Logan ha scritto:
Special1225 ha scritto:
DROL ha scritto:
Cita:
Logan apprezzo le cose che hai scritto, purtroppo bisognerebbe prima aver voglia di discutere per giungere ad una conclusione credibile, insomma discutere per davvero, ma certi personaggi non ce l'hanno questa voglia, alcuni non potrebbero comunque.
Purtroppo è incredibile la quantità di persone che non si fa una pelle dall'ultima CL della Juventus.
Io poi alcuni utenti che vogliono a tutti i costi mostrarsi come uomini alfa d'acciaio, cattivi e coraggiosi, vorrei vederli live. Secondo me sbatti il piede per terra e si dileguano come lucertoline

Fare i proclami sui forum è tipico dei nerdini come te, puoi solo ringraziare (assieme ai tuoi compari radical chic, accoglioni ed arcobaleno) che rimarranno sempre schermaglie nel tuo campo (cioè dietro una tastierina).
Almeno potrai continuare a scrivere con le tue mani, invece di dettare i tuoi post pieni di #@*§ ad una badante romena.
Confesso che su queste parole francamente ho tremato con forza da dietro la scrivania.
Eh ma si capisce da come scrivi che tu sei uno temibilissimo in un faccia a faccia. Che fortuna che non ci conosciamo di persona, ma solo virtualmente.
Drol lascia stare, questo é un osso troppo duro per te e per tutti noi.
Forte, risoluto, violento, ma anche illuminato. Un uomo di cervello e di azione. Confermo che non ne nascono più uomini di questa levatura.
Appunto, come scritto sopra è ridicolo fare i proclami dietro una tastiera, tanto sappiamo tutti che non ci si vedrà mai di persona ed è la fortuna di voi nerdini radical chic.
Se hai tremato tu, immagina il sottoscritto, sapendo di avere a che fare con dei poveretti che ritengono un gesto di estrema violenza (sintomo di cattiveria inaudita) sapere ruotare le foto di Salvini al contrario, scrivendo sotto "fasci appesi".
Mi intimorisce decisamente di più Aisha, che avendo preso peso ed essendo stata 1 anno e mezzo tra cannibali e tagliatori di teste, qualcosa avrà appreso.
Voi due sommati mi fate solo ridere per quello che scrivete, ovviamente quando la vostra intenzione è di essere seri.
Aria Loganino, torna a guardare i film di supereroi.