Oggi è gio 2 apr 2026, 23:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Green pass
MessaggioInviato: gio 2 set 2021, 17:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
il Mister ha scritto:
Io me ne faccio anche 5, l'importante è che non richiudano.

O che richiudano solo chi non si vuole vaccinare. :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 set 2021, 17:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
arres82 ha scritto:
Lollo11 ha scritto:
arres82 ha scritto:
Non so se fa più ridere questo cialtrone o la grande affluenza alle manifestazioni contro la dittatura sanitaria di oggi pomeriggio :asd

O anche la nostra come sempre eccellentissima stampa:

La stampa italiana fa #@*§, ma se c'e gente che minaccia fisicamente medici e giornalisti perché favorevoli al vaccino non è certo colpa della stampa.
Poi se per te è normale che girino i dati personali di Bassetti nei gruppi no vax e che qualcuno lo minacci fisicamente non so che dirti.

Nooooooo certo mica sono stati politici e giornalisti ad esapserare la situazione fino a tal punto.

Non per niente, piena responsabilità a chi commette la violenza, ovviamente i giornalisti non aspettano altro che il singolo episodio per poter criminalizzare e denigrare milioni di persone che lamentano una palese discriminazione.

La verità è che i giornalisti sono i primi a volere questo, quindi se la colpa della violenza è del singolo, ed andrebbe imputata solo al singolo la causa di questa va ricercata da un'altra parte ed è abbastanza evidente.

Poi se per te è normale che ci voglia un pass per usufruire di servizi pubblici e chi non la pensa così (in milioni, e lo sanno benissimo) venga trattato da giornali ed istituzioni come un ignorante cretino fascista e criminale da emarginare non so che dirti.

Il vero problema è che questa violenza episodica fa solo il loro gioco. Poi se ribaltano uno stand dei 5 stelle, beh....forse 10 anni fa la gente che faceva questo riceveva anche il plauso dai giornalisti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 set 2021, 18:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Un medico, virologo, boh, ha appena detto in tv che secondo lui sarebbe meglio che gli studenti tenessero la mascherina in classe, anche se tutti vaccinati (e anche il professore), perché altrimenti si potrebbe mandare un messaggio sbagliato.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 set 2021, 11:49 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Cita:
Ieri ho visto un simpaticissimo meme, di quelli che servono dare i propri cinque minuti di senso di superiorità all’ultimo cretino che lo posta. Il meme recitava: <<Ma sull’aereo, cosa fate? Entrate in cabina e dite al pilota “Guardi io metterei quella levetta sul tre e premerei quel bottoncino rosso?” No? E allora perché #@*§ dovreste avere un’opinione sui vaccini senza essere medici?>> E giù risate.

Già, perché dovremmo avere un’opinione, bella analogia. E però. L’aereo di solito lo prendo se voglio prenderlo. In alternativa posso prendere un treno, un pullman, una macchina, o magari anche restare a casa.

La nuova compagnia aerea Vax Air invece ti dice che se non prendi il loro aereo, in quell’orario, ti tolgono lavoro e stipendio. Inoltre la Vax Air è una compagnia con grande spirito di iniziativa, che non si limita a occuparsi di te, ma esige che sullo stesso volo ci carichi i tuoi figli, pena una condanna alla morte sociale. Inoltre una compagnia aerea per poter volare deve aver superato rigorosamente tutte le procedure di sicurezza standardizzate e valevoli per tutti. Non così la Vax Air, che è una compagnia speciale per cui i controlli sono ridotti, perché hanno una maledetta fretta di partire con te a bordo. Per di più, le normali compagnie aeree devono sottoscrivere un’assicurazione per eventuali danni ai passeggeri e ai loro bagagli, e se qualcosa di brutto succede sono tenute a pesanti risarcimenti. Non così la Vax Air, che per tutta la catena dei suoi servizi, dai produttori delle aeromobili (case farmaceutiche), fino all’ultima hostess (personale vaccinante) gode di una esenzione di responsabilità.

E infine, le normali compagnie aeree non chiedono ai passeggeri di acconsentire in anticipo al trattamento che ti riserveranno, dichiarando per iscritto di assumertene coscientemente gli oneri. Invece la Vax Air ti chiede di firmare in anticipo un consenso informato in cui, per tre minuti, vieni promosso sul campo a esperto aeronautico, e affermi di essere informato su tutto quello che c’è da sapere circa la sicurezza del volo e il funzionamento dell’apparecchio. E che te ne fai carico.

