Oggi è gio 11 giu 2026, 15:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 225, 226, 227, 228, 229, 230, 231 ... 238  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: gio 2 apr 2026, 19:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Caso Almasri, I pm di Roma chiedono il rinvio a giudizio per l'ex capo di gabinetto di Nordio Giusi Bartolozzi
E' accusata di false informazioni a pm

a Procura di Roma ha formalizzato la richiesta di rinvio a giudizio per Giusi Bartolozzi, ex capo di gabinetto del ministro Nordio, accusata di false informazioni a pm nell'ambito della vicenda Almasri, il generale libico accusato di torture, prima arrestato in Italia e poi rimpatriato da un aereo dei servizi segreti del nostro Paese.

Della decisione dei pm di piazzale Clodio scrivono oggi il Corriere della Sera, Repubblica e La Stampa. Sul ruolo di Bartolozzi ieri l'ufficio di presidenza di Montecitorio ha deciso di proporre all'Aula di sollevare un conflitto di attribuzione alla Consulta nei confronti della procura di Roma. Il voto avverrà la prossima settimana.

L'Aula deciderà su Bartolozzi la prossima settimana, se richiesto il voto sarà palese
L'Aula della Camera si esprimerà la prossima settimana sulla proposta di sollevare un conflitto di attribuzioni nei confronti della procura di Roma sul caso di Giusy Bartolozzi. Il punto è inserito all'ordine del giorno al termine dell'esame del decreto Pnrr tra giovedì e venerdì. La discussione - in applicazione delle norme regolamentari - si svolge con interventi di un deputato a favore e di uno contro o di un deputato per gruppo. Se non ci sono obiezioni, la proposta si intende tacitamente approvata; altrimenti la votazione ha luogo per alzata di mano o con il sistema elettronico senza registrazione dei nomi e non è dunque ammesso il voto segreto.

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... dc6c6.html

d'altronde aveva ragione giusina, la magistratura "è un plotone d'esecuzione!!"...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 apr 2026, 17:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Intanto Giorgetti dichiara che lo sconto sull'accise per la benzina verrà prorogato fino al 1° Maggio. Nonostante ciò il prezzo continua a salire (dalle mie parti siamo in media a 2,25 per il diesel e 1,75 per la benzina). Vediamo quando arriveremo ai 3 euro al litro...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 apr 2026, 18:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Intanto Giorgetti dichiara che lo sconto sull'accise per la benzina verrà prorogato fino al 1° Maggio. Nonostante ciò il prezzo continua a salire (dalle mie parti siamo in media a 2,25 per il diesel e 1,75 per la benzina). Vediamo quando arriveremo ai 3 euro al litro...

io invece mi chiederei questi ulteriori milioni di euri che verranno destinati per lo sconto sulle accise, da quali importanti settori della vita pubblica verranno sottratti? sanita'? istruzione? pensioni? cosi, tanto per sapere...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 apr 2026, 19:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sicuramente non dalla difesa

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 apr 2026, 19:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Sicuramente non dalla difesa

eh ma quella è fondamentale, guai a toccare quei fondi...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 apr 2026, 19:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ieri ho visto un video meme (ma non troppo) con scritto “quando ti dicono che non ci sono i fondi per la ricerca medica e scientifica, pensa a questo” e faceva vedere quanti soldi partivano ad ogni missile-siluro lanciato, una roba immonda.
Abbiamo ampiamente le risorse per mantenere tutti i miliardi di persone del mondo e ben oltre e debellare ogni malattia e creare un paradiso terrestre ma non si può fare perché quei soldi li spendiamo per ucciderci fra noi Dio mio che #@*§ di cancro l’umanità.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 apr 2026, 19:55 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Ma quante altre figuracce sta facendo l'inutile occupa case? Che personaggio imbarazzante

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 apr 2026, 19:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Ieri ho visto un video meme (ma non troppo) con scritto “quando ti dicono che non ci sono i fondi per la ricerca medica e scientifica, pensa a questo” e faceva vedere quanti soldi partivano ad ogni missile-siluro lanciato, una roba immonda.
Abbiamo ampiamente le risorse per mantenere tutti i miliardi di persone del mondo e ben oltre e debellare ogni malattia e creare un paradiso terrestre ma non si può fare perché quei soldi li spendiamo per ucciderci fra noi Dio mio che #@*§ di cancro l’umanità.

ed il piu delle volte perche si va ad uccidere negli altri paesi? ma ovviamente per guadagnare altri soldi...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 apr 2026, 21:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
chernosamba ha scritto:
Ma quante altre figuracce sta facendo l'inutile occupa case? Che personaggio imbarazzante

Io mi concentrerei più sulle "genialate" di quelli che sono al governo che e con le loro scelte determinato la vita di ognuno di noi. La Salis invece non conta un #@*§...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 apr 2026, 21:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
chernosamba ha scritto:

Io mi concentrerei più sulle "genialate" di quelli che sono al governo che e con le loro scelte determinato la vita di ognuno di noi. La Salis invece non conta un #@*§...

Tirare in ballo gente che notoriamente non conta un #@*§ é il solito metodo di distrazione di massa che so utilizza per distogliere l'attenzione dalle continue #@*§ che di contro commette chi invece è al comando e che sta facendo più danni della grandine...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 225, 226, 227, 228, 229, 230, 231 ... 238  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]