Oggi è dom 5 apr 2026, 8:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 667 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 12:00 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
Romeo ha scritto:
queste sarebbero le prove? :asd

Io parlavo di scienza, conosci o hai fatto studi umanistici?

No aspetta fammi capire, vuoi che andiamo nel database di Facebook e scopriamo noi quali sono gli account ed i post incriminati? Per prove cosa intendi, fammi capire ti prego che secondo me adesso si ride qui. :asd

E ti prego, spiegami il nesso tra studi umanistici e le prove sul russiagate.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 12:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Questa cosa dell'informazione accessibile a tutti sta combinando un disastro.
Almeno nel medioevo erano tutti analfabeti e i pochi che si informavano lo facevano sui libri per davvero, adesso invece tutto è di tutti e l'informazione di nicchia non ha alcun tipo di filtro, e questo ha generato dei mostri che non credono più a niente se non a sé stessi e a quello che reputano vero in un vano tentativo di masturbarsi sul proprio ego e sulla propria superiorità nei confronti degli altri.
Tempi bui ci attendono.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 12:08 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Voglio prove e fatti convincenti. La testimonianza di qualche mentitore seriale, non basta.

Sei tu che devi dimostrare che è così e sei tu che devi trovare il modo.

C'entra perché chiaramente non hai una mente analitica. Nel mio lavoro quando facciamo delle verifiche statiche. Dobbiamo dimostrato con un analisi strutturale che tale struttura può reggere certi carichi. Non possiamo fidarci di quello che dice tizio o caio.

Quindi tu adesso mi devi dimostrare o trovare un articolo che spiega nel dettaglio com'è avvenuto questo Russia-gate.

Ultima modifica di Romeo il lun 9 nov 2020, 12:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 12:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Ma gli account fasulli per fare numero sui social mica sono hacker.

Figuriamoci se lo fanno solo i russi.

Poi 400 account lol, sicuramente bastano per truccare le elezioni.
Per quanto riguarda le pubblicità personalizzate che sorpresone... Come se non fossero tutte così e non sia palese che Facebook guadagni sui dati personali.

Ultima modifica di JC il lun 9 nov 2020, 12:15, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 12:13 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Romeo ha scritto:
Voglio prove e fatti convincenti. La testimonianza di qualche mentitore seriale, non basta.

Sei tu che devi dimostrare che è così e sei tu che devi trovare il modo.

C'entra perché chiaramente non hai una mente analitica. Nel mio lavoro quando facciamo delle verifiche statiche. Dobbiamo dimostrato con un analisi strutturale che tale struttura può reggere certi carichi. Non possiamo fidarci di quello che dice tizio o caio.

Quindi tu adesso mi devi dimostrare o trovare un articolo che spiega nel dettaglio com'è avvenuto questo Russia-gate.
Ma che #@*§ c'entra la scienza e la tecnica con la giustizia e le inchieste su scandali di un certo tipo?
Ma soprattutto se hai questo atteggiamento alla San Tommaso perché dovresti credere di più ai brogli denunciati di Trump ben più improbabili e senza nemmeno nessuna testimonianza? :asd
Boh.
Tu non stai benissimo vecchio mio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 12:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Ah per la cronaca ovviamente io fino a prova contraria non credo manco ai brogli pro Biden e Romeo ormai è una macchietta.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 12:18 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

JC ha scritto:
Ah per la cronaca ovviamente io fino a prova contraria non credo manco ai brogli pro Biden e Romeo ormai è una macchietta.
Ma è solo questioni di probabilità sulle cose che non si sanno di persona.
Testimonianze e materiale sul Russiagate fanno sì che quella teoria cospirazionista sia ben più credibile e probabile dei brogli di Biden o addirittura di roba tipo Pizzagate o fake allunaggio.
Poi tutto è possibile, ma bisognerebbe saper discernere. Ok sto chiedendo troppo. :asd

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 12:18 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Ma io non credo ai brogli di cui parla Trump.

Trovo solo buffo che per Trump si parlava di Russiagate con tutto il mondo dei media, politici e celebrità alineato nello sparlare #@*§ su Trump, mentre quando Trump e i suoi alleati parlano di brogli è complottismo :rofl.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 12:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Jules ha scritto:
E ti prego, spiegami il nesso tra studi umanistici e le prove sul russiagate.

La teoria più quotata è che, ai tempi dell'università, la ragazza di Romeo lo abbia tradito con uno di Lettere.
Dopo quell'esperienza ha lasciato l'università sviluppando una mente analitica che l'ha reso l'uomo di successo nonché grande scopatore di donne che è ora.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 12:24 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Romeo ha scritto:
Ma io non credo ai brogli di cui parla Trump.

Trovo solo buffo che per Trump si parlava di Russiagate con tutto il mondo dei media, politici e celebrità alienato nello sparlare #@*§ su Trump, mentre quando Trump e i suoi alleati parlano di brogli è complottismo :rofl.
Il Russiagate poggia su delle basi con un'inchiesta giudiziaria, testimonianze, incontri davvero avvenuti, intercettazioni che hanno quasi portato all'impeachment.
Paul Manafort, responsabile della campagna di Trump, ha anche dovuto patteggiare.
Dire Biden ruba la vittoria è come dire la Juve Rubba. Insomma scale di credibilità diverse.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 667 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 67  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]