Oggi è gio 2 apr 2026, 22:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 19:00 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Junger II ha scritto:
Io invece ritengo Bush un paladino della guerra al terrorismo, un difensore dei diritti umani e della democrazia, un liberatore di popoli oppressi e probabilmente l'uomo politico occidentale che più di tutti ha fatto per l'Africa.

*

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 10:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Bush era amico della famiglia di bin laden,solo che evidentemente qualcosa s'è rotto e ha preso a pretesto l'attacco(già previsto)per fare qualche guerra in giro per il mondo da alzare il pil e rinviare la crisi che ci ritroviamo adesso...i terroristi dopo l'11\9 si son fatti vedere in qualche attacco di media gravità poco più che negli anni passati,era tutto studiato a tavolino a priori..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 10:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Junger II ha scritto:
Perchè ho il sospetto che se ti chiedessi quale degli altri 43 presidenti americani ti piace mi risponderesti: "nessuno" ? :asdrulez

Io invece ritengo Bush un paladino della guerra al terrorismo, un difensore dei diritti umani e della democrazia, un liberatore di popoli oppressi e probabilmente l'uomo politico occidentale che più di tutti ha fatto per l'Africa.
Non ne ho mai condiviso la concezione troppo statalista dell'economia e del welfare, solo questo, e non mi piace la politica del "conservatorismo compassionevole" che ha introdotto.

Punti di vista... almeno il mio non è influenzato dal rancore per essere stato preso a calci in #@*§ 64 anni fa :asd

Spero tu sia ironico in questa affermazione.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 12:05 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
No.

E' tutto argomentabile e dimostrabile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 18:43 
Non connesso
14forse...</b><br><b> liabbiamoanchenoi
14forse...</b><br><b> liabbiamoanchenoi

Reg. il: lun 15 set 2003
Alle ore: 23:17
Junger II ha scritto:
Un realista non cercherebbe di piazzare un idealista bushiano come Blair alla presidenza dell'UE.

UN IDEALISTA blair....................è la prima volta che sento dire che le bombe hanno idee!!
Ah dimenticavo le "bombe intelligenti"........cazzaruola quelle si che hanno delle idee fenomenali in testa...
ma va lààààààà mav valààààààààààààà ma valàààààààààààààààààààààààààààààààà

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 19:13 
Non connesso
Ultras
Ultras

Guarda che "idealista" e "realista" in politica estera hanno un significato diverso da quello che ti hanno insegnato in terza elementare.

PRIMA informarsi
POI parlare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 19:47 
Non connesso
Ultras
Ultras

http://www.youtube.com/watch?v=WYdRBOJFUwY

:omg

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 giu 2009, 23:17 
Non connesso

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
http://www.youtube.com/watch?v=MrdRwOlm ... ayer_embed ded

i pasdaran.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 giu 2009, 9:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Junger II ha scritto:
Perchè ho il sospetto che se ti chiedessi quale degli altri 43 presidenti americani ti piace mi risponderesti: "nessuno" ? :asdrulez

Non ne ho mai condiviso la concezione troppo statalista dell'economia e del welfare, solo questo, e non mi piace la politica del "conservatorismo compassionevole" che ha introdotto.

Punti di vista... almeno il mio non è influenzato dal rancore per essere stato preso a calci in #@*§ 64 anni fa :asd

Non sono d'accordo.
E la guerra in iraq lo dimostra é tutto salvo una guerra d'ideali.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 giu 2009, 10:35 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Nemmeno io :sisi

La guerra al terrorismo è fondamentalmente un'invenzione (sballata e ingannevole, per come la vedo io) della sua amministrazione e i suoi risultati sono discutibili; come difensore dei diritti umani è abbastanza singolare, visto le ripetute e clamorose violazioni (da Guantanamo ad Abu Ghraib, dall'esternalizzazione della tortura in Egitto all'utilizzo di armi non convenzionali, tanto per rimanere alle questioni più note) senza precedenti nella storia USA; come liberatore di popoli oppressi mi sembra quantomeno rivedibile, dal momento che ha "liberato" afgani e iracheni (utilizzando peraltro balle pazzesche) per poi farli finire in una situazione di anarchia quasi peggiore dello status quo ante.

Mentre invece sull'Africa la cosa è più che verosimile, dato che ha contribuito massicciamente alla distribuzione di farmaci antiretrovirali e ha cancellato il debito di diversi paesi americani, seguendo il consiglio del suo amico Jovanotti :omg

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]