Oggi è mer 25 mar 2026, 16:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 8 apr 2020, 16:15 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Sì, Barbascura è simpatico, bel video. A proposito di fake news non è vero che quando i pipistrelli finiscano per entrare nelle case degli esseri umani vengano presi dal desiderio di attaccarsi alle folte chiome delle donne per non andarsene più, nonostante dica il contrario la nota credenza popolare.

Ultima modifica di Basilio il mer 8 apr 2020, 17:38, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 apr 2020, 16:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Il 5g sta tirando fuori il peggio dell'analfabetismo funzionale.
Ieri dissi a uno "guarda, ci sono dei dati arpaf che dicono chiaramente che non fa male ". Lui "eh ma figurati sono tutti collusi in protezione civile, non li conosci". Io "ok va bene, avrà ragione sputtianiamolitutti.it".
E lui chiude "BRAVO, SPUTTANIAMOLI TUTTI PER DAVVERO, HAI RAGIONE"

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 apr 2020, 11:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sempre tramite catena Whatsapp vengo a sapere che il 25 aprile è organizzata una manifestazione contro il governo e contro questo coronavirus voluto per tenerci chiusi in casa. La gente (suppongo poca, spero che i ritardati mentali in questo paese siano pochi) inneggerà alla liberazione da questa dittatura.
Si fa riferimento anche alle rivolte in Michigan, Berlino, Ucraina e Brasile, che col coronavirus hanno poco a che vedere, totali fake news che però fomentano le persone, come i fatti di Torino di ieri, con 80 persone scese in strada contro la Polizia che stava arrestando due scippatori, con tanto di rimasto col megafono che incitava i cittadini (altrettanto disagiati) a scendere con loro a protestare.
Io ho il solito amico che è pronto a fare la sua parte, a sua detta.

Sono veramente allibito, senza parole, gente impazzita per 2 mesi a casa. Se gli chiedevano di andare in guerra, invece, sono convinto molti di loro sarebbero stati pronti a scendere in trincea al grido di "Evviva l'Italia!!". Branco di disagiati del #@*§.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 apr 2020, 12:00 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
redguerrier ha scritto:
Sempre tramite catena Whatsapp vengo a sapere che il 25 aprile è organizzata una manifestazione contro il governo e contro questo coronavirus voluto per tenerci chiusi in casa. La gente (suppongo poca, spero che i ritardati mentali in questo paese siano pochi) inneggerà alla liberazione da questa dittatura.
Si fa riferimento anche alle rivolte in Michigan, Berlino, Ucraina e Brasile, che col coronavirus hanno poco a che vedere, totali fake news che però fomentano le persone, come i fatti di Torino di ieri, con 80 persone scese in strada contro la Polizia che stava arrestando due scippatori, con tanto di rimasto col megafono che incitava i cittadini (altrettanto disagiati) a scendere con loro a protestare.
Io ho il solito amico che è pronto a fare la sua parte, a sua detta.

Sono veramente allibito, senza parole, gente impazzita per 2 mesi a casa. Se gli chiedevano di andare in guerra, invece, sono convinto molti di loro sarebbero stati pronti a scendere in trincea al grido di "Evviva l'Italia!!". Branco di disagiati del #@*§.
Minorati mentali.
Ma figuriamoci se questa gente andrebbe volentieri in guerra. Giusto qualche cretino, la stragrande maggioranza si defecherebbe (giustamente) nei pantaloni.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 apr 2020, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Anche Forza Nuova e Casapound in piazza il 25 aprile :rofl
Si sta rivoltando il mondo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 apr 2020, 12:44 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Sbagliato scendere in piazza di sicuro, certo è che questo governo incerto indeciso, in grado solo di annunciare decreti senza poi emanarli e di creare miriadi task force non contribuisce a rasserenare il clima. Vedere poi i bavaresi andare a spasso, aumenta il senso di frustrazione. Fare la figura di quelli che hanno chiuso prima di tutti e riapriranno per ultimi è devastante a livello internazionale.
C'è gente che in questi due mesi non ha intascato un euro, altri che hanno solo debiti e scadenze da fronteggiare, facile puntare il ditino e fare la paternale col sedere al caldo. Non siamo in guerra ma le devastazioni economiche, finanziarie e sociali che una guerra genera le stiamo vivendo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 apr 2020, 12:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
Anche Forza Nuova e Casapound in piazza il 25 aprile :rofl
Si sta rivoltando il mondo :asd

