Oggi è ven 3 apr 2026, 23:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2991 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 273, 274, 275, 276, 277, 278, 279 ... 300  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 11 feb 2021, 16:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Abruzzo arancione da domenica

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 feb 2021, 16:27 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Molleggiato ha scritto:
Abruzzo arancione da domenica

Quanto ho vinto?

Comunque, si registra l'ennesima figura di Marsilio, con la sua ordinanza di ieri sera totalmente inutile.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 feb 2021, 16:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
Non ricordo se già l'ho chiesto, nel caso mi scuso: Mister, tu sei leghista? Se la risposta è no, nel caso di elezioni adesso chi voteresti, Lega?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 feb 2021, 17:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Jules ha scritto:
Non ricordo se già l'ho chiesto, nel caso mi scuso: Mister, tu sei leghista? Se la risposta è no, nel caso di elezioni adesso chi voteresti, Lega?

In realtà non sono interessato alla politica, tuttavia voterei Lega. Perché? Non rientra nella democrazia votare Lega?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 feb 2021, 18:15 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Chi ha detto il contrario, però visti i tuoi post diciamo che me lo aspettavo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 feb 2021, 18:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Desiderare una vita normale, in cui non sono costretto a essere in casa alle 22, a dover autocertificare il motivo per cui esco dal mio Comune, in cui posso essere libero di mangiare una pizza fuori (accettando l'assurda mascherina pure all'aperto) vuol dire essere leghista? Ok, sono leghista.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 feb 2021, 18:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

No, il totale menefreghismo e la sfacciata strafottenza nei confronti degli altri, che siano vecchi o ristoratori, mi hanno fatto pensare che lo fossi. E non sbagliavo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 feb 2021, 18:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Infatti, accusare gli altri di essere strafottenti così, a casaccio, è esattamente strafottenza.

Dove sarebbero strafottenza e menefreghismo? Da parte mia, intendo. Ho detto che andrei a sputare in faccia ai vecchi, così magari se sono positivo crepano prima? Per capire, eh...
Io che vado a cena fuori a mangiare una pizza, sempre ovviamente a un tavolo da 4 perché non sia mai che si possa cenare in 6, perché sarei strafottente? Sono parametri folli. Abbiamo le terapie intensive al 20% eppure adesso dobbiamo rinchiuderci in casa per altri (almeno 15 giorni), dopo essere stati chiusi tutto novembre e dicembre (in Toscana). Il mio andare a fare colazione al bar o in un negozio in un altro Comune (liberamente), come può essere menefreghismo? Chi danneggio? Sempre con la maschera... chiudete in casa gli anziani, basta, se ne stiano chiusi in casa, io voglio vivere.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 feb 2021, 18:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Jules ha scritto:
No, il totale menefreghismo e la sfacciata strafottenza nei confronti degli altri, che siano vecchi o ristoratori, mi hanno fatto pensare che lo fossi. E non sbagliavo.

Ah, ma io sono dalla parte dei ristoratori. Il mio voler vivere uscendo porta anche ad aiutare i ristoratori che frequento, certo non posso dare soldi a tutti quelli della mia città... quindi se qualcuno non ce la fa, amen.

Non so se ti è chiaro, ma in questa situazione non si può essere, diciamo, contemporaneamente dalla parte degli anziani e dei ristoratori :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 feb 2021, 18:39 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

il Mister ha scritto:
Infatti, accusare gli altri di essere strafottenti così, a casaccio, è esattamente strafottenza.

Non ha alcun senso questo, spero tu lo capisca.

il Mister ha scritto:
Dove sarebbero strafottenza e menefreghismo? Da parte mia, intendo.

Leggi qua

il Mister ha scritto:
Di nuovo con questa storia... a me dispiace ma non importa (a livello della mia mera esistenza) se 25 imprese su 100 non riaprono

il Mister ha scritto:
Questo virus, spesso insieme ad altre patologie, uccide prevalentemente (e questo "prevalentemente" non è tipo il 60%, ma direi più il 95%) persone anziane. Che si isolino loro, che i parenti evitino di andarli a trovare

il Mister ha scritto:
Ma a me non interessa se fallisce il 50% dei ristoranti, perché tanto ne frequento al massimo tre

Le prime tre cose che leggo andando a ritroso. E sono sicuro che continuando trovo similare se non peggio.
Io ci leggo strafottenza e menfreghismo totale. Ma comunque non è un reato, sei libero di essere come vuoi. Mi ero solo incuriosito sulle tue appartenenze politiche e, come visto, non mi sbagliavo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2991 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 273, 274, 275, 276, 277, 278, 279 ... 300  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]