Oggi è dom 15 mar 2026, 9:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 2:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Ma all'epoca era un questore, e quella era una cena organizzata dall'arma dei carabinieri in cui erano presenti molti esponenti importanti delle forze dell'ordine!!! Non una cena a due di nascosto da qualche parte!!!!!
E poi non puoi togliere il discorso di Mani Pulite... perchè è ciò che Di Pietro ha fatto di importante!! Quindi, se ha tramato qualcosa, centra la sua indagine!!! Sennò Di Pietro che cavolo poteva mai fare???
E comunque, ti trovi con me... che Mani Pulite non c'entra nulla e quindi... è tutta una montatura!!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 3:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Si ma in quella foto c'erano tutti 007 e nei giorni successivi s'è fatto di tutto per farla sparire,finchè oggi qualcuno l'ha tirata fuori...In ogni caso sta di fatto che stava con uno che ha tramato contro i 2 magistrati antimafia per eccellenza coi quali peraltro lo stesso di pietro a quanto pare era amico...Insomma,se io sono a cena con uno pochi mesi dopo che questi ha favoreggiato per farmi fuori 2 amici\colleghi\collaboratori cosa pensereste di me? :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 8:45 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Turyo hai ragione....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Ma Enri, ti ripeto, che non stavano in uno sgabuzzino solo tutti e due... erano 80 invitati ad una cena organizzata dall'Arma dei Carabinieri, in cui non c'era nulla di male se ci fossero un questore ed un magistrato!
Che poi dopo sono saltate cose su questo Contrada, ma questo mica implica che Di Pietro avesse tramato insieme a lui!! Cioè, dai!!!! Secondo te tutto questo ha davvero senso??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 14:00 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Chicos ha scritto:
Ma Enri, ti ripeto, che non stavano in uno sgabuzzino solo tutti e due... erano 80 invitati ad una cena organizzata dall'Arma dei Carabinieri, in cui non c'era nulla di male se ci fossero un questore ed un magistrato!
Che poi dopo sono saltate cose su questo Contrada, ma questo mica implica che Di Pietro avesse tramato insieme a lui!! Cioè, dai!!!! Secondo te tutto questo ha davvero senso??

Ma lasciateglia cantare e suonare da solo........

Enri hai ragione, Di Pietro è un fetentone, Craxi era un sant'uomo.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 15:57 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 16 ott 2003
Alle ore: 17:32
berlusconi non fa mai nulla x caso. E' una coincidenza che proprio adesso escano queste foto? l'intenzione è quella di screditare mani pulite e su quest'onda reitrondurre anche l'immunità parlamentare.

le persone perdono il lavoro e non arrivano alla fine del mese, le piccole aziende chiudono e che si fa? alla camera si discute del legittimo impedimento e al senato del processo breve. I suoi problemi vengono sempre prima dei nostri, è tutto già disegnato. Magari poi fra un pò arriveranno anche le scuse a di pietro, un pò come fatto da feltri a boffo un paio di giorni fa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 16:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Va bene,di pietro è un santo...Certo sarei stato curioso di vedere la vostra reazione se ci fosse stato berlusconi al suo posto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 21:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Enri ha scritto:
Va bene,di pietro è un santo...Certo sarei stato curioso di vedere la vostra reazione se ci fosse stato berlusconi al suo posto...

La mia reazione sarebbe stata la stessa...cioè che è tutta una gran càgata!!

Il problema non è se Di Pietro sia un santo o no (sicuramente non lo è, le cappelle le fatte anche lui..), oppure di cosa avremmo detto se al suo posto c'era il Berlusca (che comunque per distinguersi dagli altri non ci andava a cena fuori ma se li portava direttamente in casa e gli dava anche un lavoro...), ma uscendo dal caso specifico ed allargando di più lo sguardo io sono stufo di essere preso per il culò da quest'accozzaglia di piccoli esseri viscidi e striscianti che da posizioni di potere ti bombardano di cazzàte mentre loro continuano a spalare tanta merdah sul Paese che se non ce lieviamo in fretta dai marroni passeremo i prossimi 10 anni a ripulire sto càzzo de Paese... e forse non basterà nemmeno! :evil

Molto sinteticamente questo è il mio pensiero Enri... poi non è che io non voglia confrontarmi o dialogare, ma capisci bene che costrigermi, e costringerci tutti, a parlare di queste cose (come vorrebbero questi personaggi mentre loro si fanno i loro porcì comodi) è insultare il nostro cervello, non credi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 21:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:

Il problema non è se Di Pietro sia un santo o no (sicuramente non lo è, le cappelle le fatte anche lui..), oppure di cosa avremmo detto se al suo posto c'era il Berlusca (che comunque per distinguersi dagli altri non ci andava a cena fuori ma se li portava direttamente in casa e gli dava anche un lavoro...), ma uscendo dal caso specifico ed allargando di più lo sguardo io sono stufo di essere preso per il culò da quest'accozzaglia di piccoli esseri viscidi e striscianti che da posizioni di potere ti bombardano di cazzàte mentre loro continuano a spalare tanta merdah sul Paese che se non ce lieviamo in fretta dai marroni passeremo i prossimi 10 anni a ripulire sto càzzo de Paese... e forse non basterà nemmeno! Evil or Very Mad

Molto sinteticamente questo è il mio pensiero Enri... poi non è che io non voglia confrontarmi o dialogare, ma capisci bene che costrigermi, e costringerci tutti, a parlare di queste cose (come vorrebbero questi personaggi mentre loro si fanno i loro porcì comodi) è insultare il nostro cervello, non credi?

Direi più che condivisibile...a parte il fatto che non si considera che lui stava a cena con uno che ha fatto saltare in aria 2 giudici(e difficilmente non lo sapeva),mah...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 22:44 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Enri ha scritto:
Cita:

Il problema non è se Di Pietro sia un santo o no (sicuramente non lo è, le cappelle le fatte anche lui..), oppure di cosa avremmo detto se al suo posto c'era il Berlusca (che comunque per distinguersi dagli altri non ci andava a cena fuori ma se li portava direttamente in casa e gli dava anche un lavoro...), ma uscendo dal caso specifico ed allargando di più lo sguardo io sono stufo di essere preso per il culò da quest'accozzaglia di piccoli esseri viscidi e striscianti che da posizioni di potere ti bombardano di cazzàte mentre loro continuano a spalare tanta merdah sul Paese che se non ce lieviamo in fretta dai marroni passeremo i prossimi 10 anni a ripulire sto càzzo de Paese... e forse non basterà nemmeno! Evil or Very Mad

Direi più che condivisibile...a parte il fatto che non si considera che lui stava a cena con uno che ha fatto saltare in aria 2 giudici(e difficilmente non lo sapeva),mah...

Enri, io ho partecipato ad un buffet dove c'era l'ex ministro della Sanità De Lorenzo, dal tuo ragionamento, siccome gli ho stretto la mano ed ho scambiato qualche parola con lui, potrei essere passibile di qualche reato che non so nemmeno di aver commesso ?

Byez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]