Oggi è mer 25 mar 2026, 6:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 36  Prossimo

Se si votasse oggi, per chi votereste?
Forza Italia (Casa delle libertà) 7%  7%  [ 4 ]
Alleanza Nazionale (Casa delle libertà) 5%  5%  [ 3 ]
UDC (Casa delle libertà) 0%  0%  [ 0 ]
Alternativa sociale (Casa delle libertà) 5%  5%  [ 3 ]
Lega Nord (Casa delle libertà) 11%  11%  [ 6 ]
Nuova DC (Casa delle libertà) 0%  0%  [ 0 ]
Repubblicani (Casa delle libertà) 0%  0%  [ 0 ]
Democratici di Sinistra (Unione) 13%  13%  [ 7 ]
Margherita (Unione) 4%  4%  [ 2 ]
SDI (Unione) 2%  2%  [ 1 ]
Rifondazione Comunista (Unione) 14%  14%  [ 8 ]
Comunisti italiani (Unione) 0%  0%  [ 0 ]
Federazione dei Verdi (Unione) 2%  2%  [ 1 ]
Italia dei valori (Unione) 2%  2%  [ 1 ]
Popolari-UDEUR (Unione) 0%  0%  [ 0 ]
Un eventuale Lista Prodi (Unione) 4%  4%  [ 2 ]
Altri partiti di centrodestra 0%  0%  [ 0 ]
Nuovo PSI di Bobo Craxi 0%  0%  [ 0 ]
Partito radicale / Lista Pannella - Bonino 7%  7%  [ 4 ]
Lista Sgarbi 2%  2%  [ 1 ]
Altri partiti esterni alle coalizioni 2%  2%  [ 1 ]
Indeciso 2%  2%  [ 1 ]
Non voterei 20%  20%  [ 11 ]
Voti totali : 56
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 14:22 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
bè, hai scritto che voteresti in una certa maniera per evitare che si disperdano certi valori...

e che vuol dire secondo te, se non "votare diversamente vorrebbe dire disperdere quei valori", e cioè "con la sinistra al governo si disperdono quei valori"??

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 14:28 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Ma perfavore.. Si disperdono con la sinistra cosi' come con la destra. è il sistema che, andando sempre piu' a male, porta a dimenticare i valori importanti lasciando spazio ad altre cose che invece dovrebbero essere sempre 3 gradini sotto.

Non alludevo' ne al centrosinistra ne' al centrodestra (che per me sono la stessa cosa) ne' a qualsiasi altro partito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 14:34 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Marcello ha scritto:
Ma perfavore.. Si disperdono con la sinistra cosi' come con la destra. è il sistema che, andando sempre piu' a male, porta a dimenticare i valori importanti lasciando spazio ad altre cose che invece dovrebbero essere sempre 3 gradini sotto.

Non alludevo' ne al centrosinistra ne' al centrodestra (che per me sono la stessa cosa) ne' a qualsiasi altro partito.

scusami ma per chi voti tu allora???

per la sinistra no, per la destra no... mica finirai a votà follini o mastella!!

se dici che voti per evitare che si disperdano certi valori, vuol dire che c'è un partito o coalizione che a tuo dire può conservare certi valori, no? quale?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 14:37 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Sai cosa mi preoccupa Marcello? Quando si parla di "valori nazionali"....

Per me i valori sono personali e quando si vuole imporre o meglio "incentivare" un comportamento piuttosto che un altro, il passo verso la discriminazione diventa breve.... :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 14:44 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Capitano ha centrato il punto.
Non si possono imporre i "valori" per legge.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 14:52 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

blackwave ha scritto:
Marcello ha scritto:

scusami ma per chi voti tu allora???

per la sinistra no, per la destra no... mica finirai a votà follini o mastella!!

se dici che voti per evitare che si disperdano certi valori, vuol dire che c'è un partito o coalizione che a tuo dire può conservare certi valori, no? quale?

Alessandra Mussolini.

capitano ha scritto:
Sai cosa mi preoccupa Marcello? Quando si parla di "valori nazionali"....

Per me i valori sono personali e quando si vuole imporre o meglio "incentivare" un comportamento piuttosto che un altro, il passo verso la discriminazione diventa breve.... :/

Io invece credo non ci sia niente di male a incentivare, per esempio, le nascite. O ad aiutare i bambini a studiare la storia che ci ha portato fin qui.. Quanti sanno perche' l'Italia si chiama Italia.. Addirittura c'è chi non sa che c'è stato un referendum per decidere fra repubblica e monarchia e che è stato un referendum molto discusso.

Io d'estate vado in un paese nel bresciano dove ho una casa... In questo paesino, per via dell'enorme distanza dalla citta', molti ragazzi non riescono a raggiungere Brescia per accedere alla scuola superiore che loro gradirebbero frequentare.. E vedi gente che smette di andare a scuola e ti trovi in un paesino dove l'unica padrona è l'ignoranza, e mi duole dirlo. Perche' lo stato non da loro una mano? Perche' non aiutare, per esempio, queste famiglie? Magari si discute e ci si sbatte perche' a Milano non si aprono scuole islamiche mentre in altri paesini non si riesce neanche ad andarci a scuola.. Lo vedi quanti errori fa lo stato, lo vedi che da solo retta alla carta stampata per amiccarsi l'opinione pubblica.. Perche' non si aiutano le famiglie di questo paesino?

è un esempio stupido, lo so anche io, ma ce ne sono molti altri di episodi in cui lo stato non porge la mano alla famiglia, ne sono certo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 15:05 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Stai dicendo un sacco di cose di sinistra :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 15:09 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Ok Marcello, ma "incentivare le nascite" e' un concetto un po' retro'. Tu sei giovane ma ti garantisco che i "problemi" e i "dubbi" se avere figli e quanti averne non sono solo economici.... la cosa e' un filino un po' piu' complessa e detta cosi' suona molto da demagogia.

Uno puo' avere un occhio di riguardo per le famiglie, o meglio ancora per i bambini o i giovani, che mi sembra molto piu' appropriato, quello che dici tu sull'aiutare i ragazzi che sono "disagiati" e' bello e condivisibile.... ma che c'azzeccano i musulmani? Le due cose non sono mutuamente esclusive.

Diciamo che magari invece di spendere soldi in ponti sugli stretti, portiamo avanti il tuo discorso.... e ne riparliamo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 15:18 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

voti mussolini??

ma non hai detto te che non è un problema di destra o sinistra o un problema partitico... eppoi voti per un partito di destra...

ti contraddici un pò, te ne rendi conto vero? :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 15:32 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

blackwave ha scritto:
voti mussolini??

ma non hai detto te che non è un problema di destra o sinistra o un problema partitico... eppoi voti per un partito di destra...

ti contraddici un pò, te ne rendi conto vero? :roll

Madonna non ti offendere ma non hai capito assolutamente nulla dei miei post.

Io ce l'ho con il CENTRODESTRA non con la destra.. Ce l'ho con questa gente che si spaccia per destra.

Hai capito ora? Spero :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]