Oggi è mar 31 mar 2026, 7:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 405 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: I mali dell'Italia
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 13:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Mah, per quel che ne so gli spacciatori mica ti obbligano a comprare la loro merce.
A me quando la offrirono semplicemente dissi no. Io penso abbia ragione Saviano quando la depenalizzerebbe. Non ci vuole molto a rinunciare, se poi uno non si sa controllare e va in overdose #@*§ suoi, la polizia ha cose più importanti da fare

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Io tra l'altro, non avendo niente da nascondere, sarei anche d'accordo per controlli random nelle case.
Un po' invasivo magari, certo, però se uno è nel giusto e questo può aiutare?
Un controllo riguardante chi è regolare in Italia e chi no, intendo. E non tiratemi fuori robe tipo Anna Frank perché no, non c'entra proprio nulla.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 13:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Enri ha scritto:
Mah, per quel che ne so gli spacciatori mica ti obbligano a comprare la loro merce.
A me quando la offrirono semplicemente dissi no. Io penso abbia ragione Saviano quando la depenalizzerebbe. Non ci vuole molto a rinunciare, se poi uno non si sa controllare e va in overdose #@*§ suoi, la polizia ha cose più importanti da fare

Ah beh certo non ti obbligano, ma stanno pur sempre facendo qualcosa di illegale. E magari a loro volta sono anche illegali nel Paese.
Anche io depenalizzerei: a quel punto però non ti offrirebbero l'erba per strada, ma in un negozio. Quindi, pur senza volere anche tu sei d'accordo.

Non capisco perché poi ci si voglia ostinare a dire che "la polizia ha cose più importanti da fare". Io credo molto nella teoria delle finestre rotte.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 13:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
il Mister ha scritto:
Enri ha scritto:

Ah beh certo non ti obbligano, ma stanno pur sempre facendo qualcosa di illegale. E magari a loro volta sono anche illegali nel Paese.
Anche io depenalizzerei: a quel punto però non ti offrirebbero l'erba per strada, ma in un negozio. Quindi, pur senza volere anche tu sei d'accordo.

Non capisco perché poi ci si voglia ostinare a dire che "la polizia ha cose più importanti da fare". Io credo molto nella teoria delle finestre rotte.
Ma è proprio l'illegalità il problema. Fossero legali non ci sarebbero tutti quei reati per coprire lo spaccio, e sopratutto le mafie perderebbero miliardi.
Poi è vero che fa male ma allora con lo stesso principio pure l'alcool andrebbe bandito. E a Chicago negli anni 20 non andò così bene.
Io credo che chi si droga lo fa per libera scelta, lo spacciatore ti dà solo ciò che chiedi. È come accusare un ponte per istigazione al suicidio dai

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mah, sull'alcol non sono d'accordo.

Per il resto, per me avere tanta gente che in strada fa una cosa illegale è un problema. Avere spacciatori per strada è come avere gente che piscia sui muri. Non va bene.

Legalizzando le droghe leggere, daresti la ripulita che evidentemente non hai voglia di fare adesso.

Profilo  

Oggetto del messaggio: I mali dell'Italia
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 13:40 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Come detto in un paese normale legalizzerei tutto, siccome però è ancora illegale occorre combattere questi delinquenti, tanto se non fossero spacciatori troverebbero altri modi illegali di sostentamento, di certo non andrebbero a lavorare pagando la pensione agli italiani cit. Quindi eliminare fisicamente.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 14:08 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Il fulcro infatti è quello, togli lo spaccio(magari) e ti li ritrovi a fare qualche altra cosa delinqueziale, non devi fare delinquenti, quello è il punto e con una politica migratoria di un certo tipo ne hai fatti entrare a pacchi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 14:28 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
redguerrier ha scritto:
Dopo la citofonata ai tunisini, Salvini va anche a "chiudere" un negozio di nigeriani a Modena nel quale, a quanto pare, si spaccia.
Peccato che il negozio a quanto pare non è affatto di nigeriani ma il proprietario è italiano, mentre il capo della Polizia Gabrielli dedica un paio di paroline dure a Salvini. Rendiamoci conto, cosa che mi hanno fatto notare ieri, che il supereroe dei citofoni con tutte queste sue manie di protagonismo potrebbe anche mandare all'aria piani della Polizia che magari vanno avanti da mesi :asd
Scivoloni su scivoloni, e dopo Bibbiano mezza vuota (a differenza della corrispettiva manifestazione delle sardine) con tanto di cittadini del paese che si lamentano della strumentalizzazione della vicenda da parte del Superman de noantri, la gente sembra si stia svegliando sul personaggio del Capitone.

Peccato cosa? A sinistra si fanno le levate di scudi quando si toccano gli immigrati come se stessimo parlando di santi, infatti si tende a poi a sottolineare quando i reati son commessi da italiani, stiamo in Italia caspita, basta fare le proporzioni;pure sulla citofonata la levata deriva dal fatto che so tunisini altrimenti avrei voluto vedere, te magari mi dici che non avrebbe citofonato se fossero italiani, non lo so ma penso sia molto più probabile che avrebbe citofonato comunque rispetto al fatto che le anime di sinistra avrebbero reagito allo stesso modo, basti vedere le sardine che fondamentalmente scendono in piazza per gli immigrati, il resto è superfluo. Ci stiamo a fa quasi na "guerra civile" per chi? Per gli immigrati? Ma veramente facciamo? In qualunque modo la si pensi si facciano dei passi indietro, a destra si cambino i modi, a sinistra di capisca che l'interesse nazionale non è un fattore secondario, sotto ogni punto di vista, dal sociale all'economia alla geopolitica.

Ultima modifica di Pigio_ il ven 24 gen 2020, 14:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 14:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io ho l'impressione che tanta gente di sinistra non sia mai stata in certi quartieri.

Lo vorrei chiedere agli utenti di questo forum, magari mi spiegano. Dove vivete? Avete vissuto in quartieri difficili come appunto il Pilastro a Bologna?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 14:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Io ho vissuto diversi anni a Librino

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 405 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]