Oggi è ven 27 giu 2025, 3:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 8 gen 2024, 12:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Socrate ha scritto:
Oh fate pure i fighi voi liberali sinistroidi

Eh? Che vorrebbe dire questa etichetta?

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 gen 2024, 12:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Che se credi che il Covid sia stato o sia effettivamente pericoloso sei un sinistroide a cui piace farsi infilare veleni in corpo dal grande ordine di non si è capito bene chi.
Se invece credi il Covid sia una stupidaggine sei una persona illuminata che non si fa abbindolare da non si è capito bene chi.

Fermo restando che io non mi sono più fatto alcuna dose più per pigrizia che altro, e infatti ne ho pagato le conseguenze.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 gen 2024, 12:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ma ancora con questo terrorismo? E basta... Un virus che non sai nemmeno se ce l'hai, che per oltre due anni ha fatto rinchiudere tutti in casa. Nessuno ci sarà indietro quei mesi con le zone colorate, le mascherine anche al cesso, etc. Pazzesco se ci ripenso. E ho fatto tre vaccini, solo per poter viaggiare e uscire.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 gen 2024, 13:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
il Mister ha scritto:
Ma ancora con questo terrorismo? E basta... Un virus che non sai nemmeno se ce l'hai, che per oltre due anni ha fatto rinchiudere tutti in casa. Nessuno ci sarà indietro quei mesi con le zone colorate, le mascherine anche al cesso, etc. Pazzesco se ci ripenso. E ho fatto tre vaccini, solo per poter viaggiare e uscire.

Oltre due anni chiusi in casa? Ma dove?

Comunque io non leggo nessun terrorismo di sorta in questo caso. Ma evidentemente sul tema in molti hanno ancora il nervo scoperto. Ci vorrebbe giusto un po' di equilibrio per evitare alcuni eccessi (da ambo i lati).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 gen 2024, 13:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
redguerrier ha scritto:
Io me lo sono preso alla vigilia ed altro che influenza mi ha letteralmente sfondato, 8 giorni di febbre che oscillava fra i 39 e i 40, un paio di notti le ho passate in bianco perché avevo un mal di gola talmente forte che ogni volta che deglutivo saltavo dal letto. Anche ora che mi sono negativizzato ho perso una bella quantità di fiato che spero tornerà, ho giocato a calcetto un paio di giorni fa e dopo 15 minuti ero a terra oltre a venir sovrastato da gente che di solito supero agilmente.
E mi porto dietro una tosse che sembra non passare più.

Tale e quale mia cognata, lei lo ha avuto a inizio Dicembre e dopo un mese ancora ha una tosse forte, soprattutto la notte e le manca il respiro(fa fatica pure a fare le scale di casa).
Porta pazienza, ci vuole un po' di tempo per guarire del tutto.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 gen 2024, 16:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ok, due anni chiusi in casa no, ma - almeno da noi - in tutto 9 mesi sì. Tra il primo lockdown e quello mascherato a colori, terrorismo psicologico. Dopo, dai vaccini, non ne parliamo nemmeno. Tra il 2021 e il 2022 il panico per l'aumento dei casi, feste e cenoni annullati per una positività a un virus che nella maggior parte dei casi nemmeno dava sintomi. Oggi mi pare ridicolo dire che uno ha il Covid, potrebbe avere il Covid così come un'altra cosa, non sento nessuno dire che ho il virus XYZ o tiziocaiosempronio. La gente deve stare a casa se sta male o se non ha voglia di uscire, non se risulta positivo al Covid.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 gen 2024, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
A 20 giorni da quando mi sono negativizzato, ancora ho delle rotture di #@*§ che sembrano non finire più. Dopo la tosse acuta che non mi faceva dormire la notte, che finalmente mi è passata qualche giorno fa con aerosol e un farmaco specifico (il medico mi ha spiegato che il covid indebolisce l’epitelio ciliato delle vie respiratorie, che diventano sensibili a tutte quelle robe esterne che normalmente respiriamo), ora mi è venuto un mal di gola stranissimo solo nella parte destra della gola.
Chi dice che il covid è una normale influenza si vede che non se l’è mai preso, io me ne son prese di influenze ma a parte quei 2/3 giorni di febbre poi ero fresco come una rosa, adesso invece ancora sto combattendo con le conseguenze di sto #@*§ di covid.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Coronavirus cinese: la terza ondata
MessaggioInviato: mer 17 gen 2024, 13:03 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ma basta con questo terrorismo red, insomma!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 gen 2024, 13:05 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
io spero tornino le restrizioni per lavorare solo da casa e non dover andare in ufficio manco quei 2 giorni al mese

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 gen 2024, 13:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
chernosamba ha scritto:
io spero tornino le restrizioni per lavorare solo da casa e non dover andare in ufficio manco quei 2 giorni al mese

invece a quanto pare si sta andando esattamente nella direzione opposta e cioè nel ridurre sempre piu lo smartworking per far ritornare a lavorare in sede anche quelle figure professionali che invece potrebbero tranquillamente continuare ad operare da casa.

non dimentichiamo che con lo smartworking si riducono sensibilmente gli spostamenti, il traffico veicolare, l'affollamento dei mezzi pubblici, il risparmio energetico, del carburante (il che contribuisce pure a limitare non poco l'inquinamento atmosferico) ed invece si preferisce il dipendente obbligato a spostarsi tutti i giorni andata e ritorno per andare al lavoro, sbattendosene altamente della salute pubblica, in perfetto stile italiota...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]