termopiliano ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:
Questo sa tanto di primo avviso di sfratto a questo Governo di mediocri.
Purtroppo, non credo. Il problema più grosso è che ora come ora manca una alternativa seria. Come si dice in una classe di ciechi l'orbo regna.
vero ma quanto meno con la vittoria del NO si impedisce a questo governo di truffatori di sfruttare il proprio potere per continuare a minare la democrazia ed a bloccare il loro programma il cui obiettivo primario era quello di liberarsi del controllo della magistratura, e gia questo mi sembra un buon passo avanti...
comunque quello che ho trovato molto ma molto interessante è stato che una buona fetta di NO sia arrivato dalla fascia di votanti che va dai 18 ai 30 il che fa capire come tanti giovani (anche al primo voto) si siano interessati eccome a questo referendum ed abbiano dato, loro si, un segnale fortissimo sia alla meloni che al resto del paese. e nonostante il governo abbia fatto in modo di impedire il voto a tutti quegli studenti fuori sede, evidentemente conscio del peso che avrebbero avuto con il loro NO, ma anche su questo lo ha preso nel #@*§... bene cosi, anzi ottimo cosi...
termopiliano ha scritto:
Bocchino aveva sentenziato che avrebbero vinto con 10 punti di vantaggio...
bocchino rappresenta alla perfezione lo spirito di questa maggioranza di governo: spocchioso, presuntuoso, arrogante, bugiardo, falso, ipocrita, incoerente ed incapace di avere qualsiasi tipo di credibilita... ed anche lui percio lo ha preso nel #@*§, e con quasi 10 punti di svantaggio...