Oggi è lun 6 apr 2026, 7:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2991 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 248, 249, 250, 251, 252, 253, 254 ... 300  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Coronavirus cinese: la seconda ondata
MessaggioInviato: ven 15 gen 2021, 16:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Vamos :rulez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2021, 16:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
E meno male che avremmo dovuto salvare il Natale :lol

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2021, 16:51 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Ma la Lombardia ha dati più bassi della media nazionale, perché sta in rossa?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2021, 17:09 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
non ho dati aggiornati, ma aveva un dato superiore al 1,25 che è il limite per il colore

comunque continuo a leggere, su milano, di multe soprattutto per locali che non rispettano le regole.
come dico da un po', io inizio a pensare in maniera egoista; + gente sgarra e prima si raggiungerà (anche grazie al vaccino) l'immunità di gregge. inoltre + morti ci saranno e +ci saranno posti vacanti a livello lavorativo

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2021, 17:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Vaccini, da domenica cominciano i richiami in varie regioni

Cominciano da domenica o da lunedì della prossima settimana, in diverse regioni, le somministrazioni della dose di richiamo delle vaccinazioni effettuate in Italia in occasione del il V-Day lo scorso 27 dicembre. E' quanto si apprende dalle strutture nei vari territori.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2021, 17:38 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
chernosamba ha scritto:
non ho dati aggiornati, ma aveva un dato superiore al 1,25 che è il limite per il colore

comunque continuo a leggere, su milano, di multe soprattutto per locali che non rispettano le regole.
come dico da un po', io inizio a pensare in maniera egoista; + gente sgarra e prima si raggiungerà (anche grazie al vaccino) l'immunità di gregge. inoltre + morti ci saranno e +ci saranno posti vacanti a livello lavorativo

Ma che boiate :asd

La gente che sgarra è poca e dipende da come sgarri, perché se tieni aperto un locale dopo l'orario previsto è diverso da un pranzo di matrimonio con 500 invitati in una saletta di 100m2
Poi quasi tutti quelli deceduti sono pensionati, il cui ruolo "economico" era semplicemente quello di investire i loro soldi.

In teoria va peggio, perché parliamo pur sempre della generazione più ricca della storia italiana e tra i pochi che potevano contemporaneamente spendere e avere molto tempo libero.

Poi boh, se era una provocazione non aveva molto senso.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2021, 17:53 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

freebandiera ha scritto:
chernosamba ha scritto:

Ma che boiate :asd

La gente che sgarra è poca e dipende da come sgarri, perché se tieni aperto un locale dopo l'orario previsto è diverso da un pranzo di matrimonio con 500 invitati in una saletta di 100m2
Poi quasi tutti quelli deceduti sono pensionati, il cui ruolo "economico" era semplicemente quello di investire i loro soldi.

In teoria va peggio, perché parliamo pur sempre della generazione più ricca della storia italiana e tra i pochi che potevano contemporaneamente spendere e avere molto tempo libero.

Poi boh, se era una provocazione non aveva molto senso.

fa male la verità eh :asd

la seconda parte è si una provocazione; non ho fiducia nella gente ed ormai penso solo a me stesso (legato a sta situazione). io sto bene e quindi sti #@*§ del prossimo

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2021, 18:03 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
+ ce ne fottiamo di queste scemenze + ci contagiamo + possibilità abbiamo di farti ammalare, a meno chè tu non ti chiuda in uno sgabuzzino con sei mascherine fino a giugno :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2021, 18:38 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

27DONI72 ha scritto:
+ ce ne fottiamo di queste scemenze + ci contagiamo + possibilità abbiamo di farti ammalare, a meno chè tu non ti chiuda in uno sgabuzzino con sei mascherine fino a giugno :asd

si vediamo come visto che lavoro in mutante comodamente e con + stipendio dal divano di casa :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2021, 18:43 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
lombardia rossa
non ho parole, siamo ROSSI
quel miserabile di fontana solo ora si lamenta, quando ormai la stalla e' vuota e le bestie sono scappate tutte; prima ipocondriaco, ora, che la terra che governa (probabilemnte la zona piu' ricca d'europa) e' in ginocchio, cerca timidamente di farsi sentire

non ci credo, mi viene da piangere...

una volta, vicino vicino a dove bazzico io, citta' studi non dista molto piazzale da piazzale loreto... sono accadute cose....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2991 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 248, 249, 250, 251, 252, 253, 254 ... 300  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]