Oggi è mar 18 ago 2026, 7:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205 ... 212  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 7 lug 2022, 18:49 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
esser ha scritto:
a me preoccupa piu il sicuro ritorno alle pantomime restrittive ed all'obbligo di quella #@*§ del green pass dall'autunno in poi... solo a pensare a quelle porcate che mi tocchera sopportare di nuovo per tutto il periodo invernale gia mi girano a velocita fuoribordo...

Non sono sicuro che questa volta il giochino sia fattibile, anche perché il covid ormai è di fatto un'influenza e giustificare tutte quelle restrizioni e l'inutile green pass per un'influenza sarà molto dura; anche il più stupido prima o poi ci arriva a comprendere quando lo si prende per i fondelli; per cui credo che dovranno accontentarsi dei vaccini per alcune categorie di persone a rischio e stop.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 lug 2022, 19:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
se il green pass ti viene imposto per legge, ci sara ben poco da fare esattamente come avvenuto nell'ultimo anno... tra l'altro il governo ha gia acquistato diversi milioni di dosi di vaccino e ne sta continuando a mettere da parte altre per cui a qualcuno dovranno essere somministrate per forza senno scadono...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 lug 2022, 19:31 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

esser ha scritto:
se il green pass ti viene imposto per legge, ci sara ben poco da fare esattamente come avvenuto nell'ultimo anno... tra l'altro il governo ha gia acquistato diversi milioni di dosi di vaccino e ne sta continuando a mettere da parte altre per cui a qualcuno dovranno essere somministrate per forza senno scadono...

Naaah non credo proprio, già sarà molto difficile che autorizzino una quarta dose sotto i 70 anni, sta pure tranquillo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 lug 2022, 20:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
termopiliano ha scritto:
il Mister ha scritto:
La narrazione del Covid è stata assurda fin dall'inizio. Fatto passare come la peste, medici e infermieri con gli scafandri (ancora) che nemmeno a Chernobyl...
Poi è ovvio che muoiano di Covid i vecchi, i fragili, etc e non i no vax random. Era interesse fare vaccinare tutti affinché potessero essere più protetti questi fragili, ma in realtà nemmeno questo ha senso, perché comunque anche da vaccinato sei contagioso. Dunque, fin dall'inizio, sarebbe bastato isolare il più possibile anziani e fragili.

Poi vabbè, questi stanno ancora a parlare ma forse non si sono accorti che si fanno in giro concerti e che le discoteche sono aperte...

Comunque (anche se ultimamente capiti di rado) più ti leggo (da tempo eh) più credo che tu sia pronto per fare politica o comunque per avere un qualche incarico politico-istituzionale-amministrativo (ammesso che tu non lo abbia già, ovviamente).
Al di là del tema specifico eh, ma in pratica su ogni argomento politico-sociale (e non solo, a quanto vedo) hai sempre la ricetta pronta o la miglior soluzione e nel complesso stai sempre dalla parte giusta (il dubbio non ti assale mai, evidentemente).

Sarà che personalmente ti preferisco leggere quando parli di calcio (dove anche se magari non si è d'accordo quantomeno sei a tuo modo originale), poi oh ovviamente de gustibus :grin

No nessuna politica né nel presente, né nel futuro.
Sono troppo coerente :asd
Comunque, io potevo capire il lockdown. Ma tutto quello che è successo da ottobre 2020 in poi è stato un abominio. Ma mettiamo che siano state accettabili anche le regioni colorate (che in realtà ci sono ancora), fino ai vaccini insomma. Fino a un anno fa. Poi BASTA.
Inutile colpire tutti se poi a morire e finire in ospedale sono soprattutto anziani e fragili, come con tutti i virus. Fate vivere i giovani fate vivere anche i meno giovani. Io non posso stare in casa in eterno per proteggere anziani che non conosco, che non pensano a proteggersi da soli.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 lug 2022, 21:28 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

L'aspetto più sconcertante degli ultimi due anni di Covid è stata l'informazione scientifica dei canali di informazione ufficiali e dei media, un misto tra una campagna promozionale per i vaccini e scienza da bar sport, con talk show degni di Aldone Biscardi; se dovessimo metterci ad elencare tutte le boiate che sono stati capaci di proferire penso che potrebbe uscire un papiro bello lungo. La cosa bella è che questi avevano anche il coraggio di mettere in guardia le persone dalle fake news quando, di fatto, loro stessi credo abbiano realizzato un nuovo guinnes world record di notizie fasulle. La balla dei no vax che morivano come mosche comunque resta la perla assoluta, ci vuole proprio la faccia come il #@*§ per voler far credere ad una frottola senza alcuna logica statistica come quella. :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 lug 2022, 21:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Esattamente, il problema non è mai stato per le persone "non anziane/fragili", ma che esse potessero contagiare anziani e fragili.
Il vaccino, che non protegge dal contagio, è sempre stato davvero utile per anziani e fragili, non per loro.
Adesso i giovani dovrebbero smettere di andare ai concerti per non contagiare i nonni: follia.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 lug 2022, 23:48 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

In questo momento non ci sono proprio i presupposti scientifici per annullare concerti o imporre restrizioni, è evidente che il virus sia molto più contagioso ma il fatto che circoli, soprattutto tra i giovani, non è per nulla una cosa negativa. Mio padre ha 73 anni ed ha preso il covid con sintomi classici influenzali, è rimasto tranquillamente a casa a curarsi. Mi chiedo quante persone siano ricoverate in ospedale con gli stessi sintomi, ad intasare inutilmente gli ospedali.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 lug 2022, 9:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Beh, la maggior parte della gente è stata ricoverata in questo modo. Oppure per altri problemi, ma risultando positiva è entrata nel conteggio.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 lug 2022, 9:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 lug 2022, 23:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Seraph33 ha scritto:
La balla dei no vax che morivano come mosche comunque resta la perla assoluta, ci vuole proprio la faccia come il #@*§ per voler far credere ad una frottola senza alcuna logica statistica come quella. :rofl

Se parliamo di perle assolute bisogna dire che non scherza nemmeno la tendenza (purtroppo molto comune) di attribuire ai vaccini la causa della morte di qualsiasi soggetto deceduto per malori improvvisi.
Cosa che non avviene a livello mediatico, ma se se la domina sui social...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205 ... 212  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]