Oggi è ven 18 lug 2025, 4:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208 ... 212  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 25 lug 2022, 4:55 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Esser vedi che se non parli di calcio sei anche un ragazzo intelligente, hai detto cose sacrosante :clap
Intanto nei tg continuano a dare informazioni parziali palesemente in malafede, ribadendo come la maggior parte dei morti siano non vaccinati, dimenticando volontariamente di aggiungere: "non vaccinati con la quarta dose." Io credo che ormai il giochino per intortare gli ascoltatori più ingenui non funzioni più, dopo l'ammissione di colpevolezza di Crisanti, anche i pro-vax più incalliti penso abbiano un minimo rivisto la propria idea sull'utilità del vaccino; meglio tardi che mai. :asd

Per quanto riguarda futuri obblighi vaccinali e Green pass non credo ci saranno grossi cambiamenti rispetto alla situazione attuale, non ci sono proprio i presupposti minimi perché ciò possa accadere. Per quanto riguarda le restrizioni, invece, mi aspetto le solite iniziative strampalate come il coprifuoco la sera, in questo senso non mi sbilancio perché potrebbero stupirmi in negativo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 lug 2022, 11:17 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Esser, che ti devo dire, affronti il coronavirus come il calcio: godi molto di più a profetizzare le sventure future piuttosto che a goderti il presente.

Su alcune cose (tipo il fatto che adesso si muoia con il covid e non per il covid) hai ragione.

Sul resto è il tuo solito modo di argomentare in cui infili concetti condivisibili, con altri portati all'estremo, con falsità.

Nulla che meriti il mio tempo da dedicare a una risposta nel merito.

Rimani pure a roderti il fegato sul futuro possibile, anziché goderti la prima estate in cui puoi fare tutto quello che facevi fino al 2019.

Buona scelta di vita triste.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 lug 2022, 4:27 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Un piccolo promemoria

“Campi di sterminio per chi non si vaccina” Giuseppe Gigantino, cardiologo

“Mi divertirei a vederli morire come mosche” Andrea Scanzi, giornalista

“Se fosse per me costruirei anche due camere a gas” Marianna Rubino, medico

“I cani possono sempre entrare. Solo voi, come è giusto, resterete fuori” Sebastiano Messina, giornalista

“Vagoni separati per non vaccinati” Mauro Felicori, assessore

“Escludiamo chi non si vaccina dalla vita civile” Stefano Feltri, giornalista

“I no vax fuori dai luoghi pubblici” Eugenio Giani, Presidente Regione Toscana

“Potrebbe essere utile che quelli che scelgono di non vaccinarsi andassero in giro con un cartello al collo” Angelo Giovannini, sindaco di Bomporto

“Stiamo aspettando che i no vax si estinguano da soli” Paolo Guzzanti, giornalista

“Verranno messi agli arresti domiciliari, chiusi in casa come dei sorci” Roberto Burioni, virologo.

“Non chiamateli no vax, chiamateli col loro nome: delinquenti” Alessia Morani, deputato

“Vorrei un virus che ti mangia gli organi in dieci minuti riducendoti a una poltiglia verdastra che sta in un bicchiere per vedere quanti inflessibili no-vax restano al mondo” Selvaggia Lucarelli, giornalista

“I rider devono sputare nel loro cibo” David Parenzo, giornalista

“I loro inviti a non vaccinarsi sono inviti a morire” Mario Draghi, Presidente del Consiglio

“Gli metterò le sonde necessarie nei soliti posti, lo farò con un pizzico di piacere in più” Cesare Manzini, infermiere

“Gli bucherò una decina di volte la solita vena facendo finta di non prenderla” Francesca Bertellotti, infermier

“Provo un pesante odio verso i no vax” J-Ax, cantante

“Se riempiranno le terapie intensive mi impegnerò per staccare la spina” Carlotta Saporetti, infermiera

“Non siete vaccinati? Toglietevi dal cavolo!” Stefano Bonaccini, Presidente Regione Emilia Romagna

“Un giorno faremo una pulizia etnica dei non vaccinati, come il governo ruandese ha sterminato i tutsi” Alfredo Faieta, giornalista

“Il greenpass ha l’obiettivo di schiacciare gli opportunisti ai minimi livelli” Renato Brunetta, ministro

“E’ giusto lasciarli morire per strada” Umberto Tognolli, medico

“Prego Dio affinché i non vaccinati si infettino tra loro e muoiano velocemente” Giovanni Spano, vicesindaco

“Bisogna essere duri e discriminare chi non si vaccina, in ospedale, a scuola, nei posti di lavoro” Filippo Maioli, medico

