Oggi è sab 7 feb 2026, 16:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239 ... 302  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 29 set 2018, 19:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Enri ha scritto:
Vabbè, mo esce che i tg erano tutti pentastellati...
Mi sarò distratto :asd

Veramente sei tu che stai affermando che i tg sono tutti del PD, non noi a dire che sono tutti pentastellati, cosa che non mi è nemmeno mai passata per l'anticamera del cervello :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 set 2018, 19:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Bè, fino a ieri erano al governo quindi controllavano la rai. E i loro uomini sono ancora ai vertici dell'informazione.
Di renzi e berlusconi credo tu la sappia meglio di me, e non serve il collegamento con mediaset... E coi giornali l'equilibrio non è molto diverso, c'è solo confindustria in più che com'è noto finanzia entrambi i partiti.
La7 poi con la gruber è anche peggio degli altri, violando palesemente la parcondicio in più di un'occasione. L'unico sovranista era paragone, che ora è coi grillini. Ma è evidente, anche negli altri programmi, l'occupazione totale da parte degli europeisti...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 set 2018, 19:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Enri ha scritto:
Bè, fino a ieri erano al governo quindi controllavano la rai. E i loro uomini sono ancora ai vertici dell'informazione.
Di renzi e berlusconi credo tu la sappia meglio di me, e non serve il collegamento con mediaset... E coi giornali l'equilibrio non è molto diverso, c'è solo confindustria in più che com'è noto finanzia entrambi i partiti.
La7 poi con la gruber è anche peggio degli altri, violando palesemente la parcondicio in più di un'occasione. L'unico sovranista era paragone, che ora è coi grillini. Ma è evidente, anche negli altri programmi, l'occupazione totale da parte degli europeisti...

Quindi il PD ha delle spie nascoste in Rai pronte a dar inizio al colpo di stato partendo dalle televisioni, e che a loro volta sono controllati dall'Europa.
Ma se hanno tutto questo potere, perchè Di Maio e Salvini sono ancora in giro e, sopratutto, perchè hanno vinto le elezioni se è tutto manovrato e tutto controllato?

Ci manca che mi dici che Hitler è ancora vivo e manovra le azioni degli europeisti e avrai escogitato il complotto più bello di sempre.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 set 2018, 21:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

No. E'tutto alla luce del sole.

Come tutti i governi in rai ci hanno messo i filogovernativi a gestire l'informazione, e ci sono ancora quelli del governo precedente. Non perchè ci sia un complotto, ma perchè il cda è appena stato rinnovato e non c'è stato il tempo tecnico di rivedere le scelte (e ho come la sensazione che riderò parecchio appena toccheranno i quadri, ma è una mia opinione).

Ed è evidente che finora in tv non ci sia mai stato un vero dibattito su europa e moneta unica, ne spazio equivalente agli euroscettici. Più europa è stato ripetuto come un mantra religioso fino a ieri l'altro, cosi come il fango a grillo e ai 5 stelle (memorabile il giorno che la lombardi propose il piano per le pmi tutti gli rompevano i #@*§ con gli scontrini).

E oggi pure il capo dello stato, che ha richiamato all'ordine per un deficit del 2,4 mentre era silente quando lo facevano gli altri

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 set 2018, 11:25 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
Enri ha scritto:
Immagine

E'in ogni caso curiosa la differente reazione dei media

Ma se i 5 stelle stanno facendo esattamente come il pd perchè li sostieni? Oppure qualche differenza c'è?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 set 2018, 11:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
La differenza è che pur facendo manovre in deficit, bisogna vedere cosa contiene la manovra. Si presume che le misure che intendono prendere questi, producano effetti positivi e di crescita e quindi di abbassamento del deficit stesso, mentre le riforme che hanno fatto i governi precedenti erano pessime e hanno generato poco o nulla.
Chiaramente, io non dico che questi abbiano ragione e basta, magari hanno torto marcio... ma per il momento penso che: 1 - FORSE ce la possono fare 2 - le poche misure prese finora mi sembrano decisamente migliori rispetto ai precedenti

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 set 2018, 13:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Manovra, Savona: “Il debito scenderà grazie al Pil in crescita del 3%”

https://www.ilfattoquotidiano.it/premiu ... ita-del-3/

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 set 2018, 15:01 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Bisogna fare il contrario di ciò che dice l'ue e si fa bene

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 set 2018, 15:18 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Molleggiato ha scritto:
Manovra, Savona: “Il debito scenderà grazie al Pil in crescita del 3%”

https://www.ilfattoquotidiano.it/premiu ... ita-del-3/

Aspettative veramente rosee le sue, intanto il Pil e la produzione industriale viene dato in calo rispetto alle aspettative su per questo che per il prossimo anno, è le agenzie di rating sono pronte a declassare l'Italia già nei prossimi mesi, non proprio le condizioni ideale per una crescita economica

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 set 2018, 17:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

L'anno prossimo ci sono le elezioni europee. E'molto probabile che l'ondata euroscettica cambi le carte in tavola, rivedendo quindi i vari vincoli.

Anche perchè, benchè ne dicano, la spesa degli stati è a deficit per natura...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239 ... 302  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]