Oggi è ven 7 ago 2026, 9:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 270, 271, 272, 273, 274
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: gio 6 ago 2026, 22:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
chernosamba ha scritto:
termopiliano ha scritto:
chernosamba ha scritto:
E ma il forum alla fine è lo specchio della realtà
Ci sono molti sinistri che godono nel mostrare le loro minoranze intellettive al mondo Intero :asd

Tu invece che mostri e che contributo apporti alla discussione? Che nemmeno hai le palle di dire chi voti e non rispondi mai sui temi ma divaghi e basta
:asd

Io non ho problemi a dire chi voto, mica sono un sostenitore pentito dei complittisti 5 stelle o un pdiota

Non mi risulta tu l'abbia mai detto per chi voti. Quindi prego, se vuoi fa pure. Sono tutto orecchie
Io non mi vergogno di dire che ho votato 5 stelle (e con Conte li rivoterei senza problemi) ma che in realtà sono molto più a sinistra, purtroppo oggi giorno non c'è nessuna forza veramente di sinistra che posso portare avanti certe istanze e quindi tocca accontentarsi. Ma ecco ad essere sincero con personaggi come te direi che sarei pronto a rivalutare Stalin...

Confrontarsi civilmente e alla base di tutto e personalmente lo faccio sempre con educazione, anche con chi la pensa molto diversamente da me. Ma uno come te per il modo in cui si pone merita veramente zero rispetto e zero educazione.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: gio 6 ago 2026, 22:44 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
redguerrier ha scritto:
Nel frattempo fra gli abbracci, le esultanze e i sorrisi è stato definitivamente impedito alla Procura di visionare le chat di Delmastro.
Veramente un colpaccio per quelli che dicono di ispirarsi a Borsellino, bravi!

E poi in Commissione Covid processano Conte.
Garantisti con i loro, giustizialisti con tutti gli altri. Proprio uguali uguali a Borsellino...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 270, 271, 272, 273, 274

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]