Oggi è sab 28 mar 2026, 17:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2009, 19:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
l'animale e' piu' indifeso di una persona e quindi accanirsi contro di lui e' molto peggio....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2009, 20:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:

Invece vi sbagliate. Uccidere un cane indifeso o uccedere un bambino indifeso sono lo stesso crimine, perchè è significativo che quella persona ha qualche problema. Se può uccidere un cane può uccidere anche un bambino.

Sono entrambe una vita e hanno lo stesso valore. La vita di un animale ha il valore della vita di un uomo. Noi non siamo i creatori della terra e degli esseri viventi presenti su di essa, noi non siamo migliori di loro quindi noi non valiamo più di loro.

Un mio ex compagno aveva la fissa di ammazzare le lucertole.Ma non è diventato un delinquente,cosi come tanti altri che lo imitavano.Poi per favore non mi dire che la vita di un animale vale quella dell'uomo suvvia.E'un insulto per tutti coloro che hanno avuto la sfiga di perdere dei loro cari,cribbio :roll
Cita:
sono d'accordo ovviamente

il mio "valore" posso quantificarlo in questo esempio:

-ho famiglia, una moglie, un figlio e un cane

-mi prendo fuoco la casa

-cerco di salvare TUTTI (ammesso che mi salvi io ) , compreso il cane

Ma se disgraziatamente per un qualsiasi motivo devo scegliere tra il salvare mio figio e il cane, salvo mio figlio...
Ciò non vuol dire che non verserò lacrime amare per il mio cucciolo Sad

Questo invece è un ragionamento pienamente condivisibile...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2009, 22:46 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Reg. il: dom 10 lug 2005
Alle ore: 17:24
Enri ma chi te lo dice che la vita dell'uomo vale più di quella di un animale??? Lo diciamo noi esseri umani??? e chi siamo noi per giudicare???? non pensi che quello che ci ha creati lo sa meglio di te????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 feb 2009, 11:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 13 nov 2003
Alle ore: 19:38
Io gli avrei rotto il #@*§!!!!!! a quei bastardi!!!!!
Non avrei avuto pieta'!!! avrei preso la mia mazza da baseball dal bagagliaio della macchina e avrei spaccato un po' di gambe...... :mad

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 feb 2009, 11:16 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 13 nov 2003
Alle ore: 19:38
Enri ha scritto:
Una bravata come tante.Gli animali vanno rispettati,ma da qui a crerne uno scandalo ce ne passa.Per me uno che fa una cosa cosi è come se sfasciasse una cabina telefonica

Per me stai sbagliando di grosso..... forse non hai mai avuto un cane, o un animale in casa........
Quando viene a mancare è come mancasse un parente...un familiare il dolore è molto simile!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 feb 2009, 13:48 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 18 set 2003
Alle ore: 14:05
Enri vergognati..quei ragazzi hanno fatto quella cosa orribile proprio xchè la pensano come te... x loro ammazzare un cane indifeso è come rompere una cabina telefonica... ma nn era meglio che stavi zitto? almeno nn intervenite in certi topic se è x dire #@*§

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 feb 2009, 14:15 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Bastardi.

Probabilmente nel vedere malmentato un bambino salirebbe piu paura che altro, ma nel caso di animali mi sale soltanto ferocia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 feb 2009, 16:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
Enri ma chi te lo dice che la vita dell'uomo vale più di quella di un animale??? Lo diciamo noi esseri umani??? e chi siamo noi per giudicare???? non pensi che quello che ci ha creati lo sa meglio di te????

Se fai della filosofia allora potrei risponderti"chi ti dice che l'uomo valga più degli oggetti e degli animali e viceversa?"
Cita:
Enri vergognati..quei ragazzi hanno fatto quella cosa orribile proprio xchè la pensano come te... x loro ammazzare un cane indifeso è come rompere una cabina telefonica... ma nn era meglio che stavi zitto? almeno nn intervenite in certi topic se è x dire #@*§

Ma io non faccio cose del genere.Io quelli che molestano gli animali li considero come VANDALI,e non mi sembra che li consideri bene
Cita:
Probabilmente nel vedere malmentato un bambino salirebbe piu paura che altro, ma nel caso di animali mi sale soltanto ferocia.

A me il contrario,se vedessi un bambino molestato rischierei pure la galera per salvarlo,invece pensare al cane mi fa soltanto ribrezzo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 feb 2009, 20:27 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 0:53
Occorrerebbe chiarire pk i cani debbano avere una tutela maggiore rispetto a topi, formiche, mucche, ecc

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 feb 2009, 20:41 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Perchè i cani posseggono una coscienza piu di topi, formiche o mucche...sono piu "umani" di questi animali.
Non è tanto una questione di tutela quanto di affezione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]