Oggi è gio 2 apr 2026, 22:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Green pass
MessaggioInviato: ven 15 ott 2021, 22:27 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
arres82 ha scritto:
Era favorevole anche la Meloni, ma visto che poi il governo l'ha adottato, ha giustamente seguito la sua linea politica del "andiamo contro al governo".
https://www.giorgiameloni.it/2021/03/19 ... amento-ue/

Lungi da me fare il difensore della Meloni, ma volendo mettere i puntini sulle "i" lei era favorevole al GP per consentire gli spostamenti da un Paese all'altro.

Comunque, chiedo per un amico: a che percentuale di vaccinati dovremmo arrivare?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 ott 2021, 23:00 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Molleggiato ha scritto:
La domanda che tutti si fanno, credo, è anche questa: ma quanto tempo deve durare ancora sta storia?

Cioè, stiamo aspettando che i casi arrivino a 0?
No perché probabilmente ciò non accadrà mai.
E allora stiamo forse aspettando una certa % di vaccinati? Quale?

In sostanza, quando dovrebbe finire questo pseudo stato di “emergenza” che al momento, non esiste neppure ai fini pratici?
Quando prevedono l’eliminazione delle mascherine al chiuso, green pass e via dicendo?

Forse mi sono perso qualcosa, ma non credo abbiano ancora detto in base a cosa ci sarà una fine a tutto ciò. Cioè su quali dati OGGETTIVI si potrà dire: ok, basta.

O Futeboleiro ha scritto:
Non è che sia tanto un fan di questo Governo, ma a che scopo un Governo sfrutterebbe la questione pandemia per ribaltare la Costituzione e limitare le libertà dei cittadini? Cosa gli verrebbe in tasca? Lo si diceva anche del precedente Governo, ma sinceramente è una tesi che non ho mai capito.

https://sfero.me/article/significato-po ... green-pass

https://sfero.me/article/salute-innanzitutto

Profilo  

Oggetto del messaggio: Green pass
MessaggioInviato: sab 16 ott 2021, 8:49 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Io non sono vaccinato, per altri motivi non posso, per il momento, però non vado a rompere il #@*§ in giro, anzi ammiro chi lo ha fatto.

Però il green pass come lo hanno impostato e, fino a quando non sarà dimostrato scientificamente che la carica virale nei vaccinati è molto più bassa (ebbene si, anche i vaccinati possono prendere il covid), per me è una #@*§ pazzesca.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 ott 2021, 19:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Metto qui per continuare il discorso sui fatti di Roma, mi sono perso Salvini che ha detto (e ha ribadito ora commentando la fine delle elezioni) che i fascisti non esistono più ed è stupido parlarne.
Questo veramente non capisco se è proprio ritardato mentale o se ci fa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 ott 2021, 23:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
AdminForumCalcio ha scritto:
Io non sono vaccinato, per altri motivi non posso, per il momento, però non vado a rompere il #@*§ in giro, anzi ammiro chi lo ha fatto.

Però il green pass come lo hanno impostato e, fino a quando non sarà dimostrato scientificamente che la carica virale nei vaccinati è molto più bassa (ebbene si, anche i vaccinati possono prendere il covid), per me è una #@*§ pazzesca.

I vaccinati possono prendere il covid ma le conseguenze sono assai meno gravi per loro, i numeri cominciano a parlar chiaro.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 ott 2021, 1:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Il Green Pass è diverso dall'essere vaccinati. Il Green Pass in sé è una cavolata, è fatto male e lo so che ce l'abbiamo tutti in Europa, ma è così.

Il Green Pass mette nella stessa stanza uno che può essere vaccinato e contagiato, dunque contagioso, con uno che invece è sano ma può essere contagiato con conseguenze (se capita) più serie.

Poi io mi sono vaccinato appena ho potuto, proprio per avere il Green Pass, pur lavorando da casa e non avendo paura del Covid (per fascia di età e stato di salute), perché volevo viaggiare all'estero d'estate e poi non avere rotture di palle nei ristoranti, cinema, etc. L'ho fatto perché non avevo paura del vaccino ma, ecco, il vaccino per la mia persona lo ritengo assolutamente superfluo, considerando che gli "anziani e fragili" che posso frequentare sono vaccinati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 ott 2021, 16:54 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Per lavorare c'è solo qui, senza nessuna distinzione tra lavoro e lavoro, però poi un immigrato clandestino può rifiutare di fare il tampone e non viene rimpatriato :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 ott 2021, 10:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ieri sera ce l'hanno chiesto per il calcetto, visto che hanno messo il pallone ai campi. Quindi al chiuso. Prima di noi non c'era nessuno e nemmeno dopo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 nov 2021, 22:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Sequestrati Green Pass falsi: c'è anche quello del comico Pippo Franco. Li usavano per entrare nei locali

L’inchiesta della Procura di Roma sui Green Pass falsi ha portato al sequestro di ben 9 certificati, compreso quello del comico ed attore Pippo Franco.

Il provvedimento di sequestro dei Green Pass è stato disposto dai carabinieri del Nas, in coordinamento con la già citata Procura di Roma.

Insieme a Pippo Franco sono stati soggetti al provvedimento anche alcuni componenti della sua famiglia. A questi si sommano due medici, Alessandro Aveni e Antonio De Luca, oltre ad un ex magistrato a riposo.

L’indagine è stata portata avanti dal procuratore aggiunto Paolo Ielo, mentre il reato contestato è quello di falso.

Gli indagati avrebbero utilizzato i Green Pass falsificati per entrare all’interno di locali e negozi, dove vige l’obbligo di possesso del certificato verde.

Secondo gli inquirenti, sarebbe stato un medico di base del quartiere Appio-Tuscolano di Roma a fornire le certificazione false, ed a registrare come vaccinate persone che in realtà non lo erano. Molti dei nove indagati infatti non si trovavano nemmeno nella capitale il giorno in cui risulta siano stati vaccinati.

Il reato contestato è di falso, come già detto, ma non di corruzione. Non vi sarebbero stati infatti scambi di denaro o di favori per ricevere il pass.

Attualmente tutti i certificati sono stati disattivati all’interno del database del Ministero della Salute, e non sarà più possibile farne uso.

Suscita clamore la presenza del celebre comico Pippo Franco tra gli indagati, nome che nessuno avrebbe immaginato associato ad una simile vicenda. Il comico, ed attore, torna dunque a far parlare di sé dopo la candidatura alle elezioni comunali a Roma nella lista civica per Enrico Michetti, dove ottenne solo 81 preferenze. Il comico si era già lasciato andare a dichiarazioni contrarie al certificato verde, ritenendo i vaccini ancora sperimentali e non del tutto sicuri. Ad ogni modo, l’inchiesta portata avanti dalle autorità della capitale testimonia la presenza di un sistema di produzione di green falsi di cui l’attore avrebbe usufruito. La vicenda verrà ulteriormente chiarita nei prossimi giorni, col proseguire delle indagini.

https://www.calciomercato.com/news/sequ ... po-f-19961

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 nov 2021, 17:49 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Domanda da profano.
Ma secondo voi il Green Pass verrà abolito a fine 2021? O rimarrà in vigore anche per tutto il 2022?
Che ne pensate?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]