Oggi è ven 20 mar 2026, 11:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2991 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 293, 294, 295, 296, 297, 298, 299, 300  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 26 feb 2021, 19:33 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
non riesco a trovare l'aggiornamento ufficiale dei colori se c'è già stato e nel caso da quando sarà attivo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 feb 2021, 19:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
il Mister ha scritto:
Beh ma forse non hai capito, quest'anno non ci saranno ferie (nel senso di vacanze in giro).

Ci sono state l'anno scorso in cui la situazione era decisamente peggiore.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 feb 2021, 19:36 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

secondo me le vacanze non sono a rischio.

già + dubbio riguardo i matrimoni

lo scorso anno quelli estivi si sono fatti in maniera quasi normale, io quest'anno ne avrei uno ad inizio giugno e secondo me sarà con limitazioni peggiori dello scorso anno (ad ora non penso sia possibile organizzarlo un matrimonio anche in zona gialla considerando le limitazioni da ristante o sbaglio?)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 feb 2021, 19:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
chernosamba ha scritto:

lo scorso anno quelli estivi si sono fatti in maniera quasi normale, io quest'anno ne avrei uno ad inizio giugno e secondo me sarà con limitazioni peggiori dello scorso anno (ad ora non penso sia possibile organizzarlo un matrimonio anche in zona gialla considerando le limitazioni da ristante o sbaglio?)

Più che altro le feste di matrimonio, per il matrimonio in senso stretto ci si poteva sposare tranquillamente dal post lockdown :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio: Coronavirus cinese: la seconda ondata
MessaggioInviato: ven 26 feb 2021, 19:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Nuovi cambiamenti in vista per i colori delle Regioni: dalla Cabina di Regia ministero della Salute-Iss, sarebbe emersa l'indicazione di spostare in arancione Lombardia, Piemonte e Marche. Il governatore Acquaroli ha confermato il passaggio delle Marche ad arancione. In rosso: ci andrà sicuramente il Molise che ne ha fatto richiesta., e la Basilicata, secondo quanto stabilito dal ministero della Salute. La parola finale come sempre al ministro Speranza che in giornata dovrebbe emettere le relative ordinanze che entreranno in vigore il lunedì e non più la domenica.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 feb 2021, 19:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
arres82 ha scritto:
il Mister ha scritto:
Beh ma forse non hai capito, quest'anno non ci saranno ferie (nel senso di vacanze in giro).

Dai, stavo scherzando... ma non si sa mai, a me la situazione non pare così disastrosa ma qui siamo diventati rossi, chissà d'estate.
Certo, probabilmente scomparirà come l'anno scorso però, ecco, se rimane questo sistema a colori spostarsi sarà complicato, con i vari divieti (perché qualche regione potrebbe essere non dico rossa ma arancione).

Per il matrimonio, non vedo sinceramente il motivo per organizzarlo - con ricevimento intendo - nel 2021. Se ti vuoi sposare in Comune, in chiesa, in villa ma con poca gente ok. Altrimenti beh, fissare il matrimonio con ricevimento adesso o averlo fatto nei mesi scorsi, per me è stata una mossa eccessivamente ottimistica.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 feb 2021, 19:44 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

arres82 ha scritto:
chernosamba ha scritto:

Più che altro le feste di matrimonio, per il matrimonio in senso stretto ci si poteva sposare tranquillamente dal post lockdown :sisi

si hai ragione, ma per me il matrimonio è la festa al ristorante, la chiesa non la considero nemmeno :asd
infatti io ho fatto tutto direttamente al ristorante (e considerando che ho fatto settembre 2019, ho fatto uno degli ultimi matrimoni normali per un bel po' di tempo)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 feb 2021, 19:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Allora, in Basilicata i pazienti Covid occupano il 6% dei posti in terapia intensiva. https://www.agenas.gov.it/covid19/web/index.php
La Regione diventa rossa. Non capisco. Certo, probabilmente hanno pochissimi letti in TI, però boh, così vale tutto, davvero.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 feb 2021, 19:46 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

il Mister ha scritto:
arres82 ha scritto:
il Mister ha scritto:

Dai, stavo scherzando... ma non si sa mai, a me la situazione non pare così disastrosa ma qui siamo diventati rossi, chissà d'estate.
Certo, probabilmente scomparirà come l'anno scorso però, ecco, se rimane questo sistema a colori spostarsi sarà complicato, con i vari divieti (perché qualche regione potrebbe essere non dico rossa ma arancione).

Per il matrimonio, non vedo sinceramente il motivo per organizzarlo - con ricevimento intendo - nel 2021. Se ti vuoi sposare in Comune, in chiesa, in villa ma con poca gente ok. Altrimenti beh, fissare il matrimonio con ricevimento adesso o averlo fatto nei mesi scorsi, per me è stata una mossa eccessivamente ottimistica.

beh io ho un matrimonio a giugno
matrimonio organizzato in estate 2019 per luglio 2020 e poi spostato al 2021 quando è venuta fuori la pandemia.
molti non vogliono aspettare che finisca la pandemia per sposarsi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 feb 2021, 19:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non ho mai capito chi ci mette un anno a organizzare un matrimonio, ma vabbè. Eh che devo dire, secondo me si possono sposare, ma senza ricevimento. Sennò rimanderanno al 2022...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2991 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 293, 294, 295, 296, 297, 298, 299, 300  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]