Oggi è ven 20 mar 2026, 7:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 339 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 34  Prossimo

CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI?
LA CASA DELLE LIBERTà 31%  31%  [ 22 ]
L'UNIONE 46%  46%  [ 32 ]
ALTRO 4%  4%  [ 3 ]
MI ASTENGO 19%  19%  [ 13 ]
Voti totali : 70
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 feb 2006, 0:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:
Due miei amici hanno ricevuto una chiamata per un sondaggio politico. Gli hanno chiesto cosa facessero nella vita. Erano rispettivamente avvocato e studente universitario. Li hanno liquidati dicendo "Ci spiace, non rientra nelle categorie del sondaggio". Non ho prove, ma se il sondaggio era ordinato dal partito che penso io capisco come mai volino a "destra" e a manca certi dati...

:uhm :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2006, 0:58 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo

Reg. il: ven 5 nov 2004,
Alle ore: 10:15
No Ross non gli han chiesto altro. Ma se chiamano me risponderò "Sì, un occupato fu disoccupato... no non avressi studiato, gli amichi miei sì però, mi hanno fatto un contratto uterinale e ora lavoro, però dopo le ultime elezzioni".

Voglio vedere cosa mi rispondono. :asdrulez

P.S. rileggendo nella pagina precedente l'inizio di un post di ciaca mi sono detto "Incredibile! Io che mi trovo d'accordo con Panebianco!". Poi ha cominciato a criticare il proporzionale (per quanto a me quello attuale non piaccia per la questione delle preferenze) e a fare l'elogio del maggioritario e degli altri sistemi feticcio incaricati di sostituire quella che dovrebbe essere la maturità dei nostri politici. Allora ho pensato: "Tutto normale, puoi andare a dormire tranquillo". :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2006, 11:30 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Castelli: terrorismo islamico è come nazismo

«È una minaccia per la nostra civiltà. Dobbiamo rivendicare i nostri valori e la libertà: la sinistra ha scelto la complicità con loro»

ROMA - «L'estremismo islamico terrorista è una minaccia per la nostra civiltà simile a quella del nazismo». È l'opinione del ministro della Giustizia Roberto Castelli espressa a «Radio anch'io». «Si tratta di capire quale strada bisogna scegliere: se quella della resa o addirittura il collateralismo e la complicità come ha scelto la sinistra, oppure rivendicare i nostri valori, il diritto alla nostra libertà». Per il Guardasigilli «è chiaro che la difesa dei valori comporta sacrificio». Ci vogliono «prudenza e responsabilità», ma «si tratta di chiarire all'interno della Casa delle libertà quale sia il limite oltre il quale prudenza e responsabilità diventano resa».

PROBLEMA STORICO - Castelli ha sottolineato che il problema da porsi non è solo di natura politica, ma di natura storica e ha paragonato la situazione attuale a quella dell'Europa alla fine degli anni Trenta, «quando si trattò di affrontare la gravissima minaccia del nazismo». Sulle polemiche scatenate intorno al caso Calderoli, il Guardasigilli ha anche sottolineato: «prima di lanciare un'accusa così pesante a un collega di governo bisogna avere fatti incontrovertibili. Io non ne sono a conoscenza». Secondo Castelli è probabile che abbiano colpito il consolato italiano a Bengasi perché «è l'unica rappresentanza occidentale» in quella città.
23 febbraio 2006

da corriere.it

----------------------------------------------------------------------------------------

e vai, fuori uno (Calderoeul) e dentro l'altro!

andale, andale! :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2006, 17:31 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo

Cita:
Castelli ha sottolineato che il problema da porsi non è solo di natura politica, ma di natura storica

Cioè, più o meno come se io andassi a un convegno medico e mi mettessi a dire "Signori, qua non è ulcera perforante ma infarcimento intestinale".
Il Castelli sociologo e storico mi era sfuggito. :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 0:06 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 13 nov 2003
Alle ore: 19:38
La democrazia e' il paradiso degli illusi......................... :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 1:11 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo

Elezioni, Berlusconi: per over 70 treno, cinema e stadio gratis

ROMA (Reuters) - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha lanciato oggi una impegnativa promessa elettorale per la fascia più anziana dei votanti: chi ha oltre 70 anni non pagherà più per andare in treno, entrare in musei, cinema e stadio e non dovrà più versare il canone Rai.

Parlando oggi alla Consulta dei pensionati a Roma, il premier ha detto che, se rieletto, si impegna a creare "una carta d'oro per chi ha più di 70 anni che consentirà di prendere il treno gratis e di entrare gratuitamente in musei, cinema e stadio".

Berlusconi ha promesso anche che gli over 70 non pagheranno più il canone Rai e potranno ricevere un bonus "se avranno bisogno di un animale domestico".

(Fonte: Reuters)

Minghia, stile Dc anni '60. Quest'uomo è un dritto. :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 4:39 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Traxxer^ ha scritto:

ROMA (Reuters) - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha lanciato oggi una impegnativa promessa elettorale per la fascia più anziana dei votanti: chi ha oltre 70 anni non pagherà più per andare in treno, entrare in musei, cinema e stadio e non dovrà più versare il canone Rai.

Parlando oggi alla Consulta dei pensionati a Roma, il premier ha detto che, se rieletto, si impegna a creare "una carta d'oro per chi ha più di 70 anni che consentirà di prendere il treno gratis e di entrare gratuitamente in musei, cinema e stadio".

Berlusconi ha promesso anche che gli over 70 non pagheranno più il canone Rai e potranno ricevere un bonus "se avranno bisogno di un animale domestico".

Ma caxxo....non poteva fare gli over 28? :asd :asd
L'avrei votato sicuro... :love :rofl :rotfl

Astensione :metalrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 11:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 26 ott 2004
Alle ore: 20:20
MadMax ha scritto:
La democrazia e' il paradiso degli illusi......................... :roll

bene ... se il tuo enunciato è un assioma, auguro a quegli illusi di vivere molto a lungo e di moltiplicarsi ... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 12:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 26 ott 2004
Alle ore: 20:20
RED_DEVILS_N_7 ha scritto:
Traxxer^ ha scritto:

Ma caxxo....non poteva fare gli over 28? :asd :asd
L'avrei votato sicuro... :love :rofl :rotfl

Astensione :metalrulez

nonostante l'impegno assunto dal berlusca verso i pensionati sia palesemente di natura elettoralistica, devo dar atto al nano malefico che questa "Golden Card" potrebbe costituire una pietra miliare nel progresso civile del ns paese ...

a questo punto c'è da sperare che qualcuno si ricordi anche delle casalinghe ... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 15:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Traxxer^ ha scritto:

Forse perchè il nostro giovane premier si avvicina ai 70 anni? :grin :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 339 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]