Oggi è lun 6 apr 2026, 7:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2991 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 246, 247, 248, 249, 250, 251, 252 ... 300  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 15 gen 2021, 10:40 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Ha detto tutto carl, il confinamento duro di marzo e aprile ha avuto "successo" perché coincideva con l'arrivo dell'estate, tra l'altro il virus girava solo fino a Toscana, Marche settentrionali, ad esempio il centro sud è stato chiuso per due mesi con numeri che oggi sarebbero da zona non bianca ma bianchissima e chissà che danni ha fatto tener chiuso lì due mesi quando sarebbe bastato chiudere le regioni del nord ma il problema è che soprattutto lì è pieno di redditi garantiti che se sono fregati di chi invece avrebbe avuto problemi (in primis i redditi garantiti per eccellenza cioè i politici alla de Luca), poi quei due mesi siam stati pure chiusi con accettazione ma ora non sarebbe tanto accettabile
Bisogna conviverci e vaccinare. Bartoli, se ho capito bene sei calabrese, i ristori sono uguali ma una cosa è viverci in Calabria e un'altra, non dico a Milano, ma già nelle Marche, tra l'altro se uno è pro chiusure ha pure una forma mentis diversa riguardo al tenore dei contributi, che poi di può mai campare di sussidi?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2021, 10:47 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Chissà come ha fatto a non avere 6789098765 morti al giorno chi non ha imposto restrizioni da Germania est come le nostre, dinnanzi a questo punto sempre e solo arrampicate sugli specchi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2021, 10:56 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
ilverme ha scritto:
sono a dir poco sconcertato

posso fare una domanda sui colori?

supponiamo che la regione "OREGON" sia arancione dalla prossima settimana (i base ai colori che diranno oggi venerdi 15 gennaio), restera' arancione fino a marzo?
supponiamo che la regione "OREGON" sia arancione dalla prossima settimana (i base ai colori che diranno oggi venerdi 15 gennaio), diventera' eventulmente gialla la settimana successiva con i dati della prossima settimana?
supponiamo che la regione "OREGON" sia arancione dalla prossima settimana (i base ai colori che diranno oggi venerdi 15 gennaio), diventera' eventulmente gialla tra' 15 giorni?

queste cose le devono dire chiaramente

nelle regioni gialle, ci si puo' sedere ad un tavolino di un bar, andare tranquillamente in centro dopo il lavoro o nei weekend?

termopiliano ha scritto:
Da quello che ho capito la colorazione può cambiare di settimana in settimana o al massimo ogni 15 giorni. Poi non so se oltre ad modificare i parametri per rientrare nelle varie zone hanno apportato delle modifiche anche alle tempistiche di valutazione.

Per la cronaca, si prepara il ritorno della mia Umbria in zona arancione. Ma da quel che ho capito l'elenco è lungo. Secondo le indiscrezioni infatti saranno arancioni anche Lazio, Friuli Venezia-Giulia, Liguria, Puglia, Marche, Piemonte, Bolzano e Trento. In giallo credo ne resteranno ben poche mentre Lombardia, Liguria ed Emilia vanno verso la zona rossa.
L'ufficialità delle varie colorazioni (che partiranno dal 18) dovrebbe arrivare nella giornata di oggi.

quindi non si sa se siano una settimana o due? qualcuno la sa per certo?

oggi c'e' #IOAPRO, vediamo come andra' a finire, vediamo se ai TG diranno qualcosa e vediamo quante multe fioccheranno...

io sono addirittura convinto che la crisi di governo sia pilotata, per distogliere l'attenzione dei media e del popolo dal lockdown di mesi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2021, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
ilverme ha scritto:

oggi c'e' #IOAPRO, vediamo come andra' a finire, vediamo se ai TG diranno qualcosa e vediamo quante multe fioccheranno...

io sono addirittura convinto che la crisi di governo sia pilotata, per distogliere l'attenzione dei media e del popolo dal lockdown di mesi

Qualcuno lo saprà, credo :asd

Oggi in effetti ci sarà questa protesta civile del "Io Apro". Bisogna vedere quanta partecipazione effettivamente avrà oltre a (come sottolineai giustamente tu) che visibilità mediatica gli verrà data.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2021, 11:05 
Non connesso
Capitano
Capitano

ilverme ha scritto:
ilverme ha scritto:
sono a dir poco sconcertato

posso fare una domanda sui colori?

