Romeo ha scritto:
Voglio prove e fatti convincenti. La testimonianza di qualche mentitore seriale, non basta.
Sei tu che devi dimostrare che è così e sei tu che devi trovare il modo.
C'entra perché chiaramente non hai una mente analitica. Nel mio lavoro quando facciamo delle verifiche statiche. Dobbiamo dimostrato con un analisi strutturale che tale struttura può reggere certi carichi. Non possiamo fidarci di quello che dice tizio o caio.
Quindi tu adesso mi devi dimostrare o trovare un articolo che spiega nel dettaglio com'è avvenuto questo Russia-gate.
Ma cosa #@*§ stai dicendo
Come ti hanno già fatto notare ci sono prove, inchieste, interrogazioni... io ti ho riportato uno stralcio in cui Mark Zuckeneberg è stato interrogato nel Congresso USA sulla questione e ha detto che effettivamente è andata così, ma che stanno lavorando per far sì che non accada più.
Mi sembra abbastanza forte come argomentazione per dimostrare che qualcosa c'è stato.
Ora pretendi che io ti porti qui sopra tutti i dettagli dell'inchiesta, dal principio alla fine, solo perché tu sei troppo pigro per non approfondire ma allo stesso tempo vuoi credere e far credere quello che ti passa per la testa?
Ma scordatelo, arrangiati.
La cosa importante è l'inizio di tutto. Hai chiesto come mai ci fosse questa differenza tra il russiagate e le #@*§ sparate da Trump ora. Condito da "lavaggio del cervello" bla bla bla.
Ti ho mostrato che una differenza c'è. Se ora non la vedi sono affari tuoi, vuol dire che non la vedrai mai perché non vuoi vederla.
Sugli studi umanistici poi, lascio stare perché non hai la minima idea di quanto tu sia fuori strada