Oggi è lun 14 lug 2025, 13:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2832 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 257, 258, 259, 260, 261, 262, 263 ... 284  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 9 set 2019, 11:04 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Dato che ci sei fuzz, perché non metti un video che parla della juve fatto da cirocuoreazzurro o ambrogiobiscioneneroazzurro??

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2019, 11:04 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Enri ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Anch'io non vedo l'Europa coma la panacea dei mali, dico questo perché i discorsi di enri vanno a parare li e si sa.

Tuttavia enri stesso non fa altro che richiamare teorie abbastanza fallaci e comunque non dimostrabili, attuando le quali l'uscita dall'euro sarebbe un salto nel buoi che finirebbe con buona probabilità con una catastrofe per noi.

Quindi stare qui dentro non sarà bello, ma magari è il minore dei mali, e riuscire a spuntare un indebitamento maggiore nella prossima legge di bilancio non potrebbe essere che cosa buona.
Ripeto, lo spettro iperinflazione a seguito di svalutazione, che paventano tutti gli euristi, è clamorosamente smentito dai grafici di quei populisti del fmi (si, quelli che hanno strozzato la Grecia), le cui linee di inflazione e svalutazione non sono affatto coincidenti. Poi boh, se consideriamo meno fallaci i discorsi di monti lascio perdere....

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

La domanda interna non conta per gli euristi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2019, 11:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
fuzz77 ha scritto:
Vademecum per legaioli, di facile e rapida consultazione

Guarda che il leghista medio questi dati non li prende proprio in considerazione, rischierebbero di compromettere l'immagine divina del Capitone a cui pensano mentre fanno sesso con le fidanzate.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2019, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

27DONI72 ha scritto:
Fidati che regalo visualizzazioni a uno che molto probabilmente farà ridere quanto un attacco di diarrea durante un ingorgo autostradale e che per di più vedendo l'anteprima ha la ghigna di uno che a scuola pigliava gli schiaffi anche da quelli senza braccia :asd
Il fatto che Salvini sia sempre al centro dei vostri pensieri è sempre esilarante invece :asd

Ma chiaro che ci pensiamo sempre, è un fenomeno pazzesco, uno che parlando del nulla e facendo promesse palesemente false si è messo in tasca il (presunto) cervello di un sacco di gente, regredendoli di un livello nella scala evolutiva.
Lo dovrebbero studiare ad Harvard. Un po' come la Ferragni per dire, col quale condivide lo stesso titolo di web star.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2019, 12:02 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
redguerrier ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Fidati che regalo visualizzazioni a uno che molto probabilmente farà ridere quanto un attacco di diarrea durante un ingorgo autostradale e che per di più vedendo l'anteprima ha la ghigna di uno che a scuola pigliava gli schiaffi anche da quelli senza braccia :asd
Il fatto che Salvini sia sempre al centro dei vostri pensieri è sempre esilarante invece :asd

Ma chiaro che ci pensiamo sempre, è un fenomeno pazzesco, uno che parlando del nulla e facendo promesse palesemente false si è messo in tasca il (presunto) cervello di un sacco di gente, regredendoli di un livello nella scala evolutiva.
Lo dovrebbero studiare ad Harvard. Un po' come la Ferragni per dire, col quale condivide lo stesso titolo di web star.

Certo, saliamo sulla scala evolutiva dando spazio a zingari, selvaggi, ecc. che non sanno neanche lavarsi :rofl

Restiamo umani, quindi basta gente abituata a non vivere da umani bensì da bestie :rofl

Dai goditi questo ultimo colpo di coda pro-feccia che tra poco tiriamo lo sciacquone :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2019, 12:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sì aspetto con ansia, già l'ho detto.
Il Capitone comandante supremo dell'Universo non vedo l'ora di vederlo. Mi dispiacerà solo vedere le vostre facce deluse quando i migranti continueranno ad arrivare, non verranno costruite mura alte 60 metri per isolarci dal mondo, continueremo a stare in Europa e non diventeremo improvvisamente tutti più ricchi il giorno dopo il suo insediamento. Sarà un grande smacco per voi, ma spero riusciate a riprendervi e a trovare prima di subito un nuovo falso eroe della Patria da adorare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2019, 12:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Pigio_ ha scritto:
Dato che ci sei fuzz, perché non metti un video che parla della juve fatto da cirocuoreazzurro o ambrogiobiscioneneroazzurro??

Pigio quelli sono dati abbastanza inconfutabili.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2019, 12:19 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
redguerrier ha scritto:
Il Capitone comandante supremo dell'Universo non vedo l'ora di vederlo. Mi dispiacerà solo vedere le vostre facce deluse quando i migranti continueranno ad arrivare, non verranno costruite mura alte 60 metri per isolarci dal mondo, continueremo a stare in Europa e non diventeremo improvvisamente tutti più ricchi il giorno dopo il suo insediamento. Sarà un grande smacco per voi, ma spero riusciate a riprendervi e a trovare prima di subito un nuovo falso eroe della Patria da adorare.

Già dissi, non mi aspetto miracoli ma sicuramente un netto miglioramento rispetto a chi è ignobilmente pro-feccia, Salvini deve essere solo un inizio, un fomentatore che faccia aprire gli occhi la gente su quanto l'italiano sia sfavorito rispetto a chi non dovrebbe nemmeno stare qua, in attesa che si crei una destra vera pro-italiani e anti-feccia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2019, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
27DONI72 ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Già dissi, non mi aspetto miracoli ma sicuramente un netto miglioramento rispetto a chi è ignobilmente pro-feccia, Salvini deve essere solo un inizio, un fomentatore che faccia aprire gli occhi la gente su quanto l'italiano sia sfavorito rispetto a chi non dovrebbe nemmeno stare qua, in attesa che si crei una destra vera pro-italiani e anti-feccia.
Doni, mi spieghi come concili bagnai e tajani nella stessa alleanza?

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2019, 13:00 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Secondo il sondaggio di Pagnoncelli il 52% degli italiani è contrario a questo legittimissimo governo, questo conta.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2832 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 257, 258, 259, 260, 261, 262, 263 ... 284  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]