Oggi è gio 2 apr 2026, 22:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Green pass
MessaggioInviato: ven 17 set 2021, 16:06 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
grazie arres
ho solo 1 dubbio, avevo capito 72 per il tampone antiallergico (che da quello che pensavo, credevo lo facessero solo in ospedale) e 48 per il rapido.

quindi in teoria per te; mia moglio ha un foglio della ginecologa che dice che non può vaccinarsi. va con quello in farmacia e le fanno il tampone gratis o dovrà fare altri passaggi?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 set 2021, 14:54 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
arres82 ha scritto:
Chi non si può vaccinare dovrebbe aver diritto a tamponi gratis (che dovrebbero valere 72 ore).

Se non mi sono perso qualcosa, hanno portato a 72 ore solo i molecolari, non anche i rapidi (e siccome in tal caso occorre aspettare minimo una giornata per avere il risultato, in sostanza non è cambiato un piffero).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 ott 2021, 16:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Volevo fare una domanda: se io sono una titolare di un negozio chi mi controlla dal 15 Ottobre se ho il greenpass?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 ott 2021, 16:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Vimarna ha scritto:
Volevo fare una domanda: se io sono una titolare di un negozio chi mi controlla dal 15 Ottobre se ho il greenpass?

beh immagino che come gia adesso siano sempre le forze dell'ordine che debbano effettuare i controlli...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 ott 2021, 19:36 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Scontri al corteo No pass a Roma. Cgil occupata, idranti sulla folla

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/10/09/in-10mila-a-sit-in-a-piazza-del-popolo-contro-il-green-pass_c97484c4-3b34-4d99-91eb-2c223aacf729.html

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 ott 2021, 10:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
‘Sti #@*§ di fascisti

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 ott 2021, 13:16 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Giorgia Meloni:

Quanto accaduto sabato a Roma "è sicuramente violenza e squadrismo, poi la matrice non la conosco. Nel senso che non so quale fosse la matrice di questa manifestazione, sarà fascista, non sarà fascista, non è questo il punto. Il punto è che è violenza, è squadrismo e questa roba va combattuta sempre".

Dopo il "la Lamorgese è inadeguata" mi aspettavo peggio. Almeno una condanna della violenza c'è.

Intanto pare siano stati arrestati Roberto Fiore (leader nazionale di Forza Nuova, non nuovo a fatti del genere) e Giuliano Castellino (figura di riferimento di FN a Roma, ossia giusto per ricordarlo quel fenomeno che si fece fare il green pass per andare allo stadio) più altri 10 persone (sempre legate a FN) individuate come responsabili dell'assalto di ieri alla sede della CGIL.

PS: A parer mio è sbagliato identificare tutti i manifestanti di ieri come facinorosi e delinquenti, vi erano moltissime persone che hanno fatto la loro manifestazione pacifica. E' infatti chiaro che 100 delinquenti fanno più rumore di 1000 manifestanti pacifici. Però ecco, questo ragionamento sarebbe giusto usarlo anche quando le manifestazioni sono di ben altro colore politico. Cioè se sto assunto vale (e io credo valga) o vale sempre o non vale mai.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 ott 2021, 13:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
termopiliano ha scritto:
Giorgia Meloni:

Quanto accaduto sabato a Roma "è sicuramente violenza e squadrismo, poi la matrice non la conosco. Nel senso che non so quale fosse la matrice di questa manifestazione, sarà fascista, non sarà fascista, non è questo il punto. Il punto è che è violenza, è squadrismo e questa roba va combattuta sempre".

Dopo il "la Lamorgese è inadeguata" mi aspettavo peggio. Almeno una condanna della violenza c'è.

Intanto pare siano stati arrestati Roberto Fiore (leader nazionale di Forza Nuova, non nuovo a fatti del genere) e Giuliano Castellino (figura di riferimento di FN a Roma, ossia giusto per ricordarlo quel fenomeno che si fece fare il green pass per andare allo stadio) più altri 10 persone (sempre legate a FN) individuate come responsabili dell'assalto di ieri alla sede della CGIL.

PS: A parer mio è sbagliato identificare tutti i manifestanti di ieri come facinorosi e delinquenti, vi erano moltissime persone che hanno fatto la loro manifestazione pacifica. E' infatti chiaro che 100 delinquenti fanno più rumore di 1000 manifestanti pacifici. Però ecco, questo ragionamento sarebbe giusto usarlo anche quando le manifestazioni sono di ben altro colore politico. Cioè se sto assunto vale (e io credo valga) o vale sempre o non vale mai.

Sì, la maggioranza effettua una protesta pacifica, qualcuno ne approfitta per fare violenza e disordini (spesso sono appartenenti a movimenti di estremismo politico, di destra o di sinistra che siano).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 ott 2021, 14:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
si ma poi i media fanno di tutta un erba un fascio e viene fuori che le manifestazioni contro il green pass sono attuate esclusivamente da facinorosi e violenti, facendo passare in secondo piano le giuste ragioni della protesta...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 ott 2021, 14:25 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
si ma poi i media fanno di tutta un erba un fascio e viene fuori che le manifestazioni contro il green pass sono attuate esclusivamente da facinorosi e violenti, facendo passare in secondo piano le giuste ragioni della protesta...

Beh diciamo che è quello che accade praticamente sempre, dal G8 di Genova in poi (almeno a mia memoria, ma credo anche prima).
La parte minoritaria ma rumorosa fa più notizia e va a smerdare (a livello mediatico e a cascata su altri livell) la manifestazione nella sua totalità ed interezza.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]