Oggi è ven 10 apr 2026, 18:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2991 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 269, 270, 271, 272, 273, 274, 275 ... 300  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 9 feb 2021, 14:20 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
https://www.open.online/2021/02/09/covi ... ma-ondata/

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 feb 2021, 14:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ne parlava stamattina un mio collega di Spoleto. Interessata anche parte della Toscana, a quanto mi dice.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 feb 2021, 14:25 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
https://www.fanpage.it/attualita/in-ita ... del-covid/

:eek

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 feb 2021, 14:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
chernosamba ha scritto:
come sempre concordo con Arres

dire che le misure non sono fatte male o altro è un conto e si può pure condividere

dire che visto che muoiono vecchi, allora chissene, è un altro

perchè altrimenti io ripeto la mia solita provocazione: falliscono quasi solo ristoranti e bar che avevano già problemi economici, quindi che me ne frega di loro?

Beh, potrebbe fregarti di avere una vita sociale, di andare fuori a mangiare ad esempio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 feb 2021, 14:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Ne parlava stamattina un mio collega di Spoleto. Interessata anche parte della Toscana, a quanto mi dice.

Chiusi (ma non erano già chiusi :uhm) è diventato comune rosso o qualcosa del genere, è che lì mi pare ci sia un ospizio-focolaio, per il resto non so, ho controllato e a livello regionale le terapie intensive sono al 20%.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 feb 2021, 15:10 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
il Mister ha scritto:
chernosamba ha scritto:
come sempre concordo con Arres

dire che le misure non sono fatte male o altro è un conto e si può pure condividere

dire che visto che muoiono vecchi, allora chissene, è un altro

perchè altrimenti io ripeto la mia solita provocazione: falliscono quasi solo ristoranti e bar che avevano già problemi economici, quindi che me ne frega di loro?

Beh, potrebbe fregarti di avere una vita sociale, di andare fuori a mangiare ad esempio.

si ma la vita sociale non dipende dai ristoranti e dai bar, e poi mica falliscono tutti

falliscono solo quelli messi già male ed a me che me frega di loro? non è un mio problema se falliscono, come non è un tuo problema se muoiono gli over 80

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 feb 2021, 15:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ah certo, la vita sociale non dipende solo da bar e ristoranti, ma anche da pub (chiusi), cinema (chiusi), palestre (chiuse), etc. Oppure dal fatto di poter invitare amici a cena, oppure andare da loro. Però alle 22 devi essere a casa tua. Ma a me non interessa se fallisce il 50% dei ristoranti, perché tanto ne frequento al massimo tre, è il non poter uscire fuori a mangiare qualcosa di sera a tempo indeterminato che mi pare assurdo. Non dico di fare bunga bunga al ristorante, ma di mangiare una pizza.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 feb 2021, 16:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Il fatto è che dovrebbero semplicemente fare rispettare le regole. A pranzo i ristoranti sono aperti, capisco che di sera ci sia più folla. Ci vorrebbero più controlli e sanzioni esemplari con chiusura dell'esercizio fino a fine pandemia. Impossibile controllare tutti, certo, ma inizia a chiudere i locali se non in regola, e vedi come le regole si iniziano a rispettare.
Il lockdown aveva una motivazione ed un'urgenza dovute soprattutto alla scarsa conoscenza della malattia ed era, quindi, anche più accettabile, alla luce di ciò. Il coprifuoco puzza troppo di fascismo, ed è, francamente, inaccettabile.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 feb 2021, 16:44 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Supercì ha scritto:
Il fatto è che dovrebbero semplicemente fare rispettare le regole. A pranzo i ristoranti sono aperti, capisco che di sera ci sia più folla. Ci vorrebbero più controlli e sanzioni esemplari con chiusura dell'esercizio fino a fine pandemia. Impossibile controllare tutti, certo, ma inizia a chiudere i locali se non in regola, e vedi come le regole si iniziano a rispettare.
Il lockdown aveva una motivazione ed un'urgenza dovute soprattutto alla scarsa conoscenza della malattia ed era, quindi, anche più accettabile, alla luce di ciò. Il coprifuoco puzza troppo di fascismo, ed è, francamente, inaccettabile.

Fondamentalmente concordo. Specialmente con la parte in grassetto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 feb 2021, 16:51 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
su questa cosa non si può che concordare

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2991 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 269, 270, 271, 272, 273, 274, 275 ... 300  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]