

Controsenso.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 20:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Se non ha un lavoro ne una residenza li si respinge.A me per mettere il piede sul suolo tunisino per TURISMO SU NAVE DA CROCIERA,fonte vitale per la loro economia son stato schedato.Se vai in quei paesi li non sono affatto tolleranti,pure se da turista...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 20:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:

grande Enri!

"dato che il metrò di milano è uno dei posti d'italia più a rischio x quello e che una buona metà di reati sono di immigrati" per la serie facciamoci portavoce di verità assolute su una città che abbiamo visitato (se va bene) un paio di volte in tutta la nostra vita...

Tra università, lavoro, inutile shopping o stadio, da solo, in coppia o in compagnia avrò preso la metropolitana di Milano qualche migliaio di volte, praticamente a ogni orario e in ogni stagione e ti posso dire Enri che l'unico che abbia mai visto commettere reati nella metropolitana milanese lo vedo riflesso quando mi guardo allo specchio (a scanso di equivoci... non ho ucciso nessuno e/o derubato alcuna vecchietta neh... mi facevo giusto una fumatina....) e direi che decisamente non sono un immigrato extracomunitario.

Avevo sentito a porta a porta che li era dove c'erano più stupri in italia,mi pare lo disse la santanchè con cota che negava...evidentemente vaneggiavano,ma allora perchè si parla di dividere le carrozze?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 20:15 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Enri ha scritto:
Cita:

grande Enri!

"dato che il metrò di milano è uno dei posti d'italia più a rischio x quello e che una buona metà di reati sono di immigrati" per la serie facciamoci portavoce di verità assolute su una città che abbiamo visitato (se va bene) un paio di volte in tutta la nostra vita...

Avevo sentito a porta a porta che li era dove c'erano più stupri in italia,mi pare lo disse la santanchè con cota che negava...evidentemente vaneggiavano,ma allora perchè si parla di dividere le carrozze?

Io ti ho riportato la mia realtà Enri ;)
Io la metropolitana l'ho sempre presa e la continuo a prendere, ma non posso sapere se la Santanchè è solita utilizzarla ugualmente.

...non so cosa dicano le statistiche ma che sia addirittura uno tra i luoghi più pericolosi d'Italia mi sembra veramente assurdo... poi ci mancherebbe per i numeri tutto è possibile... anche per quello ho sempre detestato e fatto schifo in matematica :-) ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 20:42 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Enri ha scritto:
Se non ha un lavoro ne una residenza li si respinge.A me per mettere il piede sul suolo tunisino per TURISMO SU NAVE DA CROCIERA,fonte vitale per la loro economia son stato schedato.Se vai in quei paesi li non sono affatto tolleranti,pure se da turista...

Mi sa che tu vivi in un altro mondo.

Byez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]