termopiliano ha scritto:
Romeo ha scritto:
Seraph33 ha scritto:
Dov'è il filostatunitense Romeo ? Non viene qui ad elogiare i garanti della pace in Occidente ?
Che cosa c'entra buffone?
Le hai lette le parole di Biden? Hai visto l'indignazione per tutta l'America?
Sono i fascisti, amici di Putin e Salvini, e cioè Trump e co a non voler porre alcun controllo sulle armi.
Quindi, ricapitolando. Salvini (che tra l'altro non è mai stato a capo del governo italiano) rappresenta tutti gli italiani (tutti fascisti, ovviamente). Mentre Trump (che è stato presidente degli USA e contro Biden ha perso per spiccioli di voti) rappresenta solo una parte di americani che invece sono tutti democratici e pacifisti.
Beh che dire, ragionamento che non fa una piega

Uno ignorante e insulso come Salvini, tra i politici occidentali (intendo i paesi avanzati) esiste solo in Italia.
Sinceramente nemmeno in Albania, ho mai visto un politico come Salvini.
L'Albania è stata e ancora è(non seguo la politica albanese e praticamente nulla di li), un paese corrotto, ma uno come Salvini a quei livelli di importanza politica non mi risulta. Anche perché in Albania, come in tutti i paesi arretrati o in via di sviluppo, se non sei capace nella vita, finisci in miseria o morto, non vai in politica.
Salvini fosse solo fascista o con tendenze fasciste tipo Trump, è che è proprio una #@*§ insulsa. Trump è uno comunque con i controcoglioni.
Non è che gli italiani siano tutti fascisti, esiste però una fetta di popolazione che se pur non dichiaratamente fascista, lo è negli atteggiamenti.
Possiamo vederlo anche in TV, con i vari Santoro e Orsini, che mi pare ottengano un notevole consenso.