chernosamba ha scritto:
termopiliano ha scritto:
chernosamba ha scritto:
termopiliano ha scritto:
chernosamba ha scritto:
E ma il forum alla fine è lo specchio della realtà
Ci sono molti sinistri che godono nel mostrare le loro minoranze intellettive al mondo Intero

Tu invece che mostri e che contributo apporti alla discussione? Che nemmeno hai le palle di dire chi voti e non rispondi mai sui temi ma divaghi e basta

Io non ho problemi a dire chi voto, mica sono un sostenitore pentito dei complittisti 5 stelle o un pdiota
Non mi risulta tu l'abbia mai detto per chi voti. Quindi prego, se vuoi fa pure. Sono tutto orecchie
Io non mi vergogno di dire che ho votato 5 stelle (e con Conte li rivoterei senza problemi) ma che in realtà sono molto più a sinistra, purtroppo oggi giorno non c'è nessuna forza veramente di sinistra che posso portare avanti certe istanze e quindi tocca accontentarsi. Ma ecco ad essere sincero con personaggi come te direi che sarei pronto a rivalutare Stalin...
Confrontarsi civilmente e alla base di tutto e personalmente lo faccio sempre con educazione, anche con chi la pensa molto diversamente da me. Ma uno come te per il modo in cui si pone merita veramente zero rispetto e zero educazione.
Ae risulta di aver sempre detto il mio credo politico
Meloni l'ho si votata, così come una volta ho votato Berlusca anche se prima della fusione ho votato sempre Fini
E nel 2008 ho votato la lega vera (non Salvini)
E come già detto ad ora voterei ovviamente per Vannacci
È normale che io perculi la sinistra e come si comportano i loro elettori
Se non la pensi come loro sbagli e sei fassista
Se gli fai notare le loro problematiche, ti dicono che quello non conta'
E allora che #@*§ vi devo dire?
Ovvio che apposta vi perculo
Che ti dico, allora era sfuggito a me questo tuo così netto ed inequivocabile outing circa il tuo credo politico. Ma vabbè, poco male.
Detto ciò, imho se uno vuole confrontarsi con l'altro sarebbe il caso di farlo non sul "voi" ma sul "tu". Perché se parti dal presupposto che un elettore di sinistra sia diciamo così un "unicum" e che la pensi uguale su tutto beh allora mi sa che parti proprio dal presupposto sbagliato. Lo stesso immagino valga anche a destra, non penso che siate tutti fatti con lo stampino.
Poi se accusi quelli di sinistra non rispettare il pensiero altrui e tu consideri tutti quelli di sinistra tutti dei #@*§ ritardati beh mi sembra che tu stia praticamente facendo la stessa identica cosa (e difficilmente puoi aspettarti tanto di diverso in risposta). Una sorta di loop infinito. Perché sennò il problema non è l'atteggiamento del non rispetto dell'opinione altrui ma la posizione da cui ciò viene attuato. Ne prendo atto.
Di base direi che uno mica uno è obbligato a parlare di politica, ci mancherebbe altro. Ma una volta che lo fa sarebbe il minimo provare a confrontarsi su temi e tematiche e non solo per slogan, frecciate e frecciatine varie. Magari mi sarà sfuggita anche 'sta cosa ma sinceramente non ricordo un tuo post su temi politici che non fosse appunto provocatorio e "perculante". Non ti ho mai letto scendere nel dettaglio di una questione che sia una. Tutto qui.