Oggi è lun 6 apr 2026, 0:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 mag 2009, 14:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 18 ago 2005
Alle ore: 14:08
Junger II ha scritto:
Ticinese ha scritto:
Ho cercato sul giornale corriere della sera ma non ho trovato niente di niente. C'è solo un silenzio sporco di omertà.
Mi raccomando De Bortoli appena il Premier dirà 2 frasette sulla vicenda riportalo in prima pagina e in primo piano. Quando sono gli altri a parlare nascondilo.

Neanche l'Unità ne parla... indovina perchè.
Ti vengo in aiuto... forse perchè IL RAGAZZO HA RILASCIATO UN'INTERVISTA ESCLUSIVA A REPUBBLICA.
Il dubbio non t'ha neanche sfiorato vero?
Adesso cosa ti inventerai... che l'Unità è controllata da B? :asd

Troppo difficile fare un bel riassuntino di quanto ha detto? Almeno accennare quello che il tipo ha detto a Repubblica? Sì, decisamente complicato.
Comunque ora aspettiamo che fra poco inizierà a proporre disegni di leggi anche per aumentare il potere al presidente della repubblica in vista della sua futura ambizione. Infine vi ricordo che sulla prossima legislatura esistono i delfini, o meglio i burattini come lo è Medvedev con Putin.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 mag 2009, 14:27 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Ticinese, non hai rotto le balle per niente..... sei educato prosegui pure ad esprimere l e tue opinioni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 mag 2009, 14:45 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Dunque abbiamo un presidente del Consiglio che si scopa una diciottenne e che ha detto una fracca di balle a proposito della sua (inesistente) amicizia coi genitori di lei per giustificare il suo amor greco...che bello :asd

rosika, Clinton, rosika :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 mag 2009, 20:34 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
Ticinese ha scritto:
Junger II ha scritto:
Ticinese ha scritto:
Ho cercato sul giornale corriere della sera ma non ho trovato niente di niente. C'è solo un silenzio sporco di omertà.
Mi raccomando De Bortoli appena il Premier dirà 2 frasette sulla vicenda riportalo in prima pagina e in primo piano. Quando sono gli altri a parlare nascondilo.

Neanche l'Unità ne parla... indovina perchè.
Ti vengo in aiuto... forse perchè IL RAGAZZO HA RILASCIATO UN'INTERVISTA ESCLUSIVA A REPUBBLICA.
Il dubbio non t'ha neanche sfiorato vero?
Adesso cosa ti inventerai... che l'Unità è controllata da B? :asd

Troppo difficile fare un bel riassuntino di quanto ha detto? Almeno accennare quello che il tipo ha detto a Repubblica? Sì, decisamente complicato.

...
Repubblica intervista tizio IN ESCLUSIVA.
Il giorno dopo esce l'intervista.
Il giorno dopo ancora gli altri quotidiani, se la notizia è importante, la riprendono.
E' così che funziona di solito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 mag 2009, 20:39 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
ma non aveva detto che sarebbe andato via e avrebbe smesso di aprire topic su berlusconi?

Cita:
Ticinese, non hai rotto le balle per niente.

opinione personalissima.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 mag 2009, 20:45 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Io della vicenda so poco e niente, l'unica cosa che mi viene da dire leggendo le due righe di questo topic è che mi pare abbastanza "fantasioso" far passare questo Gino come un eroe che faticosamente accetta di rompere il suo silenzio intriso di dolore, nonostante venisse nascosto addirittura dai suoi compagni di lavoro.

Ma perpiacere :rofl

Non mi sorprenderei del fatto che Berlusca abbia detto balle in merito a questa frequentazione, sicuramente mi sorprenderei ancora meno se il caro Gino si fosse preso una vagonata di soldi in base a queste dichiarazioni, che ha colorato come e quanto ha voluto (ovviamente non possiamo saperlo) in modo tale da dare di che scrivere a Repubblica, che di sicuro non faceva il tifo con sciarpe e bandiere per la versione del "non so nulla, è tutto come dice Berlusconi".

Anche perchè la storia del book lasciato a Emilio Fede e trovato per caso, a naso, mi sa di càzzata spaventosa :asd

Resta comunque il fatto che mi pare strano che si chiedano così incredibilmente e da più parti spiegazioni a Berlusconi per questo tipo di conoscenza, mentre prima non si era molto interessati ad altre spiegazioni, che probabilmente avrebbe dovuto dare, in merito a cose molto più serie delle milioni di sciacquette che sicuramente sarebbero ansiose anche ora di aprirgli le cosce di fronte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 mag 2009, 22:02 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
effino ha scritto:
ma non aveva detto che sarebbe andato via e avrebbe smesso di aprire topic su berlusconi?

Cita:

opinione personalissima.

come la tua.... che hai già espresso un sacco di volte e su cui ti è già stata data risposta, mi pare.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 mag 2009, 22:22 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
F82 ha scritto:
Resta comunque il fatto che mi pare strano che si chiedano così incredibilmente e da più parti spiegazioni a Berlusconi per questo tipo di conoscenza, mentre prima non si era molto interessati ad altre spiegazioni, che probabilmente avrebbe dovuto dare, in merito a cose molto più serie delle milioni di sciacquette che sicuramente sarebbero ansiose anche ora di aprirgli le cosce di fronte.

Verissimo.
Il gossip che diventa informazione.
Novella3000 sostituita da Repubblica.
L'opposizione ridotta a un rosik collettivo e morboso, stile il ragazzino sfigato che spia la sorella maggiore dalla serratura del bagno.
:-(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 mag 2009, 22:46 
Non connesso

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
capitano ha scritto:
effino ha scritto:

Cita:

opinione personalissima.

come la tua.... che hai già espresso un sacco di volte e su cui ti è già stata data risposta, mi pare.....

no perchè è sembrato che tu ti stessi facendo portatore della voce del forum,allora meglio precisare ancora un'altra volta,non si sa mai ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 10:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
noodles ha scritto:
Dunque abbiamo un presidente del Consiglio che si scopa una diciottenne e che ha detto una fracca di balle a proposito della sua (inesistente) amicizia coi genitori di lei per giustificare il suo amor greco...che bello :asd

rosika, Clinton, rosika :rulez

magari 18 enne...se la tromba da quando ne aveva 14... :rofl ecco il fatto grave.... :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]