Oggi è mer 1 apr 2026, 11:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 13:15 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
lul :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 15:33 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/f ... &id=107833 (fate attenzione in particolare all'art. 3)

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 15:43 
Non connesso
Grifone Old Style
Grifone Old Style

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 12:56
Splendida.

Piu' che altro sarei curioso di sentire l'inevitabil smentita che arriverebbe non appena cio' fosse reso pubblico... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 15:53 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
meglio di una smentita c'è solo una smentita involontaria e sputtanante :asdrulez

09-02-09
ELUANA: TOMASSINI (PDL), SUA MORTE MOTIVO IN PIU' PER PROSEGUIRE CON DDL

(ASCA) - Roma, 9 feb - ''In assoluta sintonia con il Presidente Berlusconi, esprimo profondo dolore e frustrazione per la scomparsa di Eluana. Per me e per molti altri c'e' un motivo in piu' per portare fino in fondo il provvedimento in discussione in Aula, e cioe' che non si ripetano piu' altre situazioni come quella di Eluana''. A sostenerlo Antonio Tomassini (PdL), presidente della Commissione igiene e sanita' del Senato.

(asca)
-----------------------------------------------------------------------------------

:rofl :rofl :rofl

(per chi non l'avesse capita, l'autore di quel ddl era perlappunto Tomassini :asd)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 16:28 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Meraviglioso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 16:29 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 feb 2007,
Alle ore: 13:45
nonostante l'attacco di gastrite, grazie nud

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 19:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
noodles ha scritto:
http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Ddlpres&leg=14&id=107833 (fate attenzione in particolare all'art. 3)

:asd

bisogna diffonderlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 19:39 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
L'ideologia, nonostante tutto, io credo ancora che ci sia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 20:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Poncio ha scritto:
L'ideologia, nonostante tutto, io credo ancora che ci sia.

Grande Poncio che torna dopo una lunga assenza citandomi il signor G.

Riguardo ad Eluana, riesco ad avere sia certezze che dubbi sulla faccenda.

I dubbi riguardano principalmente se il papà di Eluana ha fatto bene o no ad interromperle l'alimentazione, cosa avrei fatto io al suo posto e cosa avrei voluto che facesse se fossi al posto di Eluana.

Le certezze riguardano il fatto che i genitori di Eluana erano gli unici che avevano il diritto/dovere morale di prendere una decisione, che, in ogni caso, gli avrebbe condizionato la vita. Sono altrettanto sicuro che loro sono le persone che al mondo amavano di più Eluana, e che questa decisione difficilissima l'hanno presa per quello che sono convinti essere il bene della figlia. Pagheranno carissima questa decisione, perchè credo che sia inevitabile, pur avendo come hanno loro la consapevolezza di aver agito per il meglio, il pensiero, ogni mattina per tutto il resto della propria vita, di dire: "io ho ucciso mia figlia".
Personalmente sono convinto che Eluana adesso si trova in un posto migliore e sicuramente più felice che negli ultimi diciassette anni. Naturalmente è una mia idea, dettata dalle mie credenze religiose.

L'ultima cosa su cui sono certo è che lo spettacolo che abbiamo visto di sciacallaggio della faccenda, da parte di politici, giornalisti. intellettuali e religiosi di ogni ordine e grado è stata una cosa vergognosa, che è offensiva verso la dignità umana. I cori "assassino, assassino" rivolti al papà di Eluana sono indice di una bestialità che non riesce a comprendere uno dei sentimenti più tremendi che l'uomo può provare: il dolore del padre che ha scelto di far morire sua figlia, dopo averla vista morire, giorno dopo giorno, per diciassette anni. Le parole "Eluana è stata assassinata", pronunciate da alte cariche ecclesiastiche, da politici, da intellettuali, offendono il rispetto che dobbiamo avere del dolore altrui, è un appropriarsi del dolore dei genitori, come a dire: "Noi sì che vogliamo bene ad Eluana."

Adesso c'è solo da rispettare la sofferenza dei genitori e delle persone che volevano veramente bene ad Eluana, quelli per cui Eluana era una persona e non un nome visto sui giornali, un motivo per conquistare voti o una stupida battaglia ideale, combattuta senza aver neanche visto le tragiche condizioni di Eluana.

Se la politica vuole dimostrare che veramente aveva a cuore la vicenda di Eluana, che prepari una legge per evitare sofferenze inutili alle persone nella condizione di Eluana e ai loro famigliari. Che non accada più che un padre si senta chiamare "assassino" a causa del suo amore per la figlia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 20:48 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Da padre (e non solo) Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]