Oggi è mar 7 apr 2026, 20:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 19:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
noodles ha scritto:
è GlennMiller, lo dico da un bel po' :asd

certo che lo potevi pure dire prima no?

evitavo di leggermi certe #@*§ :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 19:24 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
effino ha scritto:
noi italiano siamo 50 e passa milioni...sti rumeni sono pochissimi...ma in % loro commettono molti più reati!!

sta gente viene qua solo x delinquere,sapendo che lo stato italiano è fuffoso.

Vorrei vederle queste percentuali.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 19:32 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
i luoghi comuni e i pregiudizi vanno bene, tranne quando ci riguardano direttamente :asd

cvd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 19:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 feb 2007,
Alle ore: 13:45
noodles ha scritto:
i luoghi comuni e i pregiudizi vanno bene, tranne quando ci riguardano direttamente :asd

E' la definizione di nimby

"...un argomento che mi sta a cuore: l'integrazione.
L'integrazione va fatta a tutti gli effetti, senza se, senza ma....basta che ognuno stia a casa propria."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 20:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
noodles ha scritto:

Noodles, io non ho utilizzato luoghi comuni o pregiudizi, ho detto solo che esistono delle norme comunitarie che non facciamo rispettare.

Vedi, io le regole sull'immigrazione le ho toccate con mano a suo tempo (mia moglie è cittadina Italiana nata all'estero) ma secondo me tu non vivi a pieno la realtà.

Magari dovresti farti un giro per le stazioni alle 11.00 di sera oppure frequentare stradine poco affollate e se malauguratamente dovessi incontrare uno di questi personaggi che, anche dal punto di vista amministrativo, non potrebbe stare in Italia secondo me qualche cattivo pensiero lo faresti.

Fino a quando non ci tocca è tutto buono.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 20:26 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 30 set 2008
Alle ore: 11:46
Dragone67 ha scritto:
noodles ha scritto:

Noodles, io non ho utilizzato luoghi comuni o pregiudizi, ho detto solo che esistono delle norme comunitarie che non facciamo rispettare.

Vedi, io le regole sull'immigrazione le ho toccate con mano a suo tempo (mia moglie è cittadina Italiana nata all'estero) ma secondo me tu non vivi a pieno la realtà.

Magari dovresti farti un giro per le stazioni alle 11.00 di sera oppure frequentare stradine poco affollate e se malauguratamente dovessi incontrare uno di questi personaggi che, anche dal punto di vista amministrativo, non potrebbe stare in Italia secondo me qualche cattivo pensiero lo faresti.

Byez

:quoto :ahsisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 20:32 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Alle ore: 0:53
effino ha scritto:
noodles ha scritto:

Cita:
noi italiano siamo 50 e passa milioni...sti rumeni sono pochissimi...ma in % loro commettono molti più reati!!

la stessa cosa potrebbero pensarla i triestini dei napoletani.

luogo comune inopportuno,se andiamo a vedere le % di furti,rapine,stupri nelle più grosse città italiane,città come roma,milano,etc...sono avanti a Napoli,nel caso dei rumeni no.

Da come parli sembra che sti rumeni siano tutti napoletani. :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 20:48 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Dragone67 ha scritto:
noodles ha scritto:

Byez

Non mi riferivo a te ma a Effino, infatti ho citato lui.

E comunque non ti preoccupare, vivo a Milano (non a Montecarlo), lavoro in viale Padova (non in corso Garibaldi), sono stato nell'East End londinese, a Brooklyn, a New Orleans, nella zona del porto olimpico di Barcellona, etc etc etc: conosco alla perfezione come ci si sente ad attraversare un quartiere malfamato. E ti assicuro che nei quartieri spagnoli non mi sentivo affatto più sicuro, anzi :asd

E così difficile riconoscere che la criminalità, e il conseguente senso di insicurezza, non hanno nulla a che fare con razza e nazionalità?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 20:56 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
noodles ha scritto:
lavoro in viale Padova (non in corso Garibaldi)

Una volta colonia pugliese... non sapevo fossero rimasti degli italiani.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 20:58 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Alle ore: 9:19
noodles ha scritto:
Dragone67 ha scritto:
noodles ha scritto:

Byez

Non mi riferivo a te ma a Effino, infatti ho citato lui.

E comunque non ti preoccupare, vivo a Milano (non a Montecarlo), lavoro in viale Padova (non in corso Garibaldi), sono stato nell'East End londinese, a Brooklyn, a New Orleans, nella zona del porto olimpico di Barcellona, etc etc etc: conosco alla perfezione come ci si sente ad attraversare un quartiere malfamato. E ti assicuro che nei quartieri spagnoli non mi sentivo affatto più sicuro, anzi :asd

E così difficile riconoscere che la criminalità, e il conseguente senso di insicurezza, non hanno nulla a che fare con razza e nazionalità?

Condivido l'ultima frase, non bisogna associare assolutamente la deliquenza ad una razza sarebbe un grave errore, le regole vanno applicate per tutti che essi siano Francesi, Spagnoli o Romeni.

Però converrai con me sul fatto che da quando si sono aperte le frontiere abbiamo avuto una invasione di Romeni che stando alle norme di Bruxelles non potrebbero "soggiornare" sul territorio Italiano.

Byez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]