Oggi è sab 8 ago 2026, 6:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 271, 272, 273, 274, 275
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: ven 7 ago 2026, 16:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ok, e per quanto riguarda soluzioni fattibili invece?

Ma poi, scusami, prima che gli italioti votassero a destra nel 2022, la Rai a chi era in mano?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ago 2026, 16:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
chernosamba ha scritto:
termopiliano ha scritto:
chernosamba ha scritto:
termopiliano ha scritto:
chernosamba ha scritto:
E ma il forum alla fine è lo specchio della realtà
Ci sono molti sinistri che godono nel mostrare le loro minoranze intellettive al mondo Intero :asd

Tu invece che mostri e che contributo apporti alla discussione? Che nemmeno hai le palle di dire chi voti e non rispondi mai sui temi ma divaghi e basta
:asd

Io non ho problemi a dire chi voto, mica sono un sostenitore pentito dei complittisti 5 stelle o un pdiota

Non mi risulta tu l'abbia mai detto per chi voti. Quindi prego, se vuoi fa pure. Sono tutto orecchie
Io non mi vergogno di dire che ho votato 5 stelle (e con Conte li rivoterei senza problemi) ma che in realtà sono molto più a sinistra, purtroppo oggi giorno non c'è nessuna forza veramente di sinistra che posso portare avanti certe istanze e quindi tocca accontentarsi. Ma ecco ad essere sincero con personaggi come te direi che sarei pronto a rivalutare Stalin...

Confrontarsi civilmente e alla base di tutto e personalmente lo faccio sempre con educazione, anche con chi la pensa molto diversamente da me. Ma uno come te per il modo in cui si pone merita veramente zero rispetto e zero educazione.

Ae risulta di aver sempre detto il mio credo politico
Meloni l'ho si votata, così come una volta ho votato Berlusca anche se prima della fusione ho votato sempre Fini
E nel 2008 ho votato la lega vera (non Salvini)
E come già detto ad ora voterei ovviamente per Vannacci
È normale che io perculi la sinistra e come si comportano i loro elettori
Se non la pensi come loro sbagli e sei fassista
Se gli fai notare le loro problematiche, ti dicono che quello non conta'
E allora che #@*§ vi devo dire?
Ovvio che apposta vi perculo

Che ti dico, allora era sfuggito a me questo tuo così netto ed inequivocabile outing circa il tuo credo politico. Ma vabbè, poco male.
Detto ciò, imho se uno vuole confrontarsi con l'altro sarebbe il caso di farlo non sul "voi" ma sul "tu". Perché se parti dal presupposto che un elettore di sinistra sia diciamo così un "unicum" e che la pensi uguale su tutto beh allora mi sa che parti proprio dal presupposto sbagliato. Lo stesso immagino valga anche a destra, non penso che siate tutti fatti con lo stampino.
Poi se accusi quelli di sinistra non rispettare il pensiero altrui e tu consideri tutti quelli di sinistra tutti dei #@*§ ritardati beh mi sembra che tu stia praticamente facendo la stessa identica cosa (e difficilmente puoi aspettarti tanto di diverso in risposta). Una sorta di loop infinito. Perché sennò il problema non è l'atteggiamento del non rispetto dell'opinione altrui ma la posizione da cui ciò viene attuato. Ne prendo atto.

Di base direi che uno mica uno è obbligato a parlare di politica, ci mancherebbe altro. Ma una volta che lo fa sarebbe il minimo provare a confrontarsi su temi e tematiche e non solo per slogan, frecciate e frecciatine varie. Magari mi sarà sfuggita anche 'sta cosa ma sinceramente non ricordo un tuo post su temi politici che non fosse appunto provocatorio e "perculante". Non ti ho mai letto scendere nel dettaglio di una questione che sia una. Tutto qui.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ago 2026, 17:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
Ok, e per quanto riguarda soluzioni fattibili invece?

guarda che questa soluzione è fattibile eccome, specialmente adesso che la ue avviera la procedura d'infrazione nei confronti dell'italia per cui subiremo pesanti sanzioni economiche che aumenteranno ancor piu il gia gravoso debito pubblico. che poi la tua gioggia se ne sbattera altamente i #@*§ e lascera le cose come stanno (tanto alla fine la pagheremo tutti noi cittadini con le nostre tasche...) quello è scontato ma dovrebbe ancor piu farti aprire gli occhi nei confronti di questo governo incapace e fascista che di noi persone comuni non fotte una mazza però, dato che tu sei totalmente improsciuttato, anche in questo caso troverai il modo di giustificarlo...

il Mister ha scritto:
Ma poi, scusami, prima che gli italioti votassero a destra nel 2022, la Rai a chi era in mano?

ovvio che chi c'era prima con le leggi attuali aveva la possibilita eccome di gestire l'informazione della rete di stato secondo i desiderata di chi stava al governo, ed infatti ho premesso che questo malcostume va eliminato a prescindere dai colori politici perche appunto la politica in se deve essere allontanata dalla rai in ogni sua forma...

e comunque, per rispondere al tuo quesito banale, prima della meloni c'era il governo draghi, e quindi??

