Tarantolato ha scritto:
Se tu poi vuoi capire che io sono un leghista che porta al petto lo stemma della serenissima fa pure, in genere è l'atteggiamento di chi attacca perchè non sa come rispondere. dai questa impressione, mica è colpa mia...
E' di chi è colpa? Cosa ti fa intendere che io disprezzi ciò che avviene al sud?
Cita:
Io non ho MAI detto: che figata il nord che schifo il sud. ed infatti io non l'ho scritto
Come dici te... dai questa impressione..
Cita:
TU mi hai messo in bocca quelle parole senza peraltro mai rispondere ai miei topic ma estrapolando solo alcune frasi che ti facevano comodo per portare avanti sto flame del cavolo. sono cose che hai scritto tu riportate per filo e per segno
Hai estrapolato frasi da discussioni, puntando tanto sulla questione delle Molinette, come se io fossi il direttore di quell'ospedale ed evitando molte altre argomentazioni.
Cita:
Ripeto che con te non è si è in grado di portare avanti una discussione che preclude una visone del mondo che non sia la tua. ma io ho controbattuto con fatti che sono facilmente riscontrabili anche usando internet...se tu scrivi portando ad esempio le molinette, è mio diritto dimostrarti che anche li c'è parecchio schifo eppure non fa parte della regione Lazio
Tu hai controbattuto solo a quello che faceva comodo a te.
Mi sembra che si parlava di letti, non degli scheletri nell'armadio. Perchè se fosse per quello bisognerebbe chiudersi in casa, visto che non esiste struttura al mondo che sia perfetta.
Cita:
Tu parli di accuse all'ospedale delle molinette. Cosa vuoi che ti dica? Io quelli che (PURTROPPO) ho sentito e che PURTROPPO sono dovuti andare li ne hanno sempre parlato bene. ma guarda che io sono dieci anni che aimè giro per ospedali e questo schifo è la prima volta che me lo trovo davanti, a Roma stanno chiudendo 5 ospedali, ma ora lo stanno facendo ed ora sta andando tutto in crisi
Io ti dico e ti ripeto che la gestione della sanità è regionale.
Se, per dire, nel lazio fa schifo, non significa che in tutta italia faccia schifo e non significa che prima o poi capiterà in tutta italia.
Una gestione sbagliata da parte della regione va ad influire nelle loro strutture, non in quelle delle regioni vicine. Se il veneto (o la sicilia) attua una buona programmazione e gestione non avrà problemi.
Cita:
Se poi dobbiamo indagare su ogni ospedale del mondo scommetto che si troverà sempre qualche magagna. qualche magagna ci sta....lo schifo no...mica siamo nel terzo mondo, o si?...
Tutto fa schifo, dipende i punti di vista. Ma nel terzo mondo va molto molto peggio.
Cita:
Io non ho detto che sono perfetti e che mi viene quasi voglia di ammalarmi per finirci dentro. Ho detto che quel genere di problemi (posti letto e assistenza immediata) io qui in veneto, o meglio nella provincia di venezia, non li ho mai sentiti e che quindi il titolo del topic è fuorviante. il titolo del topic è fuorviante ma chi sa leggere può ben capire quello che scrivo, in italiano abbastanza corretto credo.....basta leggere quanto ho scritto... tu parli addirittura di provincia, ma guarda che anche nel Lazio chi vive in provincia ha molti meno problemi...in tutti i sensi...
Io parlo di provincia di Venezia perchè qui abito e qui è la mia esperienza. Non parlo dell'umbria perchè non ho idea di come vadano le cose li. Parlo delle Molinette perchè hi ricevuto diversi riscontri positivi. Non parlo del Gemelli perchè non ci sono mai stato e nessuno me ne ha parlato.
E visto che la gestione della sanità è regionale (100 esima volta che lo dico) mi devo congraturare con la mia regione. Stop.
Tu potri un esperienza negativa che fa sembrare un'italia allo sfascio. Io invece, per quanto sia solidale con te, devo dire che non è così nera come la si dipinge.
Cita:
Questa è la mia esperienza a riguardo. Puoi accettarla opppure no, devi rispettarla, cosa che non rientra nei tuoi canoni a quanto pare.
rientra nei miei canoni riconoscere taluni atteggiamenti lontano un miglio...non ti preoccupare che non sono nato ieri...
Certo, ho visto.