supponiamo che la regione "OREGON" sia arancione dalla prossima settimana (i base ai colori che diranno oggi venerdi 15 gennaio), restera' arancione fino a marzo?
supponiamo che la regione "OREGON" sia arancione dalla prossima settimana (i base ai colori che diranno oggi venerdi 15 gennaio), diventera' eventulmente gialla la settimana successiva con i dati della prossima settimana?
supponiamo che la regione "OREGON" sia arancione dalla prossima settimana (i base ai colori che diranno oggi venerdi 15 gennaio), diventera' eventulmente gialla tra' 15 giorni?

queste cose le devono dire chiaramente

nelle regioni gialle, ci si puo' sedere ad un tavolino di un bar, andare tranquillamente in centro dopo il lavoro o nei weekend?

termopiliano ha scritto:
Da quello che ho capito la colorazione può cambiare di settimana in settimana o al massimo ogni 15 giorni. Poi non so se oltre ad modificare i parametri per rientrare nelle varie zone hanno apportato delle modifiche anche alle tempistiche di valutazione.

Per la cronaca, si prepara il ritorno della mia Umbria in zona arancione. Ma da quel che ho capito l'elenco è lungo. Secondo le indiscrezioni infatti saranno arancioni anche Lazio, Friuli Venezia-Giulia, Liguria, Puglia, Marche, Piemonte, Bolzano e Trento. In giallo credo ne resteranno ben poche mentre Lombardia, Liguria ed Emilia vanno verso la zona rossa.
L'ufficialità delle varie colorazioni (che partiranno dal 18) dovrebbe arrivare nella giornata di oggi.

Quelli di ioapro rischiano di fare una fine "alla trump", io non consiglio di aprire anche se hanno ragione, si mettono contro il potere precostituito senza avere vantaggi evidenti, purtroppo l'economia è nelle mani di questa politica e già bisogna essere contenti che non prevale la linea più dura, soprattutto per volontà di ciò che rimane di ragionevole nel 5s.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2021, 11:13 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Pigio_ ha scritto:
Ha detto tutto carl, il confinamento duro di marzo e aprile ha avuto "successo" perché coincideva con l'arrivo dell'estate, tra l'altro il virus girava solo fino a Toscana, Marche settentrionali, ad esempio il centro sud è stato chiuso per due mesi con numeri che oggi sarebbero da zona non bianca ma bianchissima e chissà che danni ha fatto tener chiuso lì due mesi quando sarebbe bastato chiudere le regioni del nord ma il problema è che soprattutto lì è pieno di redditi garantiti che se sono fregati di chi invece avrebbe avuto problemi (in primis i redditi garantiti per eccellenza cioè i politici alla de Luca), poi quei due mesi siam stati pure chiusi con accettazione ma ora non sarebbe tanto accettabile
Bisogna conviverci e vaccinare. Bartoli, se ho capito bene sei calabrese, i ristori sono uguali ma una cosa è viverci in Calabria e un'altra, non dico a Milano, ma già nelle Marche, tra l'altro se uno è pro chiusure ha pure una forma mentis diversa riguardo al tenore dei contributi, che poi di può mai campare di sussidi?

Si ma vivo in Toscana eh

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2021, 11:15 
Non connesso
Capitano
Capitano

bartoli ha scritto:
Pigio_ ha scritto:

Si ma vivo in Toscana eh

Non so dove abiti ma parlavi di tuoi amici e parenti che magari sono ancora in Calabria, voglio dire che la vita costa diversamente e i sussidi sono uguali, poi chissà quanti sono proprio esclusi da sussidi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2021, 11:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Il problema dei ristori è anche dato dal fatto che non sono arrivati a tutti come invece promesso e strapromesso. Un pò come la storia dei 600 euro. C'è molta gente che ne aveva diritto e requisiti e che non li ha visti (quanti siano gli sfortunati non saprei, ma qualcuno posso dire di conoscerlo personalmente).
Poi sulla quantità di questi ristori possiamo discutere (e in molti casi appaiono poco più che simbolici). Fermo restando che se ristori l'impresa ma i lavoratori della stessa non hanno forme di tutela adeguate allora l'opera di "ristoro" è complessivamente monca.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2021, 11:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Comunque, chi è che se lo chiedeva? Credo verme... beh, anche in zona gialla, OVVIAMENTE, bar e ristoranti chiusi alle 18 (senza asporto di bevande dopo questo orario) e, altrettanto OVVIAMENTE, coprifuoco alle 22.

Questo, a quanto ho capito, almeno fino al 5 marzo: e così raggiungiamo quatti quatti i 4 mesi di coprifuoco.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2021, 11:35 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
Ma sti rompicglioni del GIMBE che cosa vogliono? Ma se c'è già un CTS che aiuta il governo nelle decisioni!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2991 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 246, 247, 248, 249, 250, 251, 252 ... 300  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]