Oggi è mar 7 apr 2026, 22:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2991 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 232, 233, 234, 235, 236, 237, 238 ... 300  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 11 gen 2021, 1:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
bartoli ha scritto:
il Mister ha scritto:
Bene, quindi tu pensi davvero che fuori ci sia la morte. Bene. Stai in casa, stacci per il tuo benessere psicologico. E, ripeto, spero che tu possa tornare ad avere un vita normale, ammesso che ti interessi.

Ho avuto una vita abbastanza normale in estate e fino ad ottobre, ho fatto il Giro d'Italia e ho evitato contatti, assembramenti ecc.

No no, intendo quando questo finirà. Spero che tu possa andare a un concerto (allo stadio, al cinema o anche solo a fare un aperitivo in compagnia) senza aver paura di prendere un virus e morire.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 gen 2021, 1:50 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
il Mister ha scritto:
bartoli ha scritto:
il Mister ha scritto:
Bene, quindi tu pensi davvero che fuori ci sia la morte. Bene. Stai in casa, stacci per il tuo benessere psicologico. E, ripeto, spero che tu possa tornare ad avere un vita normale, ammesso che ti interessi.

Ho avuto una vita abbastanza normale in estate e fino ad ottobre, ho fatto il Giro d'Italia e ho evitato contatti, assembramenti ecc.

No no, intendo quando questo finirà. Spero che tu possa andare a un concerto (allo stadio, al cinema o anche solo a fare un aperitivo in compagnia) senza aver paura di prendere un virus e morire.

Il concerto sarà la prima cosa che andrò a vedere

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 gen 2021, 2:04 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Cita:
Sì, esatto, usa le citazioni di una serie comica come stile di vita, perché in effetti ridere fai.

"Fuori c'è la morte" è quello che ti hanno inculcato e mi dispiace per te. Stai in casa se hai paura, stacci quanto vuoi. Spero per te che tu riesca ad avere una vita normale, quando tutto questo sarà finito.

Esattamente, intanto aspettiamo l'impennata di morti a Lucca che ovviamente non ci sarà :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 gen 2021, 2:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque non avevo ancora visto il video della "folla" di Lucca. Madonna, se questi sono assembramenti... persone che ballano a gruppi di 3-4 (e che dunque al massimo potrebbero contagiarsi tra loro 3-4, cosa che avrebbero comunque fatto). Credevo ci fosse proprio una folla, con gente attaccata sul serio, mica così :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 gen 2021, 9:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Molleggiato ha scritto:
il Mister ha scritto:
Molleggiato ha scritto:
Mettere come soglia x la zona rossa 250 positivi ogni 100.000 abitanti è fatto apposta per mettere zone rosse a gogo e far contento quel beccamorto di Crisanti, ma senza dirlo palesemente.
Chi fa molti tamponi scopre più positivi, ovviamente, e (come sempre in maggioranza assolutamente in salute) così facendo vanno a penalizzare le regioni che stanno facendo tamponi di massa.

Abbiamo bisogno di una chiamata alle armi, serve che si faccia tamponare chi non è mai stato a contatto con un positivo, bisogna abbassare la percentuale di positivi!!! Andate a fare il tampone!!

Inutile perché se terranno conto dei 250positivi/100k abitanti, la percentuale bassa di positivi non serve a un cz e vai in zona rossa.

Molly, il ragionamento è un po' più complicato di così:

https://www.ilpost.it/2021/01/08/nuovi- ... i-regioni/

Contano i nuovi positivi ogni 100k, il livello di rischio (definito dai 21 indicatori precedenti) e da 4 scenari (che non ho capito come vengono stabiliti)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Coronavirus cinese: la seconda ondata
MessaggioInviato: lun 11 gen 2021, 11:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Potevano farlo più complicato, così mi sembra troppo alla mano

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 gen 2021, 11:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Nuova stretta contro la movida: weekend sempre in arancione, bar chiusi dopo le 18.

Ma quale movida???

Ora nemmeno a mangiare fuori a pranzo la domenica si può andare.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Coronavirus cinese: la seconda ondata
MessaggioInviato: lun 11 gen 2021, 11:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Io ho letto questo

Weekend
Nei weekend dovrebbero continuare a restare chiusi i centri commerciali. (BRAVIIIHHH!!! :acm)

Dovrebbe invece essere stata scongiurata l’ipotesi di fare tutta Italia zona arancione il sabato e la domenica, come avvenuto il 9 e 10 gennaio, consentendo dunque alle Regioni più virtuose di tenere aperti bar e ristoranti se in zona gialla.

Palestre e piscine
L’orientamento del Governo sembra quello di mantenere chiuse palestre e piscine almeno per tutto gennaio.

Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora si sta confrontando con gli esperti del Cts per valutare se ci siano le condizioni per inserire deroghe che consentano almeno le lezioni in palestra o piscina individuali.

Musei
Il ministro della Cultura Dario Franceschini sta valutando con gli scienziati se è possibile riaprire i musei almeno nelle zone gialle, con ingressi contingentati. Una delle tante chiusure inspiegabili, assieme a cinema e teatri, di cui invece non si parla esplicitamente.

Impianti da sci
Una data per la riapertura degli impianti da sci c’era già: il 18 gennaio. Ma tutto dipenderà dall’evolversi della situazione epidemiologica.

L’ala rigorista del Governo chiede che le piste da sci restino chiuse “almeno nelle Regioni che hanno deciso di non riaprire le scuole”. Di una loro eventuale riapertura “non si è parlato nemmeno tanto” viene riferito da Palazzo Chigi.

Amici e parenti
Confermata quasi sicuramente la “forte raccomandazione” a non invitare a casa più di 2 persone non conviventi, anche in zona gialla.

Il premier Conte spinge per il rinnovo della deroga che consente l’uscita dal Comune, ma restando nella propria Regione, di 2 adulti con figli minori di 14 anni per andare a trovare amici e parenti una sola volta al giorno.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 gen 2021, 11:38 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
quindi nel we non si può mai cambiare comune.
se uno vuole trovare un parente può farlo solo in settimana (quando si lavora nella maggior parte dei casi)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 gen 2021, 11:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
chernosamba ha scritto:
quindi nel we non si può mai cambiare comune.
se uno vuole trovare un parente può farlo solo in settimana (quando si lavora nella maggior parte dei casi)

la visita a parenti e amici come a Natale dovrebbe essere sempre consentita 7 giorni su 7 da come ho capito

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2991 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 232, 233, 234, 235, 236, 237, 238 ... 300  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]