Oggi è ven 26 giu 2026, 12:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 133  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 27 gen 2021, 22:42 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Esser e Fuzz pensate alle robe che votate voi che è meglio :asd

Io al vostro posto mi vergognerei invece di fare il superiore visti i risultati :asd

Salvini almeno si limita a citofonare a un delinquente e non ha mandato a gambe all'aria un paese come i vostri grandi statisti.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 27 gen 2021, 22:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
27DONI72 ha scritto:
Esser e Fuzz pensate alle robe che votate voi che è meglio :asd

Io al vostro posto mi vergognerei invece di fare il superiore visti i risultati :asd

Salvini almeno si limita a citofonare a un delinquente e non ha mandato a gambe all'aria un paese come i vostri grandi statisti.


Dai, adesso ci spieghi il motivo per cui il paese sarebbe andato all'aria (parole tue) e cosa avrebbero fatto di meglio se fossero state al suo posto (di Conte), le truppe camellate con la cravatta verde e la camicia nera.

Non vedo l'ora :acm :acm :acm


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 27 gen 2021, 23:48 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
- Più alto numero di morti o comunque uno dei più alti
- Peggior crollo del pil
- Umiliazioni ai danni dei cittadini.

Roba da nulla insomma :asd I rumeni hanno ammazzato Ceausescu per molto meno.

Cosa avrebbe fatto Salvini? Irrilevante, c'erano quelli che tu sei orgoglioso di votare, se e quando ci sarà lui vedremo, non che gioisca all'idea ma anche lo scemo del paese farebbe meno danni di voi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 28 gen 2021, 1:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
27DONI72 ha scritto:
- Più alto numero di morti o comunque uno dei più alti
- Peggior crollo del pil
- Umiliazioni ai danni dei cittadini.


1) Il numero di morti ci sono 1000 spiegazioni, prima fra tutte la tendenza culturale a tenere gli anziani in famiglia;

2) Il peggior crollo del PIL non so dove te lo sei sognato, forse lo hai letto sul manifesto del porchettaro abusivo da cui ti servi.

Ecco i numeri, tra i paesi grandi solo la Germania fa meglio di noi, la Francia è sul nostro livello mentre UK e Spagna fanno peggio;
https://www.ilsole24ore.com/art/pil-202 ... a-ADsVqtEB

Per altro durante l'estate, prima che iniziasse la seconda ondata, l'Italia era una delle migliori in assoluto come crescita.

Magari la prossima volta studia, così eviti figure barbine.

3) "umiliazione" è fantastica poi, suona un po' come "non so cosa #@*§ scrivere quindi metto una roba che fa presa".

Involontariamente hai utilizzato la tecnica del capitone, soltanto che la platea a cui era rivolta stavolta era un po' diversa rispetto ai trogloditi che vanno a Pontida.

Insomma, complessivamente non ne sei uscito bene, hai buttato lì considerazioni senza un filo logico e per giunta errate.

Normale quando si parla senza cognizione.

Il problema è che vai a votare, e non ho altro da aggiungere su questa faccenda.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 28 gen 2021, 1:36 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 7432
Un esperto risponde alla baggianate di Doni e Pigio.

https://www.youtube.com/watch?v=2pbrNdh ... rted%C3%AC


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 28 gen 2021, 8:48 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
I trogloditi di Pontida infatti li fai sembrare dei luminari, quindi sta buono :asd

Umiliazioni? 11 mesi di provvedimenti inutili e demenziali non sono un'umiliazione?

Dai vai su piattaforma russò che ti dicono cosa devi pensare :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 28 gen 2021, 10:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Insomma invece di tacere o provare a rispondere nel merito hai cacciato fuori sto fallo di frustrazione.

Che somaro :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 28 gen 2021, 10:53 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 18335
Io non conosco nessuno che abbia un anziano in famiglia. Nel senso di nonno che vive con i figli e i nipoti, proprio nella stessa casa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 28 gen 2021, 11:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 35987
27DONI72 ha scritto:
I trogloditi di Pontida infatti li fai sembrare dei luminari, quindi sta buono :asd

Umiliazioni? 11 mesi di provvedimenti inutili e demenziali non sono un'umiliazione?

Dai vai su piattaforma russò che ti dicono cosa devi pensare :asd


qui c'è un servizio molto interessante sul tuo idolo capitone che rende molto l'idea di che personaggetto sia...

https://www.rai.it/programmi/report/inc ... f79b2.html

e se si comporta cosi con il suo mentore ed i suoi compagni di partito, figurarsi quello che potrebbe combinare se dovesse andare a governare il Paese...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 28 gen 2021, 12:30 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
Romeo ha scritto:
Un esperto risponde alla baggianate di Doni e Pigio.

https://www.youtube.com/watch?v=2pbrNdh ... rted%C3%AC



Non penso di scrivere baggianate e, nel caso, penso di essere abbastanza lontano da te :asd, comunque non ho capito cosa c'entra sto video con ciò che avrei scritto.

Sindaca di Torino condannata per i fatti relativi alla finale di CL, non voglio entrare nel merito della condanna, diciamo che anche lei deve ringraziare le famose risorse.


Ultima modifica di Pigio_ il gio 28 gen 2021, 12:35, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 133  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: il Mister e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010