Insomma della tua opinione ce ne sbattiamo prima e dopo perché mica sei un esperto, #@*§! Salvo quando ci devi sottoscrivere la liberatoria, che allora diventi per alcuni preziosi istanti competente e informato. Poi tu e la tua famiglia potrete finalmente salire felici sull’aeromobile. Vi auguriamo buon viaggio.

https://infosannio.com/2021/08/27/la-nu ... a-vax-air/

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 set 2021, 13:54 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Da vaccinato e pro vax è evidente che tutto ciò ha preso una deriva strana.
Credo che siamo l'unico paese del Mondo che pianifica un obbligo vaccinale anti Covid.
Sicuramente è più coraggioso del Green Pass, almeno se ti succede qualcosa puoi far causa allo stato, ma è da quando si è insediato Draghi ci sono i segni di una democrazia incrinata. E la cosa più evidente in questo senso è la connivenza totale del 99% dei media praticamente su qualsiasi decisione governativa.
Per me quando ci guarderemo indietro tra 15 anni vedremo il tutto come una mezza follia collettiva partita in modo giusto, ma deragliata con l'appoggio del popolo acritico. Roba ben peggiore dei giubili per il governo Monti.
Ad esempio a domande come "Perché ce ne siamo stati ad obbligare gli Under 20 a vaccinarsi? Perché abbiamo ammesso l'obbligo per i guariti?" E roba simile sicuramente non sapremo rispondere. Non basterà dire che un vaccinato riduce del 50/70% la possibilità di trasmettere il Virus. La Storia ci giudicherà male, probabilmente a ragione.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 set 2021, 14:16 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
oggi hanno fatto a mia moglie un foglio per esentarla dal vaccino; devo ancora capire come 'trasformarlo' in green pass
però sono anche dell'idea che un 'no può vax' rispetto a un 'no vax' non è che debba avere un tappeto completamente rosso e cioè mi spiego meglio

un no vax ed un no può vax corrono e fanno correre gli stessi rischi; la differenza è solo che uno non può e l'altro ha la #@*§ nel cervello, ma il risultato finale è lo stesso.
quindi uno che non può vaccinarsi non è che debba poter fare tutto come un vaccinato, ma deve poter fare tutto con la giusta prevenzione (cioè tamponi gratis invece che a pagamento tipo); non è che siccome ho un'esenzione posso fare lo scemo senza nessuna restrizione

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 set 2021, 15:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Il fondo il green pass è una cavolata, perché mette sullo stesso piano 1) i vaccinati, che non staranno male in quanto vaccinati appunto, ma magari positivi e dunque in grado di contagiare e 2) chi ha fatto il tampone negativo, persone che si pensa non abbiano il virus (potrebbero averlo preso nelle ore successive al test) ma che potrebbe prenderlo, con conseguenze, in quanto non vaccinate.
Insomma, stanno sullo stesso piano persone che possono esclusivamente recare danni agli altri e altre che invece possono danneggiare solo loro stessi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 set 2021, 16:20 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
il Mister ha scritto:
Il fondo il green pass è una cavolata

Io userei un altro termine, ma credo che rischierei il ban. :asd E quando sento/leggo che è uno strumento di libertà, di tutela della salute di tutti e altre meenchiate del genere mi sale un crimine...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 set 2021, 16:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
c'è un motivo quindi se vaccinati o non vaccinati alla fine si debbano comunque mantenere piu o meno gli stessi identici sistemi di prevenzione, a cominciare dalla mascherina fino all'ormai consueto distanziamento sociale...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 set 2021, 19:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
chernosamba ha scritto:
oggi hanno fatto a mia moglie un foglio per esentarla dal vaccino; devo ancora capire come 'trasformarlo' in green pass
però sono anche dell'idea che un 'no può vax' rispetto a un 'no vax' non è che debba avere un tappeto completamente rosso e cioè mi spiego meglio

un no vax ed un no può vax corrono e fanno correre gli stessi rischi; la differenza è solo che uno non può e l'altro ha la #@*§ nel cervello, ma il risultato finale è lo stesso.
quindi uno che non può vaccinarsi non è che debba poter fare tutto come un vaccinato, ma deve poter fare tutto con la giusta prevenzione (cioè tamponi gratis invece che a pagamento tipo); non è che siccome ho un'esenzione posso fare lo scemo senza nessuna restrizione

Quante fesserie....Nonostante sia ormai assodato che i vaccinati possono tranquillamente contagiare quanto i non vaccinati continuate a sparare cavolate anti-scientifiche.Tua moglie dovrà prendere esattamente le tue stesse precauzioni poiché i vaccinati tutelano solamente se stessi col vaccino.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]