Ci saranno anche i no vax, da come ho capito.
L'estrema destra (quella dello 0,1% ecc.) ci sarà.
Lega e FDI dubito possano aderire, magari lo faranno solo con il classico: "Non è giusto scendere in piazza, ma...".

Tra l'altro, mi chiedo, scenderanno in piazza con guanti e mascherine o al naturale? :refl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 apr 2020, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Scenderanno in piazza rispettando le distanze di sicurezza come da legge (sì come no, voglio proprio vederli tutti a 1 metro di distanza), la stessa legge che stanno trasgredendo facendo una manifestazione :asd
Che poi non capisco, se questo virus è così poco pericoloso come loro dicono, portando avanti la teoria che la gente di coronavirus non muore ma ti uccidono in ospedale visto che non si fanno autopsie, perché non dovrebbero avvicinarsi fra loro?
Idee confuse fra no-vax e fascisti.

Fratelli d'Italia invece propone di sostituire la festa di Liberazione con quella in onore delle morti Covid e Bella Ciao con la canzone del Piave.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 apr 2020, 13:02 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Ma secondo voi si può continuare a rimanere chiusi a tempo indeterminato mentre gli altri paesi ripartono? Secondo voi sono solo gli estremisti che protestano oppure cavalcano solo un sentimento diffuso derivante non da ideologie varie, ma da chi vive problemi reali e concreti?

Secondo voi la soluzione quale sarebbe? Attendere il rischio 0 per riaprire?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 apr 2020, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Basilio ha scritto:
Ma secondo voi si può continuare a rimanere chiusi a tempo indeterminato mentre gli altri paesi ripartono? Secondo voi sono solo gli estremisti che protestano oppure cavalcano solo un sentimento diffuso derivante non da ideologie varie, ma da chi vive problemi reali e concreti?

Secondo voi la soluzione quale sarebbe? Attendere il rischio 0 per riaprire?

Aspetta, non partire in 4' però. :grin

C'è una via di mezzo tra il "liberi tutti qui ed ora" (quindi anche prima del 4 Maggio, come vorrebbero ad esempio i manifestanti di 'sta cosa) e il "restiamo chiusi a tempo indeterminato o finché non arriva il vaccino". Tra il bianco ed il nero di solito c'è il grigio (o comunque qualche altra gradazione di colore).

Io per primo la penso come te quando dici che non si può restare chiusi a tempo indeterminato. Il fatto che sia impossibile ed improponibile lo dimostra il fatto che anche in uno dei paesi più anti-democratici del mondo (la Cina) non sono riusciti a star chiusi oltre 76 giorni (nell'Hubei e a Wuhan, non in tutta la Cina tra l'altro) e sono stati "costretti" a riaprire (anche i ristoranti, per la cronaca). Pensare di andare oltre i 60 giorni di chiusura (più o meno) totale è folle. Comunque da noi siamo al 41' giorno (o giù di lì) di chiusura e al 4 Maggio saranno comunque meno di 60 giorni. Poi il confronto con gli altri paesi (al netto delle diverse caratteristiche) ci sta. Anche io mi ero posto il problema (avevo linkato alcuni articoli che analizzavano la situazione europea e mondiale) ed è giusto volgere uno sguardo anche altrove. Ma al momento (al di là del fatto che in effetti qualcuno sta riaprendo e altri già lo hanno fatto) nessuno mi pare abbia la verità assoluta in mano...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]