“Serve Bava Beccaris, vanno sfamati col piombo” Giuliano Cazzola, giornalista

“Mandategli i Carabinieri a casa” Luca Telese, giornalista

“Gli renderemo la vita difficile, sono pericolosi” Piepaolo Sileri, Viceministro

"Li andremo a prendere per il collo" Lucia Annunziata, giornalista

“E’ possibile porre a loro carico una parte delle spese mediche, perché colpevoli di non essersi vaccinati” Sabino Cassese, costituzionalista

“Non sarà bello augurare la morte, ma qualcuno sentirà la mancanza dei novax?” Laura Cesaretti, giornalista

“Se arrivi in ospedale positivo, il Covid ti sembrerà una spa rispetto a quello che ti farò io” Vania Zavater, infermiera

“I novax sono i nostri talebani” Giovanni Toti, presidente regione Liguria

"I No-Vax? C'è lo zampino di Satana!" Don Gazzelli, parroco di Cessalto

"Se potessi creerei dei campi di concentramento per i Novax" Fausto di Marco, dirigente medico degli Ospedali riuniti Villa Sofia

“Sono dei criminali, vanno perseguitati come si fa con i mafiosi” Matteo Bassetti, infettivologo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 lug 2022, 7:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
arres82 ha scritto:
Esser, che ti devo dire, affronti il coronavirus come il calcio: godi molto di più a profetizzare le sventure future piuttosto che a goderti il presente.

veramente il presente me lo sto godendo eccome e proprio per questo vorrei continuare a farlo pure in futuro, ma visti come sono andati a finire gli ultimi due inverni, io qualche dubbio che non si possano ripetere ce l'ho...

arres82 ha scritto:
Su alcune cose (tipo il fatto che adesso si muoia con il covid e non per il covid) hai ragione.

Sul resto è il tuo solito modo di argomentare in cui infili concetti condivisibili, con altri portati all'estremo, con falsità.

Nulla che meriti il mio tempo da dedicare a una risposta nel merito.

cercherò di farmene una ragione...

arres82 ha scritto:
Rimani pure a roderti il fegato sul futuro possibile, anziché goderti la prima estate in cui puoi fare tutto quello che facevi fino al 2019.

Buona scelta di vita triste.

avere il coraggio di non mettere la testa sotto la sabbia ed affrontare la realta non mi sembra esattamente una "scelta di vita triste" ma ognuno decide di vivere la propria vita come meglio crede; e se c'è chi invece preferisce mettersi i paraocchi e non guardare oltre il proprio naso beh, de gustibus...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 lug 2022, 21:18 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

https://www.ansa.it/emiliaromagna/notiz ... d8469.html

(ANSA) - BOLOGNA, 18 LUG - Tornano a crescere, in Emilia-Romagna, i ricoveri di pazienti positivi al Covid: sono 52 in terapia intensiva, 5 in più di ieri, e 1.598 negli altri reparti Covid.

Si contano anche 11 morti: fra loro però è stato inserito anche il ventenne morto nei giorni scorsi dopo un tuffo in piscina a Rimini.

La Regione spiega che, come previsto dalla modalità di gestione nazionale dei dati, rientra nel computo anche se la sua positività è stata diagnosticata dopo la sua morte, dovuta ad altra causa. Morta, sempre nel riminese, anche una donna di 47 anni con gravi patologie pregresse.
I nuovi casi di positività riscontrati nelle ultime 24 ore sono 4.175, sulla base di poco più di 10mila tamponi, un numero più basso del solito come abitualmente avviene nei festivi. I casi attivi sono circa 82mila, il 98% dei quali in isolamento domiciliare. (ANSA).

Ecco come conteggiano i morti covid. Praticamente chiunque abbia il tampone positivo.

Dati sui morti falsi, dati sugli effetti dei vaccini falsi, dati sulla sicurezza dei vaccini coperti da segreto militare, che trasparenza ragazzi. :lol

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 nov 2022, 16:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
https://www.adnkronos.com/covid-e-natale-2022-pregliasco-piano-con-gli-inviti-delle-feste_4KDXARg8C5uvcM10QXZKfC

Here we go again.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 dic 2022, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Ma con il nuovo governo non si era detto che non ci sarebbe più stato l'obbligo vaccinale?

Invece da oggi si riparte con i sanitari e gli over 50 (non so se pure il personale scolastico).

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 dic 2022, 15:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Vimarna ha scritto:
Ma con il nuovo governo non si era detto che non ci sarebbe più stato l'obbligo vaccinale?

Invece da oggi si riparte con i sanitari e gli over 50 (non so se pure il personale scolastico).

Ma dove sta scritto che da oggi riparte l'obbligo vaccinale?? Non ho trovato fonti da nessuno parte...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 dic 2022, 15:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Io l'ho letto qui.

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 202k.shtml

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 dic 2022, 16:07 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
secondo me questo articolo non c'entra nulla sul discorso 2022/23

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208 ... 212  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]