Oggi è sab 21 mar 2026, 1:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 gen 2009, 18:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Hanno cmq partecipato,la metà dei topi d'appartamento sono rom,il 20%degli stupri è loro,dei furti non parliamone.Se li si cacciasse tutti fuori dalle balle dimezzeremmo i reati...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 gen 2009, 20:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Enri ha scritto:
Questo stupro in altri paesi non sarebbe avvenuto,perchè in italia gli extracomunitari entrano come fossero a casa loro,chi non è a posto andrebbe cacciato

Enri, non dir caxxate. Quelli che commettono stupri appartengono ad un'unica categoria: sono uomini. Quando lo stupro lo fanno i rumeni fa più notizia di quando lo fanno gli italiani.
Non mi pare che ci sia stato nessun tentativo di linciaggio verso lo "stupratore di capodanno", che era un ragazzo italianissimo.

Tutto ciò non per difendere gli stupratori stranieri: chiunque stupri un'altra persona è una bestia e merita il carcere per un numero decisamente alto di anni. Ma lo merita indipendentemente dalla sua nazionalità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 gen 2009, 20:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:

Enri, non dir caxxate. Quelli che commettono stupri appartengono ad un'unica categoria: sono uomini. Quando lo stupro lo fanno i rumeni fa più notizia di quando lo fanno gli italiani.
Non mi pare che ci sia stato nessun tentativo di linciaggio verso lo "stupratore di capodanno", che era un ragazzo italianissimo.

Tutto ciò non per difendere gli stupratori stranieri: chiunque stupri un'altra persona è una bestia e merita il carcere per un numero decisamente alto di anni. Ma lo merita indipendentemente dalla sua nazionalità.

Ho enunciato dati statistici,e cmq ribadisco che gli immigrati non sono il problema intero ma la metà

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 feb 2009, 0:47 
Cita:
Io quei personaggi li avrei linciati tutti insieme assieme all'intero campo rom

Non erano rom
Qualunquismo :rulez
Comunque esiste una pena che è il carcere, non vedo perchè dopo bisogna aggiungere altre cose
Fra l'altr osono stati linciati in carcere no? Magari chi li ha picchiati ha ammazzato qualcuno o ha venduto droga che ammazzato qualcuno, non vedo perchè debba elevarsi a paladino della giustizia

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 feb 2009, 2:06 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo

Reg. il: ven 5 nov 2004,
Alle ore: 10:15
Ottima riflessione, bartoli: mi fa ridere che i "camorristi" in carcere siano soliti malmenare i "pedofili". Eh, cari amici camorristi, fategliela vedere, voi sì che siete brave persone...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 feb 2009, 12:19 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
bartoli ha scritto:
Comunque esiste una pena che è il carcere, non vedo perchè dopo bisogna aggiungere altre cose

Ah, nn sapevo che il carcere italiano fosse una pena...pensavo più ad un albergo.

Sta gente deve ricomincià ad esse mandata a spaccare le pietre, dalla mattina alla sera, sotto al sole o al gelo. e sono anche troppo buono.
perchè io quei 6 li avrei presi e li avrei lasciati nella piazza di guidonia. e poi avrei detto agli abitanti: "Ora divertitevi".
e che càzzo, co sta comprensività verso chi sbaglia alla fine chi se la prende nel cùlo so sempre le persone oneste.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 feb 2009, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:

Non erano rom
Qualunquismo Rulez!
Fra l'altr osono stati linciati in carcere no? Magari chi li ha picchiati ha ammazzato qualcuno o ha venduto droga che ammazzato qualcuno, non vedo perchè debba elevarsi a paladino della giustizia

Questo è vero ma nelle carceri vige la regola della giungla e infatti mica ho giustificato loro,ho detto quello che avrei fatto come familiare della vittima
Cita:
Ottima riflessione, bartoli: mi fa ridere che i "camorristi" in carcere siano soliti malmenare i "pedofili". Eh, cari amici camorristi, fategliela vedere, voi sì che siete brave persone...

E'vero ma lo stupro e sopratutto le violenze sui bambini sono le cose più orride in assoluto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 feb 2009, 15:56 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo

Reg. il: ven 5 nov 2004,
Alle ore: 10:15
superbosca ha scritto:
Sta gente deve ricomincià ad esse mandata a spaccare le pietre, dalla mattina alla sera, sotto al sole o al gelo. e sono anche troppo buono.
perchè io quei 6 li avrei presi e li avrei lasciati nella piazza di guidonia. e poi avrei detto agli abitanti: "Ora divertitevi".
e che càzzo, co sta comprensività verso chi sbaglia alla fine chi se la prende nel cùlo so sempre le persone oneste.

Comprensivi? Facciamo civili, va... personalmente sono contento di lasciare l'uso della giustizia sommaria ad altri popoli.

Enri ha scritto:
E'vero ma lo stupro e sopratutto le violenze sui bambini sono le cose più orride in assoluto

Beh, ma il problema non è la violenza sul bambino in sè, altrimenti dovrebbero pestare anche il camorrista che i bambini li ha sciolti nell'acido.

Il problema lì è l'onore, in sostanza se uno violenta un bambino è un infame, se ammazza il figlio di un pentito invece è un uomo d'onore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 feb 2009, 21:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 27 set 2007
Alle ore: 21:06
noodles ha scritto:
e continua la battaglia personale di Drago contro i radicali, stavolta "colpevoli" di aver difeso lo stato di diritto, che fortunatamente non prevede il pestaggio e la tortura come forme di sanzione penale :asd
fortunatamnte?
ma hanno fattobeneperdio d hanno fattoanche poco se nn li hanno rotto qualcosa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 feb 2009, 22:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
bravi i radicali a ricordare come l'italia sia un paese incivile.

e certi interventi lo confermano.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]