Oggi è gio 12 feb 2026, 18:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213 ... 302  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 22:07 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Gesti isolati? Motore di ricerca e scrivete " immigrato "o "immigrati" oppure la parola neolinguistica " migrante", mica se non vanno su repubblica le cose non accadono .

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 22:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Enri ha scritto:
Spero che red non fosse tra quelli...

Comunque abbiamo quasi il 10% di poveri in un paese dove fino a 20 anni fa la povertà si conosceva solo sui documentari africani. La priorità dev'essere questa, non l'acquarius

Eh, e io che ho detto pagine fa?

E quale sarebbe il vantaggio di aggiungere un milione di poveri africani ai nostri? Ah si , distrarre risorse italiane per aiutare gli africani che le sinistre vogliono tutti qua. Chisaa perche il pd lo votano al centro di roma o di milano , neanche piu in toscana ed emilia

I fondi arrivavano dall'Europa, tutti magnati da decenni e decenni.
La soluzione per me non esiste, o meglio non sono io quello che deve trovarla.
Tu una soluzione ce l'hai? Che dobbiamo farci con questi migranti?

La soluzione è ridare sovranità monetaria. A loro e pure a noi già che ci siamo.
Perchè il franco cfa è un sistema praticamente identico all'euro (vi è agganciato), che obbliga gli stati contraenti a svendersi ogni cosa per potersi mantenere la moneta forte. L'ex presidente del togo se ne accorse e volle uscirne, ma venne casualmente assassinato il giorno dopo.

PS: Ma fondi per welfare, scuola, sanità e reddito di cittadinanza per i cittadini membri mai eh?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 22:19 
Non connesso
Capitano
Capitano

redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Enri ha scritto:
Spero che red non fosse tra quelli...

Comunque abbiamo quasi il 10% di poveri in un paese dove fino a 20 anni fa la povertà si conosceva solo sui documentari africani. La priorità dev'essere questa, non l'acquarius

Eh, e io che ho detto pagine fa?

E quale sarebbe il vantaggio di aggiungere un milione di poveri africani ai nostri? Ah si , distrarre risorse italiane per aiutare gli africani che le sinistre vogliono tutti qua. Chisaa perche il pd lo votano al centro di roma o di milano , neanche piu in toscana ed emilia

I fondi arrivavano dall'Europa, tutti magnati da decenni e decenni.
La soluzione per me non esiste, o meglio non sono io quello che deve trovarla.
Tu una soluzione ce l'hai? Che dobbiamo farci con questi migranti?

Non avevo letto

I fondi arrivano dall'Italia , quale Europa.

Che poi , fossero pure dall'Europa( ma non è cosi) , sempre soldi nostri sarebbero visto che siam contribuente netto.
È immorale continuare a far entrare altri immigrati quando hai poveri tuoi e disoccupazione alta. Cosa fare? Si decide in Africa chi ha diritto e si dividono per l'Europa, il resto rimanga in Africa e magari l'ue +altri partner mondiali finanziassero un piano per creare lavoro lì anche se son pessimista

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 22:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Pigio_ ha scritto:
Gesti isolati? Motore di ricerca e scrivete " immigrato "o "immigrati" oppure la parola neolinguistica " migrante", mica se non vanno su repubblica le cose non accadono .

Eh beh, non sapevo che fosse pieno di migranti a caxxo di fuori quotidianamente in tutte le città d'Italia.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 22:25 
Non connesso
Capitano
Capitano

fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:

Eh beh, non sapevo che fosse pieno di migranti a caxxo di fuori quotidianamente in tutte le città d'Italia.

Il problema del coso fuori è secondario , ha picchiato gente e fatto danni .

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 22:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:

Uguale, rimane un caso isolato.

Quello dei migranti è un problema, minore rispetto ad altri che ci ritroviamo ma comunque un problema che va risolto, ci mancherebbe, ma le pagine che pubblicano link del genere per aizzare le folle sono gestite da sottodotati.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 22:32 
Non connesso
Capitano
Capitano

Io sono 192× quasi 90 kg e non so quanti ne ho visti grossi quanto me o , seppur non alti, prestanti. Devo capire come mai l'80% di chi " scappa dalle guerre , carestie ecc" è rappresentato da sti giovani maschi adulti in forze mentre la maggior parte dei siriani in fuga era costituita da donne e bambini

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 22:36 
Non connesso
Capitano
Capitano

fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:

Uguale, rimane un caso isolato.

Quello dei migranti è un problema, minore rispetto ad altri che ci ritroviamo ma comunque un problema che va risolto, ci mancherebbe, ma le pagine che pubblicano link del genere per aizzare le folle sono gestite da sottodotati.

Il link non so di dov'è ma la notizia l'ho letta sul corriere edizione romana . Ripeto che reati commessi da immigrati nei centri di accoglienza non sono fatti isolati , non parlo di immigrati in genere sennò vabe lì ci sono i dati ministeriali

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 22:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pigio_ ha scritto:
Io sono 192× quasi 90 kg e non so quanti ne ho visti grossi quanto me o , seppur non alti, prestanti. Devo capire come mai l'80% di chi " scappa dalle guerre , carestie ecc" è rappresentato da sti giovani maschi adulti in forze mentre la maggior parte dei siriani in fuga era costituita da donne e bambini

Ma quelli il più delle volte non scappano dalla guerra, vengono qui a cercare nuove opportunità,

Legittimo eh, ma obbiettivamente più di un tot non possiamo gestirne, che la cosa venga ripartita tra i vari paesi europei come infatti sta tentando di fare, sembra efficacemente, il nuovo governo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 23:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Non ho riportato la notizia da un gruppo di esaltati, è una notizia del corriere! E non si contano quante ne sono saltate fuori così nei mesi/anni che viviamo di recente.
Non sono “casi isolati”, capitano spesso. Così come capita spesso che delinquano in giro per il Paese. Se poi si vuole minimizzare facendo finta che non esistano, ok.
Ma, questi soggetti, vanno allontanati, senza se e senza ma.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213 ... 302  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]