Oggi è sab 21 mar 2026, 13:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 339 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 34  Prossimo

CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI?
LA CASA DELLE LIBERTà 31%  31%  [ 22 ]
L'UNIONE 46%  46%  [ 32 ]
ALTRO 4%  4%  [ 3 ]
MI ASTENGO 19%  19%  [ 13 ]
Voti totali : 70
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2006, 18:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
rossoblu87 ha scritto:
Enri ha scritto:
Se non altro il berlusca,a parte essersi parato il #@*§(come tutti i politici)

il fatto che lo facciano tutti non è una giustificazione..

nessun uomo di sinistra sostiene nessun politico in particolare (oggi c'è prodi, domani ci sarà fassino, dopodomani ci potrà essere anche un barbone presso dalla strada, non è un problema..) ma cerca di sostenere solo le proprie idee, cosa che invece non accade a destra dove si fa solo tutto quello che dice re berlusconi.

x me potete parlare male di prodi, tanto non mi offendo.. ma provate a parlare male di berlusconi ad uno di destra e vedete come se la prende ;) e qui nel forum ci sono moltissimi esempi

Mica mi offendo io....
E cmq il fatto che in sx ognuno faccia come gli pare è una cosa negativa,non positiva,in quanto mette a repentaglio la stabilità di governo,cosa che con berlusconi c'è stata abbastanza

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2006, 18:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

McBelin ha scritto:
Enri ha scritto:
Però allora non spariamo la croce addosso a berlusconi come fosse l'unico male del pianeta,e ammettiamo che quelli dell'altra parte sono come lui se non peggio...
Trovami un mio post in cui parlo bene di Prodi e ti offro da bere! :grin

Non parli bene,ma manco male
Invece di berlusconi si parla malissimo,senza tener conto del fatto che la sx non è tanto diversa da quella descritta sempre dal premier...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2006, 18:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

OSLAVIO MONTECUCCO ha scritto:
L'Unione, perchè l'Italia è di sinistra. E questa non è neanche una delle migliori ma va bene così.Hasta.

Ma hai studiato qualche pagina di storia in vita tua? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 mar 2006, 11:28 
Non connesso
Grifone Old Style
Grifone Old Style

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 12:56
Enri ha scritto:
McBelin ha scritto:
Trovami un mio post in cui parlo bene di Prodi e ti offro da bere! :grin
Non parli bene,ma manco male
Strano, visto che mi sta sulle pelotas almeno quanto il suo dirimpettaio, seppur per motivi un po' differenti... :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 mar 2006, 13:57 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 21 feb 2006
Alle ore: 16:41
Nelle prossime elezioni non bisognerà scegliere il candidato Premier da cui ci sentiamo più rappresentati, bensì, come al solito, si dovrà votare il candidato "meno peggio".

Sinceramente, tra i due candidati principali, il "meno peggio" penso che sia inequivocabilmente Prodi.

Non é un mostro di intelligenza, non sarà una persona pienamente retta e onesta, ma almeno, anche se farà i propri interessi (come ogni buon politico), non metterà in pericolo la libertà individuale del cittadino.

Occorre essere chiari.
Dal Dopoguerra ad oggi abbiamo conosciuto ogni sorta di "Premier": il ladro, l'affarista, quello che doveva mettere a posto i propri "problemini personali"; nel bene o nel male ogni Primo Ministro aveva qualche "faccenda personale da sistemare".

Nel periodo di governo retto da tali individui sono state poi emanati decreti più o meno importanti e più o meno favorevoli a seconda del proprio orientamento politico e del ceto sociale di appartenenza.

Negli ultimi anni, accanto al solito gioco del "sistemo me e poi penso a qualcosina per voi" si é andato instaurando, però, un pericoloso "regime di azione".

Questa alleanza ingiustificabile con un capo di Stato guerrafondaio, imperialista e immorale come George W. Bush, alleanza avvenuta in un periodo storico già burrascoso per quel che concerne la politica estera é risultata assolutamente inopportuna oltre che estremamente immorale e pericolosa.

In un periodo in cui sembra tornato in auge l'isterismo religioso e l'istigazione alle Crociate (in realtà c'é ben altro dietro a queste presunte guerre di religione), questa alleanza con un Paese e con un presidente presenti sulle liste nere di molti leader politici e terroristi dei Paesi mediorientali e non solo rischia di coinvolgerci (e ha già coinvolto i nostri soldati purtroppo) in ruoli che non ci spettano e non dovrebbero spettare a nessun essere umano.

Inoltre anche a livello di politica interna la situazione si fa sempre più tendente al regime: oscurantismo di ogni forma di dissenso satirico e mediatico. Uso illeggittimo di ogni mezzo di informazione.

Anche i suoi "alleati" (poco più che delle comparse ormai, dei fantocci) entrati fieri nella coalizione 5 anni fa' si sono resi conto nel tempo dell'errore commesso nell'aver sostenuto questo personaggio.
Si sono resi conto di come, lentamente, stavano perdendo ogni potere che veniva sempre più accentrato nella persona del Premier stesso.

Prestate attenzione quando guardate in televisione le immagini dei convegni di Forza Italia: non si tratta di essere fascisti, comunisti, democristiani o appartenenti ad altri orientamenti di pensiero.

Qui si tratta di difendere l'unica cosa che ci é rimasta in dote dalla costituzione della Repubblica Italiana: la libertà.

Attenzione quando in quei convegni gli sentiamo gridare: "Perchè non temete, non vinceranno i comunisti! Noi vinceremo! Noi guideremo l'Italia alla gloria che gli compete!".

Anche qualcun'altro lanciava parecchi decenni fa' proclami tanto sensazionalistici.
Anche qualcun'altro aveva coltivato amicizie "pericolose".

Quel qualcun, poi, fini appesso come un salume.

Ma l'Italia ded Dopoguerra subi eccome gli errori del suo operato...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 mar 2006, 16:37 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Julio ha scritto:
Dal test proposto nell'altro topic dovrei votare LEGA :eek

Oh mio Dio :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 mar 2006, 23:14 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Se siete in tempo mettete su Telelombardia! :rofl

C'è un programma politico, seduti da una parte ci sono i rappresentanti dei classici partiti.. DS, Forza Italia, etc...
Dall'altra ci sono rappresentanti di partiti estremi... addirittura c'è uno che è per il ritorno della monarchia :O_O

Spettacolare :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 mar 2006, 15:30 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 19 ott 2004
Alle ore: 20:23
Posso votare la Lega?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 mar 2006, 8:01 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
guti ha scritto:
Posso votare la Lega?

Puoi votare chi vuoi.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 mar 2006, 18:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 19 ott 2004
Alle ore: 20:23
Dragone67 ha scritto:
guti ha scritto:
Posso votare la Lega?

Puoi votare chi vuoi.

Byez

troppo buoni

lol

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 339 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]