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ago 2026, 17:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Sembra che la Meloni abbia vinto grazie alla spinta della Rai, quando ha vinto perché quelli prima di lei sono stati degli incapaci.

Per la cronaca, io guardo solo La7.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ago 2026, 18:41 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
redguerrier ha scritto:
chernosamba ha scritto:
termopiliano ha scritto:
chernosamba ha scritto:
termopiliano ha scritto:
chernosamba ha scritto:
Ci sono molti sinistri che godono nel mostrare le loro minoranze intellettive al mondo Intero :asd

Tu invece che mostri e che contributo apporti alla discussione? Che nemmeno hai le palle di dire chi voti e non rispondi mai sui temi ma divaghi e basta

Io non ho problemi a dire chi voto, mica sono un sostenitore pentito dei complittisti 5 stelle o un pdiota

Non mi risulta tu l'abbia mai detto per chi voti. Quindi prego, se vuoi fa pure. Sono tutto orecchie
Io non mi vergogno di dire che ho votato 5 stelle (e con Conte li rivoterei senza problemi) ma che in realtà sono molto più a sinistra, purtroppo oggi giorno non c'è nessuna forza veramente di sinistra che posso portare avanti certe istanze e quindi tocca accontentarsi. Ma ecco ad essere sincero con personaggi come te direi che sarei pronto a rivalutare Stalin...

Confrontarsi civilmente e alla base di tutto e personalmente lo faccio sempre con educazione, anche con chi la pensa molto diversamente da me. Ma uno come te per il modo in cui si pone merita veramente zero rispetto e zero educazione.

Meloni l'ho si votata, così come una volta ho votato Berlusca anche se prima della fusione ho votato sempre Fini

Sì Cherno ma qua dentro non hai mai argomentato mezza volta, ti limiti solo a sfrondoni a caso, battute o slogan propagandistici, non ti ho mai visto andare oltre a differenza di noi sinistronzi che abbiamo scritto più e più volte come la pensiamo.

Per esempio, non ho capito come tu pensi risolvere il problema dell’immigrazione clandestina, e credo non sia un caso che voti Vannacci visto che trattasi di uno che non lo sa nemmeno lui.

Il come non è il problema dell'idea
Tra chi pensa che l'immigrazione sia un problema e chi pensa non lo sia, ovvio che sto dalla prima parte
Poi non essere in grado di risolverla sarà ed è un problema, ma non volerla risolvere è molto peggio

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ago 2026, 22:20 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Ah tornando sul femminicidio reato inutile

https://www.facebook.com/share/v/1GEyQbh5oP/

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ago 2026, 22:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
chernosamba ha scritto:
redguerrier ha scritto:
chernosamba ha scritto:
termopiliano ha scritto:
chernosamba ha scritto:
termopiliano ha scritto:
chernosamba ha scritto:

Sì Cherno ma qua dentro non hai mai argomentato mezza volta, ti limiti solo a sfrondoni a caso, battute o slogan propagandistici, non ti ho mai visto andare oltre a differenza di noi sinistronzi che abbiamo scritto più e più volte come la pensiamo.

Per esempio, non ho capito come tu pensi risolvere il problema dell’immigrazione clandestina, e credo non sia un caso che voti Vannacci visto che trattasi di uno che non lo sa nemmeno lui.

Il come non è il problema dell'idea
Tra chi pensa che l'immigrazione sia un problema e chi pensa non lo sia, ovvio che sto dalla prima parte
Poi non essere in grado di risolverla sarà ed è un problema, ma non volerla risolvere è molto peggio

Io non penso che l’immigrazione irregolare non sia un problema, e idem tutti quelli che si considerano di sinistra che conosco. Semplicemente pensiamo che non sia IL problema, visto che la destra sa parlare solo che di quello quindi il pensiero che per loro sia il problema n. 1 dell’Italia sorge spontaneo.
Inoltre sono anche gli stessi che o propongono cose infattibili o cose che palesemente non stanno funzionando (e non è che ci volesse Ulisse per capirlo). Insomma, i simil Vannacci sono proprio le persone più lontane alla soluzione che ci siano, ed è assurdo votarli proprio per quello, è un cortocircuito logico micidiale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 271, 272, 273, 274, 275

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]