mÆvericĸ ha scritto:
arres82 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Io penso di averlo (sono serio), con sintomi lievi.
Non sento odori nè sapori, e questo weekend ho avuto la febbre (non alta), che ora però mi è passata.
Essendo in Lombardia non sarà facile trovare il modo di farsi un tampone senza subire furti legalizzati, vediamo che mi dice il mio medico di base.
I sintomi sono da covid.
Che io sappia però i tamponi dovrebbero essere gratuiti se ti ci manda il medico.
Anche tu sei residente in Lombardia come me, dunque mi fido.
Speriamo, una mio conoscente ha dovuto pagare 120€ da un privato...una roba allucinante.
Altamente probabile pure io a marzo. Fortissima tachicardia e due linee. O era covid o panico, in quest'ultimo caso la causa principale sarebbe stato il terrorismo mediatico, che sono sempre più convinto incida notevolmente sui malati.
Per questo mi piacerebbe capire. Così come sarebbe utile fare chiarezza una volta per tutte sugli asintomatici, ma il governo non è intenzionato. Ne soprattutto i giornalisti.
Di sicuro il virus ha fatto una strage tra marzo e aprile in Lombardia, lockdown che stabilizza e riapertura con dpi per scongiurare nuove chiusure, fallita miseramente alla luce dei fatti. Come ho sempre detto infatti, o fai distanziamento sociale o non c'è niente da fare, non si è mai combattuta nessuna forma virale con la mascherina, che infatti è stato sin da subito il cavallo di battaglia di fontana. Peraltro neppure il lock ha dato tutte ste certezze: in Russia è stato un flop pur preventivo, in Svezia e Bielorussia se la sono cavata meglio combattendola con la vodka
Inviato dal mio Hi9plus utilizzando Tapatalk