Oggi è ven 3 apr 2026, 1:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 13:42 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
io ho letto che dovranno somministrarle farmaci per non farle provare nulla...se devono darle sti antidolorifici e cose simili significa che lei avrebbe provato qualche sensazione e non di certo piacevole....io sono davvero senza parole....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 13:52 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Effe sta poveraccio ha l'encefalogramma piatto da 15 anni... non ha una coscienza che possa provare alcuna sensazione...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 14:34 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Effino ha detto una cosa lecita: lui preferirebbe restare ad libitum nelle condizioni in cui si trova Eluana, piuttosto che vedersi staccare il sondino. Libera scelta.

Che non viene concessa a Eluana né a chi, certamente, può esprimere il suo pensiero nel modo più sincero e affettuoso - ovvero suo padre - da quei stracazzo di ayatollah porporati (e dai loro sgherri in parlamento), così diabolicamente interessati a ficcare il loro maledetto naso nella vita degli altri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 15:41 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
ilDave ha scritto:
Ma lol effe, tu credi che Eluana si accorgerà di qualcosa?

Avrei scritto le stesse identiche parole

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 15:42 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo

Reg. il: ven 5 nov 2004,
Alle ore: 10:15
effino ha scritto:
io ho letto che dovranno somministrarle farmaci per non farle provare nulla...se devono darle sti antidolorifici e cose simili significa che lei avrebbe provato qualche sensazione e non di certo piacevole....io sono davvero senza parole....

Falso: le somministreranno dell'anestetico e non per non farle sentire dolore ma solo per evitare contrazioni e spasmi involontari dei muscoli dovuti alla mancanza di sali minerali. E' una ragione prettamente tecnica e non c'entra una sega con eventuali sensazioni di dolore, che non possono avere luogo per via del fatto che partono dalla corteccia cerebrale, che in Eluana è totalmente inerte da dieci anni.

Ritenta, sarai più fortunato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 15:43 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
effino ha scritto:

Fossi nelle condizioni di quella ragazza, pagherei per una settimana di sofferenza dopo quindici anni di oblio. Pagherei per andarmene

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 17:12 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Ritengo che in questa situazione il giudizio sul comportamento altrui sia la cosa più sbagliata possibile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 19:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Eluana, ecco il decreto del governo
«No allo stop all'alimentazione»

Pronta la bozza. Veltroni: «Inaccettabile».
Dubbi del Colle.
A Udine si indaga sulle reali volontà della donna

ROMA - Il decreto del governo che vieta l'interruzione dell'alimentazione e dell'idratazione di Eluana Englaro è pronto. È stata preparata infatti la bozza del provvedimento dell'esecutivo finalizzato a sospendere l'attuazione della sentenza della Corte di Appello di Milano. «L'alimentazione e l'idratazione - si legge nella bozza del decreto legge -, in quanto forme di sostegno vitale e fisiologicamente finalizzate ad alleviare le sofferenze, non possono in alcun caso essere rifiutate dai soggetti interessati o sospese da chi assiste soggetti non in grado di provvedere a se stessi». Il provvedimento è dunque pronto e l'orientamento del governo sarebbe quello di procedere, ma l'ultima decisione, a quanto si apprende, non è ancora stata presa. Il decreto sarebbe «congelato», a quanto si apprende, dal momento che il Capo dello Stato, al quale il provvedimento è stato preventivamente sottoposto, avrebbe espresso informalmente serie perplessità. A questo punto è una corsa contro il tempo: la sospensione progressiva dell'alimentazione di Eluana potrebbe partire già venerdì, e da ambienti della maggioranza si fa notare che al massimo entro 48 ore dal distacco del sondino il decreto dovrà essere esecutivo.

[...]

Corriere della sera

Spero tanto che Napolitano non approvi :evil

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 21:45 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Fanno vomitare. Loro e la falsa legge su testamento biologico che vorranno far passare, nonostante l'opposizione dei rimasugli laici rimasti nella coalizione (Della Vedova, Taradash etc etc).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 22:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Lasciatela andare in pace....Basta!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]