ilverme ha scritto:
sono a dir poco sconcertato
posso fare una domanda sui colori?
supponiamo che la regione "OREGON" sia arancione dalla prossima settimana (i base ai colori che diranno oggi venerdi 15 gennaio), restera' arancione fino a marzo?
supponiamo che la regione "OREGON" sia arancione dalla prossima settimana (i base ai colori che diranno oggi venerdi 15 gennaio), diventera' eventulmente gialla la settimana successiva con i dati della prossima settimana?
supponiamo che la regione "OREGON" sia arancione dalla prossima settimana (i base ai colori che diranno oggi venerdi 15 gennaio), diventera' eventulmente gialla tra' 15 giorni?
queste cose le devono dire chiaramente
nelle regioni gialle, ci si puo' sedere ad un tavolino di un bar, andare tranquillamente in centro dopo il lavoro o nei weekend?
termopiliano ha scritto:
Da quello che ho capito la colorazione può cambiare di settimana in settimana o al massimo ogni 15 giorni. Poi non so se oltre ad modificare i parametri per rientrare nelle varie zone hanno apportato delle modifiche anche alle tempistiche di valutazione.
Per la cronaca, si prepara il ritorno della mia Umbria in zona arancione. Ma da quel che ho capito l'elenco è lungo. Secondo le indiscrezioni infatti saranno arancioni anche Lazio, Friuli Venezia-Giulia, Liguria, Puglia, Marche, Piemonte, Bolzano e Trento. In giallo credo ne resteranno ben poche mentre Lombardia, Liguria ed Emilia vanno verso la zona rossa.
L'ufficialità delle varie colorazioni (che partiranno dal 18) dovrebbe arrivare nella giornata di oggi.
quindi non si sa se siano una settimana o due? qualcuno la sa per certo?
oggi c'e' #IOAPRO, vediamo come andra' a finire, vediamo se ai TG diranno qualcosa e vediamo quante multe fioccheranno...
io sono addirittura convinto che la crisi di governo sia pilotata, per distogliere l'attenzione dei media e del popolo dal lockdown di mesi