Oggi è gio 2 apr 2026, 23:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 giu 2009, 13:06 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
Enri ha scritto:
All'inizio credevo anch'io fosse stata messa la fiducia ma cambia poco,la lega ha dovuto pagare il favore di silvio per il referendum che avrebbe portato l'italia veramente a un sistema fascista(per intenderci se passa il referendum e silvio vince ha la maggioranza ASSOLUTA in entrambe le camere...vedete voi...)

Ma questa ostinazione a parlare di cose che non conosci da cosa nasce? Cosa c'è sotto? Un trauma infantile?
No perchè anche con l'ATTUALE legge elettorale si possono ottenere gli stessi risultati, cosa che è stata spiegata non so quante volte un po' su tutti i quotidiani e in tutti i programmi tv.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 giu 2009, 16:32 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Ticinese ha scritto:
Io ho fiduca nell'IDV, non credo proprio che ci siano parlamentari IDV che l'hanno votato, altrimenti non si chiamerebbero IDV. Poi può anche darsi, di giuda ne è pieno il mondo. Certo è che se Di Pietro lo sapesse li espellerebbe subito. Il PD invece mi dà l'impressione di sapere, come ha detto Travaglio c'è una certa Finocchiaro, un Gentilini e io aggiungerei un D'Alema che non mi ispirano fiducia. Ed è per questa ragione che il PD ha chiesto voto segreto, perchè ha fatto doppio gioco certa gente del PD. Sarebbe interessante risalire a chi votò l'indulto nel governo Prodi perchê quasi automaticamente si risalirebbe a chi ha votato l'ennesima porcata e si scoprirebbe che tra chi gridava indignato poco fa c'è qualcuno che lo faceva solo per opportunismo politico.

E comunque a me D'Alema piace poco, certo rispetto a Berlusconi è un Santo ma comunque ne farei a meno.
Stessa cosa di Casini e la banda bassotti.
L'IDV è l'unico che mi dà soddisfazione diretta, tutti gli altri se vincono contro Berlusconi mi donano soddisfazione indiretta, è il turarsi il naso di Montanelli, il scegliere il meno peggio.
Ma piantala li' che l'Italia dei valori è un partito fotocopia del populismo delle libertà: basato su una persona e senza nessun fondamento idelogico. Fiducia in cosa? Ma non hanno mica fatto eleggere De Gregorio poi passato al PdL per 500 000 euro?

Ma smettila dai ticinese, ma quale italia della porchetta.. ora ho capito il motivo di tanta demagogia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 giu 2009, 17:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 18 ago 2005
Alle ore: 14:08
il bello dei difensori del premier è che per farsi più belli affermano di votare altro, di essere ferventi critici nei confronti del loro capo. Così qualsiasi loro affermazione di difesa del Signorino acquista agli occhi degli inesperti grande valore! Se lo dicono loro che non votano per lui vuol dire che è proprio innocente...... :lol :lol
Un esempio lampante gli ultimi messaggi di Marcello.

Abbiate il coraggio di spacciarvi per quello che siete, come io d'altronde faccio definendomi un sostenitore di Di Pietro. Meno ipocrisia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 giu 2009, 18:48 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Ticinese ha scritto:
il bello dei difensori del premier è che per farsi più belli affermano di votare altro, di essere ferventi critici nei confronti del loro capo. Così qualsiasi loro affermazione di difesa del Signorino acquista agli occhi degli inesperti grande valore! Se lo dicono loro che non votano per lui vuol dire che è proprio innocente...... :lol :lol
Un esempio lampante gli ultimi messaggi di Marcello.

Abbiate il coraggio di spacciarvi per quello che siete, come io d'altronde faccio definendomi un sostenitore di Di Pietro. Meno ipocrisia.

Senti un po' Circense, io non ho mai votato Berlusconi ne' partiti della sua coalizione, neanche alle elezioni della circoscrizione. Tu Circense cavalchi l'onda del populismo e usi argomentazioni farlocche e inique per attaccare Berlusconi, io mi baso sui fatti e quando critico Berlusconi lo faccio con dietro quotidiani, informazioni, sentenze.. Tu invece ti occupi di gossip e voli di stato, voti per Di Pietro e non ti accorgi che il suo è un partito fotocopia quello di Populismo delle Libertà, basato su una sola persona e senza alcun ideale, tutti pronti a dire sissignore a Di Pietro l'esatto opposto di un partito democratico.

Per di piu' ti ripeto: nessun senatore del PD è passato all'opposizione, l'unico è Dini che quando l'ha fatto aveva lasciato il PD da mesi ormai... La stessa cosa non si puo' dire di Di Pietro, il suo senatore De Gregorio è passato all'opposizione ottenendo la presidenza della commissione difesa e 500 000 €, alla faccia dell'incorruttibile Di Pietro che sceglie personaggi assolutamente integerrimi. Per di piu' parla di appoggiare la proposta di "massimo 2 legislature" ma lui da quanti secoli è che è dentro? Vai avanti a votare il tuo partito populista, io voto PD prima o poi ti accorgerai del tuo errore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 giu 2009, 19:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Ticinese ha scritto:
il bello dei difensori del premier è che per farsi più belli affermano di votare altro, di essere ferventi critici nei confronti del loro capo.

Da ciò si deduce che in realtà sei più berlusconiano di Fede...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 giu 2009, 19:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:

Ma questa ostinazione a parlare di cose che non conosci da cosa nasce? Cosa c'è sotto? Un trauma infantile?
No perchè anche con l'ATTUALE legge elettorale si possono ottenere gli stessi risultati, cosa che è stata spiegata non so quante volte un po' su tutti i quotidiani e in tutti i programmi tv.

E allora se cosi fosse perchè fanno un referendum?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 giu 2009, 19:54 
Non connesso
Ultras
Ultras

A quanto pare nel magico mondo di Ticinese io sono berlusconiano, Arres è berlusconiano, Marcello è berlusconiano, Gemini è berlusconiano, Molleggiato è berlusconiano :sisi
Tutti berlusconiani :O_O
Per non parlare di Repubblica e del TG3, anche loro, sotto sotto, sono berlusconiane, non sembra ma hey Ticinese ha capito tutto :8)
Tranne lui :8) L'eroe :8) Che da una baita sperduta della Svizzera combatte il regime con le sole armi del 56k, del blog di Travaglio e di youtube :8) Idolo :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 giu 2009, 19:58 
Non connesso
Ultras
Ultras

Enri ha scritto:
Cita:

E allora se cosi fosse perchè fanno un referendum?

Perchè la finalità del referendum non è "impediamo a Berlusconi di...", ma è un'altra, come dovrebbe essere qualsiasi azione politica che non si basi sullo sterile populismo demagogico antiB, IDV & Ticinese style.
Il rischio che tu denunci è possibilissimo anche con l'attuale legge elettorale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 giu 2009, 20:08 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
State cominciando a darmi noia.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 giu 2009, 20:20 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

capitano ha scritto:
State cominciando a darmi noia.....
Effettivamente ho sbagliato e mi dispiace, sono rimasto infastidito dalla demagogia di ticinese e dal fatto che mi ha definito un berlusconiano.. pero' avrei dovuto lo stesso stare piu' attento. Chiedo scusa e chiudo qua per quanto mi riguarda.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]